LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Correzione su pastello Fiat Seicento rossa

+2
s.martino
Alessio
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Alessio

Alessio
Moderatore

Ciao ragazzi, volevo sapere quale pad posso usare per correggere la mia Abarth seicento rossa. presenta swirl in abbondanza...non vorrei combinare danni con la roto das 6.. mi potete aiutare?

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Ce l'hai gia qualcosa ho devi aquistare?
Nel dubbio parti da medio e se non basta quello da taglio e se non dovesse bastare surbuf

Alessio

Alessio
Moderatore

no no sto aspettando a momenti che mi arrivi il pacco con il kit Das quello da 145 con 5 pad.. pero siccome è gia stata lucidata dal precedente proprietario in maniera a dir poco orrenda e vorrei darle una sistematina.pero essendo una vernice pastello rossa delicata ( cioè che i graffi escono anche se ti appoggi )non vorrei rovinarla.non vorrei passare subito con 105 il pad giallo lc ma qualcosa di piu tenero come un arancio o addirittura un bianco.ma penso che gli swirl piu ostinati non li tolga


_________________
Correzione su pastello Fiat Seicento rossa Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

la cosa migliore e fare delle prove partendo da più leggero e poi vedi con quale lavori maglio

Alessio

Alessio
Moderatore

Si infatti partirò da uno arancio. poi se vedo che non risponde benissimo allora procedo di giallo per i graffi più difficili da rimuovere. e poi per la rifinitura o un bianco o posso usare anche il nero?


_________________
Correzione su pastello Fiat Seicento rossa Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

per la finitura bianco + 205

per la correzione, bene come hai detto sopra

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Prova il combo che hai in mente. Smile

http://www.amatodetailing.it

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

io dico Das 6 a velocità 5,5-6 con M105 tampone arancio e poi M205 con tampone bianco velcità 4. Al limite se con M105 e Arancio non ottieni correzione totale o fai un secondo passaggio o vai di Ma015 e Giallo e poi sempre M205 con tampone bianco velcità 4.

Tranquillo che con DAS6 500w anche con tampone duro non fai danni...

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Si confermo che nemmeno io ho fatto danni con la DAS& standard... E ci sono andato pure cativo... (s.martino dopo ch sei andato via tu mi sono un po' inc... ed co calcato sul tetto Embarassed )

Alessio

Alessio
Moderatore

Grazie a tutti! =)


_________________
Correzione su pastello Fiat Seicento rossa Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto: (s.martino dopo ch sei andato via tu mi sono un po' inc... ed co calcato sul tetto Embarassed )
gia prima amdavi bene ti ricordi che si "piegava" il coffano
Alessio vai tranquillo vedrai che e piu semplice di quel che sembra

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Il mio cofano si piega anche solo a guardarlo... Razza di lamierina schifosa... E non sono nemmeno andati via tutti i rids...

Comunque fidati Ale, danni non ne fai, se guardi qualche video e prendi spunto... Al massimo fai come me ch non riesci a fare venire la superificie perfetta alla prima passata ma poi ti inc... E ci prendi la mano!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.