LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

misurare ph shampoo

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26shampoo - misurare ph shampoo - Pagina 2 Empty Re: misurare ph shampoo Sab 19 Mar 2011 - 20:44

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:Per risolvere il problema e sapere le giuste diluizioni, riempi il serbatoio del detergente dell'idro con acqua (es. 1 litro) fai andare l'idro in un secchio (o più di uno), una volta svuotato il serbatoio del detergente, misuri quanta acqua a erogato e da li puoi calcolare la giusta diluizione! Wink
credo di aver capito giobart...credo Wink

27shampoo - misurare ph shampoo - Pagina 2 Empty Re: misurare ph shampoo Sab 19 Mar 2011 - 21:03

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Per risolvere il problema e sapere le giuste diluizioni, riempi il serbatoio del detergente dell'idro con acqua (es. 1 litro) fai andare l'idro in un secchio (o più di uno), una volta svuotato il serbatoio del detergente, misuri quanta acqua a erogato e da li puoi calcolare la giusta diluizione! Wink
credo di aver capito giobart...credo Wink

Provo a fare un esempio pratico, metti 100 nel serbatoio del detergente, fai andare l'idro riempiendo un secchio, smetti appena hai svuotato completamente il serbatoio del detergente, misuri quanta acqua c'è nel secchio, mettiamo che hai 4 lt

100ml:4000ml avrai una diluzione 1:40

28shampoo - misurare ph shampoo - Pagina 2 Empty Re: misurare ph shampoo Sab 19 Mar 2011 - 21:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Per risolvere il problema e sapere le giuste diluizioni, riempi il serbatoio del detergente dell'idro con acqua (es. 1 litro) fai andare l'idro in un secchio (o più di uno), una volta svuotato il serbatoio del detergente, misuri quanta acqua a erogato e da li puoi calcolare la giusta diluizione! Wink
credo di aver capito giobart...credo Wink

Provo a fare un esempio pratico, metti 100 nel serbatoio del detergente, fai andare l'idro riempiendo un secchio, smetti appena hai svuotato completamente il serbatoio del detergente, misuri quanta acqua c'è nel secchio, mettiamo che hai 4 lt

100ml:4000ml avrai una diluzione 1:40
perfetto!ho questa brutta allergia alla matematica Very Happy molte grazie giobart

29shampoo - misurare ph shampoo - Pagina 2 Empty Re: misurare ph shampoo Dom 20 Mar 2011 - 23:03

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:perfetto!ho questa brutta allergia alla matematica Very Happy
E fai il falegname?? chi sa come ti vengono dritti i mobili Very Happy

30shampoo - misurare ph shampoo - Pagina 2 Empty Re: misurare ph shampoo Dom 20 Mar 2011 - 23:04

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:perfetto!ho questa brutta allergia alla matematica Very Happy
E fai il falegname?? chi sa come ti vengono dritti i mobili Very Happy
di fatti non faccio mobili hihihihhihi Very Happy

31shampoo - misurare ph shampoo - Pagina 2 Empty Re: misurare ph shampoo Dom 20 Mar 2011 - 23:08

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:perfetto!ho questa brutta allergia alla matematica Very Happy
E fai il falegname?? chi sa come ti vengono dritti i mobili Very Happy
di fatti non faccio mobili hihihihhihi Very Happy
allora tutto chiaro...le finestre che non si chiudono... Very Happy

32shampoo - misurare ph shampoo - Pagina 2 Empty Re: misurare ph shampoo Dom 20 Mar 2011 - 23:29

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:perfetto!ho questa brutta allergia alla matematica Very Happy
E fai il falegname?? chi sa come ti vengono dritti i mobili Very Happy
di fatti non faccio mobili hihihihhihi Very Happy
allora tutto chiaro...le finestre che non si chiudono... Very Happy
non mi fare brutta pubblicita' daiiii

33shampoo - misurare ph shampoo - Pagina 2 Empty Re: misurare ph shampoo Dom 20 Mar 2011 - 23:56

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:perfetto!ho questa brutta allergia alla matematica Very Happy
E fai il falegname?? chi sa come ti vengono dritti i mobili Very Happy
di fatti non faccio mobili hihihihhihi Very Happy
allora tutto chiaro...le finestre che non si chiudono... Very Happy
non mi fare brutta pubblicita' daiiii
OK
ciccio fa le finestre piu belle del mondo...se vi piacciono le case ben ventilate Very Happy

34shampoo - misurare ph shampoo - Pagina 2 Empty Re: misurare ph shampoo Dom 20 Mar 2011 - 23:59

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:perfetto!ho questa brutta allergia alla matematica Very Happy
E fai il falegname?? chi sa come ti vengono dritti i mobili Very Happy
di fatti non faccio mobili hihihihhihi Very Happy
allora tutto chiaro...le finestre che non si chiudono... Very Happy
non mi fare brutta pubblicita' daiiii
OK
ciccio fa le finestre piu belle del mondo...se vi piacciono le case ben ventilate Very Happy
tongue

35shampoo - misurare ph shampoo - Pagina 2 Empty Re: misurare ph shampoo Lun 21 Mar 2011 - 23:06

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Siete spetacolari... mi avete fatto scassare dalle risate!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.