LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

vi va un incontro a roma?

+3
vts79
s.amato
Faffo
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vi va un incontro a roma? Empty vi va un incontro a roma? Ven 11 Mar 2011 - 15:18

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

ragazzi chi è di roma? a qualcuno va di vedersi per una chiacchierata,una birra , un caffè? cominciamo a scrivere chi è disponibile?

2vi va un incontro a roma? Empty Re: vi va un incontro a roma? Sab 12 Mar 2011 - 16:34

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Per me va benissimo...decidiamo una giornata...

http://www.amatodetailing.it

3vi va un incontro a roma? Empty Re: vi va un incontro a roma? Sab 12 Mar 2011 - 19:44

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

se posso.... partecipo.... Twisted Evil

4vi va un incontro a roma? Empty Re: vi va un incontro a roma? Sab 12 Mar 2011 - 23:04

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Anche a me farebbe piacere!

Va bene anche un dopo cena , due chiacchiere , un caffèttino e poi a nanna!


PS: Faffo di che parti sei??? (fino ad ora prevale come possibile zona Roma nord... Cool )

5vi va un incontro a roma? Empty Re: vi va un incontro a roma? Dom 13 Mar 2011 - 2:13

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

io sono zona trastevere.....roma nord mi va bene ma che non sia oltre parioli o cmq corso trieste...perchè oltre non conosco e mi perdo easy...per me va bene sia infrasettimanale( sarebbe anche meglio) sia finesettimana...mettiamolo ai voti..io dico infrasett.

6vi va un incontro a roma? Empty Re: vi va un incontro a roma? Dom 13 Mar 2011 - 11:05

moro

moro
Apprendista Detailer

eccomi!!! appoggio parioli-corso trieste! Laughing
compatibilmente con impegni universitari!

7vi va un incontro a roma? Empty Re: vi va un incontro a roma? Mar 15 Mar 2011 - 11:02

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Ragazzi...il ritrovo ufficiale su Roma c'è già.Ovvero presso il bar lo Zio d'America..ogni altra proposta è valida e interessante!!

8vi va un incontro a roma? Empty Re: vi va un incontro a roma? Mar 15 Mar 2011 - 11:23

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

dove sta? Non lo conosco....

9vi va un incontro a roma? Empty Re: vi va un incontro a roma? Mar 22 Mar 2011 - 17:12

P910i

P910i
Apprendista Detailer

io ci sono! Wink

10vi va un incontro a roma? Empty Re: vi va un incontro a roma? Dom 27 Mar 2011 - 23:38

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ragazzi dò una data: Mercoledì 30 Marzo ore 21.30 allo Zio D'america in Via Ugo Ojetti (Zona Talenti - Montesacro)

Ecco la lista

s.amato

http://www.amatodetailing.it

11vi va un incontro a roma? Empty Re: vi va un incontro a roma? Lun 28 Mar 2011 - 1:51

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

x me è un po troppo fuori zona...vedo un po che posso fare

12vi va un incontro a roma? Empty Re: vi va un incontro a roma? Lun 28 Mar 2011 - 16:33

littledog

littledog
Apprendista Detailer

s.amato ha scritto:Ragazzi dò una data: Mercoledì 30 Marzo ore 21.30 allo Zio D'america in Via Ugo Ojetti (Zona Talenti - Montesacro)

Ecco la lista

s.amato


Mi farebbe piacere, vediamo se riusciamo ad essere un po'!

- s.amato
- littledog

13vi va un incontro a roma? Empty Re: vi va un incontro a roma? Mer 30 Mar 2011 - 15:51

littledog

littledog
Apprendista Detailer

littledog ha scritto:
s.amato ha scritto:Ragazzi dò una data: Mercoledì 30 Marzo ore 21.30 allo Zio D'america in Via Ugo Ojetti (Zona Talenti - Montesacro)

Ecco la lista

s.amato


Mi farebbe piacere, vediamo se riusciamo ad essere un po'!

- s.amato
- littledog

Che si fa? si rimanda?

14vi va un incontro a roma? Empty Re: vi va un incontro a roma? Mer 30 Mar 2011 - 15:57

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Si rimanda...

http://www.amatodetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.