LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ti accorgi che sei un maniaco quando...

+15
cicciovecchio79
Manuel
The SoldanoS
Philo
tigratwintop
cupitt
Giobart
Admin
kokador
Valentino
HunterHeads
DarkCity79
manuweb007
giacomo_defilippis
SlayTek
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

siamo tutti nella stessa barca ce poco da fare Very Happy

Philo

Philo
Detailer Novello

vero! nella mia via parcheggio solo dal lato destro, perchè dall'altro c'è il marciapiede troppo stretto! e controllo di lasciare sempre una buona distanza dalle altre auto per facilitare l'uscita e scongiurare bottarelle! e quando possibile, o in testa alla fila o per ultimo, così il rischio dimezza! lol!

Philo

Philo
Detailer Novello

SlayTek ha scritto:E quando qualcuno arriva dopo di te e parcheggia vicino alla tua auto? Quante scuse per stare a guardare cosa combina... Finte telefonate, cenno di frugare nelle tasche come se avessi perso qualcosa, scarpa slacciata... Laughing

ahahahahahah verissimo!!!! ahahahahhaha !!!!!!!!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:vero! nella mia via parcheggio solo dal lato destro, perchè dall'altro c'è il marciapiede troppo stretto! e controllo di lasciare sempre una buona distanza dalle altre auto per facilitare l'uscita e scongiurare bottarelle! e quando possibile, o in testa alla fila o per ultimo, così il rischio dimezza! lol!

Quanto è vero, soprattutto dopo che il primo giorno mi hanno fatto il muso! Evil or Very Mad

Ti rendi conto di essere maniaco quando cerchi di evitare le pozzanghere facendo degli slalom, se nò si sporcano di schizzi le fiancate! Very Happy

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Philo ha scritto:mentre sono in giro in macchina guardo le altre auto con occhio in modalità scanner per individuare swirl e altri difetti, e quando giro a piedi ogni tanto mi fermo a scrutare una carrozzeria.
poi il tavolo (di legno però) che ho in soggiorno, pieno di graffietti e mi chiedo come potrei trattarlo, e per finire il massimo esponente dei sintomi di pazzia: notare quanti swirl ci sono nelle forchette e nei cucchiai mentre mangio, o nel secchiaio in acciaio inox!

idem Philo, aggiungo anche quando siamo in un parcheggio... una vera overdose di swirl, non parliamo delle macchine nere delle vere calamite Embarassed

quella del parcheggio da sempre, anche lontana ma senza pericoli, oppure con il pilastro su un lato, almeno li sono lontani geek

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

.... sei in auto con la donna e lei ti fa delle proposte... e tu chiami 1240 e chiedi l'indirizio dell motel piu vicino...mirracomando con parcheggio custodito.... e intanto la "ciulata" salta...ma almeno non hai sporcato i sedili Very Happy

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Beh no... Sennò i prodotti acquistati quando li testo?
E' l'unica cosa consentita in auto che non riguardi il viaggio!

Ti accorgi che sei maniaco quando... Guardi il alvoro di DEPAIP e dici: "Ma lì... ha lasciato una macchia!"
E poi ti rendi conto che la macchia ce l'hai sul monitor Laughing AHAHAHAHAHA!!!

Audiquattro


Apprendista Detailer

Ti accorgi che sei un maniaco quando...
Vuoi cambiare casa perchè nel residence dove abiti la tua auto tra le strisce del posto riservato è costantemente minacciata da teppistelli di 5 anni iscritti a scuola di calcio che si allenano con palla medica anzichè supersantos ogni giorno alle 14.45 e piazzi una webcam con prolunga di 5 metri sul balcone e nel frattempo Yawcam registra in motioncapture........

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Beh, quello mi pare il minimo!

Enr1co

Enr1co
Apprendista Detailer

Ti accorgi che sei un maniaco quando... alle 8:30 in officina BMW ti danno come auto sostitutiva una MINI nera, sporchissima, tu sai che la dovrai riconsegnare alle 18:00, ma alle 12:30 a forza di vederla e rivederla in quello stato non ne puoi piu`, vai al primo self e la lavi!! What a Face

http://www.bmws1vc.altervista.org

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.