LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Secondo ordine :) Aiutino

+2
cicciovecchio79
m3820
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Secondo ordine :) Aiutino - Pagina 2 Empty Re: Secondo ordine :) Aiutino Mer 30 Mar 2011 - 19:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

m3820 ha scritto:
Giobart ha scritto:Se rispetti il velo sottilissimo che si deve dare, pena problemi durante la rimozione, mediamente con un panel pot, si fanno 4/5 auto o mani di cera!

quali possono essere i "problemi di rimozione" più gravi in cui uno può incorrere?

Grazie

Se non ne viene applicato un velo sottilissimo.... dopo il tempo di cura della cera (tempo che serve alla cera per poi essere rimossa, si capisce quando toglierla con la prova del dito), si farà molta fatica a rimuoverla, dovendo ripassare più volte con il panno in microfibra e magari esercitando un pò di pressione, con rischio di creare nuovi swirls (graffi).... altro problema possibile è la comparsa di aloni anche il giorno successivo all'applicazione!
Ma se viene stesa in modo corretto.... non si avranno problemi! Wink

27Secondo ordine :) Aiutino - Pagina 2 Empty Re: Secondo ordine :) Aiutino Mer 30 Mar 2011 - 20:33

m3820


Aiutante Detailer

Giobart ha scritto:
m3820 ha scritto:
Admin ha scritto:se vuoi uno per tutto allora ti consiglio il D170 Wink

Ne vorrei prendere un solo tanicone e lo vorrei usare per plastiche interne, esterne, guarnizioni ecc, e che sia UV protectant; leggendo un po di impressioni, recensioni, ecc, sul forum mi ero orientato sull'M40.

NB:questo prodotto non verrà utilizzato come nero gomme;

...


1) M40 sull'esterno non regge molto....io uso l'ultimate protectant
...

M40 all'interno e ultimate protectant all'esterno o solo ultimate protectant per tutto?

Grazie

28Secondo ordine :) Aiutino - Pagina 2 Empty Re: Secondo ordine :) Aiutino Mer 30 Mar 2011 - 23:51

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

m3820 ha scritto:
Giobart ha scritto:
m3820 ha scritto:
Admin ha scritto:se vuoi uno per tutto allora ti consiglio il D170 Wink

Ne vorrei prendere un solo tanicone e lo vorrei usare per plastiche interne, esterne, guarnizioni ecc, e che sia UV protectant; leggendo un po di impressioni, recensioni, ecc, sul forum mi ero orientato sull'M40.

NB:questo prodotto non verrà utilizzato come nero gomme;

...


1) M40 sull'esterno non regge molto....io uso l'ultimate protectant
...

M40 all'interno e ultimate protectant all'esterno o solo ultimate protectant per tutto?

Grazie

Uso M40 all'interno e ultimate protectant all'esterno.... poi usare anche solo l'ultima protectant o il D170 consigliatoti!

29Secondo ordine :) Aiutino - Pagina 2 Empty Re: Secondo ordine :) Aiutino Gio 31 Mar 2011 - 1:18

m3820


Aiutante Detailer

Giobart ha scritto:
m3820 ha scritto:
Giobart ha scritto:
m3820 ha scritto:
Admin ha scritto:se vuoi uno per tutto allora ti consiglio il D170 Wink

Ne vorrei prendere un solo tanicone e lo vorrei usare per plastiche interne, esterne, guarnizioni ecc, e che sia UV protectant; leggendo un po di impressioni, recensioni, ecc, sul forum mi ero orientato sull'M40.

NB:questo prodotto non verrà utilizzato come nero gomme;

...


1) M40 sull'esterno non regge molto....io uso l'ultimate protectant
...

M40 all'interno e ultimate protectant all'esterno o solo ultimate protectant per tutto?

Grazie

Uso M40 all'interno e ultimate protectant all'esterno.... poi usare anche solo l'ultima protectant o il D170 consigliatoti!

alla fine penso di prendere il D170!! costa un botto ma è versatile e, essendo da diluire, mi durerà un secolo;

Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.