LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Panni Microfibra 3M

+2
cicciovecchio79
Mauro
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Microfibra - Panni Microfibra 3M Empty Panni Microfibra 3M Dom 13 Mar 2011 - 19:32

Mauro

Mauro
Aiutante Detailer

Ciao a tutti Very Happy
Volevo domandare se qualcuno a usato qualche panno della 3M ,o cercato nel forum qualche opinione ,ma non sono riuscito a trovare nulla . Come sono?

2Microfibra - Panni Microfibra 3M Empty Re: Panni Microfibra 3M Dom 13 Mar 2011 - 20:15

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

io le uso...sono un po piccoli come dimensioni,ma sono di buona qualita',le ho usati x svariati usi...asciugatura,d155,rimozione cera...non le sconsiglio Wink

3Microfibra - Panni Microfibra 3M Empty Re: Panni Microfibra 3M Dom 13 Mar 2011 - 20:35

Mauro

Mauro
Aiutante Detailer

Allora ci faccio un pensierino , visto anche per il prezzo .
Si parla molto dei cobra , lo so' leggendo sono i migliori ,ma guardo anche a fine ordine il mio baget e' ristretto Sad mi comprerei tutto Very Happy . Grazie

4Microfibra - Panni Microfibra 3M Empty Re: Panni Microfibra 3M Dom 13 Mar 2011 - 21:00

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

lo avevo intuito mauro e sempre il baget che ci frega Wink

5Microfibra - Panni Microfibra 3M Empty Re: Panni Microfibra 3M Dom 13 Mar 2011 - 22:20

Ospite


Ospite

il budget frega tutti..!
comunque io per rimozione di polish e cere uso sempre i panni 3m hi tech, mi trovo molto bene, grazie alla trama rimuovono bene il prodotto, e fino ad ora non mi hanno mai lasciato i segni.
anche io concordo che sono piccoli quindi si fa presto a metterli a lavare... Wink

6Microfibra - Panni Microfibra 3M Empty Re: Panni Microfibra 3M Dom 13 Mar 2011 - 22:50

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

io ho postato la stessa domanda e mi e stato risposto che sono molto simili al cobra indigo/white artic

7Microfibra - Panni Microfibra 3M Empty Re: Panni Microfibra 3M Dom 13 Mar 2011 - 22:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

hai ragione s martino...quando la rimozione si fa complicata x un fattore o x un altro,con il panno 3m si rimuove con meno fatica,come con un artic

8Microfibra - Panni Microfibra 3M Empty Re: Panni Microfibra 3M Mer 12 Ott 2011 - 21:08

metansk

metansk
Detailer Novello

ho provato oggi questo panno


Microfibra - Panni Microfibra 3M Panno

pagato 3,5 euro in offerta qua a Como, e devo dire che è davvero ottimo..

9Microfibra - Panni Microfibra 3M Empty Re: Panni Microfibra 3M Mer 12 Ott 2011 - 21:13

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

metansk ha scritto:
pagato 3,5 euro in offerta qua a Como, e devo dire che è davvero ottimo..

occhio a quei bordini, possono fare guai Wink

10Microfibra - Panni Microfibra 3M Empty Re: Panni Microfibra 3M Mer 12 Ott 2011 - 21:34

metansk

metansk
Detailer Novello

ah si??, ilpanno l'ho usato per dare il 303 sulle plastiche, ma come mai dici che graffiano quei bordini?...per l'interno mi sembravano perfetti pero'..

11Microfibra - Panni Microfibra 3M Empty Re: Panni Microfibra 3M Mer 12 Ott 2011 - 22:24

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

x la carrozzeria intendeva mikixt Wink quelli sono la vecchia versione,io ho quelli nuovi senza bordino...ottimo x vetri e interni questo panno

12Microfibra - Panni Microfibra 3M Empty Re: Panni Microfibra 3M Gio 13 Ott 2011 - 9:53

Admin

Admin
Admin

I Pink Towel sono stati introdotti anche per questo... a mio avviso sono i migliori nel rapporto qualità/prezzo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.