Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su4]

1 Lime prime, quale metodo il Ven 11 Mar 2011 - 10:04

Schiaccia

Aiutante Detailer
Finalmente ho quasi finito di lavorare tutta la macchina con la mia Das 6 con surbuf e MEG 105 (2 passate) per rimuovere i segni di 5 anni di incuria, successivo passaggio con pad LC tangerine e 205 (2 passate)con ottimo risultato.
Ma ora prima di dare la Super Natural ho acquistato il Lime Prime (non Lite) che intendevo stendere con il pad rosso di LC a veolcità di rotorbitale 3, domanda visti i precedenti post, mi sorge il dubbio sul risultato finale che potrei ottenere con quaesto tipo di lavorazione e mi chiedo se non sia meglio stendere l'LP a mano con il pad blue roo.

Si accettano consigli
Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Lime prime, quale metodo il Ven 11 Mar 2011 - 10:36

rndrrt

Moderatore
Lime Prime con tampone LC nero a vel. 3 1/2 - max. 4 pressione minima...puoi tranquillamente passare anche sopra le plastiche non verniciate e guararnizioni in gomma per una bella ripulita Wink

Socio onorario al Club del Buco!!! afro Classe di appartenenza.....diversamente-giovane farao
Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

3 Re: Lime prime, quale metodo il Ven 11 Mar 2011 - 10:52

s.martino

Detailer Superesperto
Dopo varie prove sono giunto alla conclusione che e meglio con la roto...
Per il resto segui i consiglio di Roberto

4 Re: Lime prime, quale metodo il Ven 11 Mar 2011 - 11:21

Schiaccia

Aiutante Detailer
Ok! Mi confortate, ho solo una perplessità io ho in casa il pad rosso LC HT, può andare bene lo stesso paragonato al nero oppure no.

5 Re: Lime prime, quale metodo il Ven 11 Mar 2011 - 11:24

s.martino

Detailer Superesperto
io uso proprio quello...

6 Re: Lime prime, quale metodo il Ven 11 Mar 2011 - 11:29

Schiaccia

Aiutante Detailer
E vai. Meno male pensavo già di aver cappellato l'ultimo ordine prendendo il Lime Prime e non il lite, figuriamoci se di 3 pad acquistati dovevo rassegnarmi ad utilizzarne soltanto uno il tangerine, visto che il celeste HT non l'ho usato in quanto utilizzo i surbuf.

Grazie della buona notizia

7 Re: Lime prime, quale metodo il Ven 11 Mar 2011 - 11:30

rndrrt

Moderatore
vai tranquillo con LC HT rosso..se nuovo considera -1/2 le velocità che ti ho dato rispetto a LC nero normale Wink

Socio onorario al Club del Buco!!! afro Classe di appartenenza.....diversamente-giovane farao

8 Re: Lime prime, quale metodo il Ven 11 Mar 2011 - 11:33

rndrrt

Moderatore
Schiaccia ha scritto:E vai. Meno male pensavo già di aver cappellato l'ultimo ordine prendendo il Lime Prime e non il lite, figuriamoci se di 3 pad acquistati dovevo rassegnarmi ad utilizzarne soltanto uno il tangerine, visto che il celeste HT non l'ho usato in quanto utilizzo i surbuf.

al prossimo ordine valuta l'iserimeto di un
Lake Country Tampone Piatto 5,5" Blu - Finessing
dopo la serie LC HT che utilizzi si puoi passare subito la cera o sigillante senza doverti fermare per il lavaggio tamponi che già hai Wink

9 Re: Lime prime, quale metodo il Ven 11 Mar 2011 - 11:40

Schiaccia

Aiutante Detailer
Siete Fantastici, ci manca poco che veniate direttamente voi a farmi il lavoro. Siete assolutamente impagabili. Grazie

10 Re: Lime prime, quale metodo il Ven 11 Mar 2011 - 11:43

rndrrt

Moderatore
Schiaccia ha scritto:Siete Fantastici, ci manca poco che veniate direttamente voi a farmi il lavoro. Siete assolutamente impagabili. Grazie

Wink

11 Re: Lime prime, quale metodo il Ven 11 Mar 2011 - 12:49

cupitt

Campione LaCuraDellAuto.it
Campione LaCuraDellAuto.it
mi avete fatto venire voglia di lime prime Evil or Very Mad

lo metto subito nella lista dei desideri del prossimo ordine Very Happy

12 Re: Lime prime, quale metodo il Ven 11 Mar 2011 - 13:43

s.martino

Detailer Superesperto
Schiaccia ha scritto:Siete Fantastici, ci manca poco che veniate direttamente voi a farmi il lavoro. Siete assolutamente impagabili. Grazie

non e vero siamo assolutamente PAGABILI
vuoi il listino Very Happy

13 Re: Lime prime, quale metodo il Ven 11 Mar 2011 - 21:52

Philo

Laureato in Detailing
s.martino ha scritto:

non e vero siamo assolutamente PAGABILI
vuoi il listino Very Happy

lol!

14 Re: Lime prime, quale metodo il Sab 12 Mar 2011 - 16:18

s.amato

Moderatore
Schiaccia ha scritto:E vai. Meno male pensavo già di aver cappellato l'ultimo ordine prendendo il Lime Prime e non il lite, figuriamoci se di 3 pad acquistati dovevo rassegnarmi ad utilizzarne soltanto uno il tangerine, visto che il celeste HT non l'ho usato in quanto utilizzo i surbuf.

Al prossimo utilizzo, provalo perchè ti perdi qualcosa di unico...il CIANO è un grandissimo tampone sia per roto sia per rota...la finitura è ottima pur essendo un tampone da taglio.

15 Re: Lime prime, quale metodo il Sab 12 Mar 2011 - 23:44

tidus

Apprendista Detailer
ad auto perfettamente lucidata per la cera con roto è meglio LC Finessing blu, nero o LC HT rosso?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su4]

Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permesso del forum: