LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Supernatural Hybrid

+100
lory85
Only HONDA
turrikan
Mirko78
Tiziano
fuento
matteoA6
sgtwist
Nick85A3spb
Theprophet
Cruiser
topaz91
gigific
Nauma
ghid
Gabriele Bellio
benzebu
frask
bwv988
gianluca.brossa
freddolone
tav86
turlone95
PlainVanilla
GiPi68
tonyyy
^Antonio^
:Tribe:
jocker
capra
niky
Ste832
MrWolf
coscarpi
Gionni
Morriss
fordfocus
pivello
Luca69
.Nick
the_rkp
Nomad49
MassiMini89
-SiMo-
A45AMG
Riclollo27
teino
Giupy
PELO
Eros
gigipunto
bando
Enzo159
Berserk
Toretto
GMarc
wafer80
Giovanni92
ilmaury
DavideSR
bonex
tunerz
Cia91
firo
davide85PC
sesamo
cupitt
pmroma
Gialdo
Roby Pozzato
metansk
ciccante88
mementote65
andre_Z4
andry120
Newentry
ravenpower
P910i
emi75
rndrrt
Enr1co
cralbe
steflender
SlayTek
dado7L
Matteo[V]
Gio'Pa'
raviola
pongoblu
GiuseppeFF
Philo
manuweb007
Bludevils
superAndre
Admin
Alessio
Emanuele B
Manuel
v6boss
Giobart
104 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 27]

501Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 24 Mag 2014 - 17:35

benzebu

benzebu
Moderatore

Se cerchi qualcosa di specifico x colori chiari ovviamente sullo shop trovi.....ma se cerchi una cera con una durata extra......quella è la snh!! Io fossi in te la metterei!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

502Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 24 Mag 2014 - 19:05

Alessio

Alessio
Moderatore

Perfetta anche per i colori chiari


_________________
Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

503Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 24 Mag 2014 - 20:28

^Antonio^


Apprendista Detailer

Voi prima dell'applicazione del SNH anticipate l'operazione con la Micro Prime o dite che non ce ne la necessità?

504Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 24 Mag 2014 - 20:33

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Meglio prima Micro Prime. Preparare bene la superficie assicura risultato sia in termine visivo che di durata!


_________________
Basketball

505Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 25 Mag 2014 - 9:15

^Antonio^


Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:È possibile che la SNH sia pronta da rimuovere dopo soli 2 MINUTI.
Se io mi trovassi in una situazione del genere per via del clima, non avrei neanche il tempo di lavorare i singoli pannelli  Shocked 
Ho l'impressione che è una cera non proprio estiva per via dei tempi di esiccazione.

@MrWolf
Grazie, se non c'è prodotto migliore come precera da anticipare al SNH provvederò con l'acquisto del Micro Prime.

506Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 25 Mag 2014 - 10:05

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Vai di Micro Prime ... fantastico per super-finitura e precera prima delle Dodo


_________________
Basketball

507Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 25 Mag 2014 - 10:48

Admin

Admin
Admin

^Antonio^ ha scritto:
Alessio ha scritto:È possibile che la SNH sia pronta da rimuovere dopo soli 2 MINUTI.
Se io mi trovassi in una situazione del genere per via del clima, non avrei neanche il tempo di lavorare i singoli pannelli  Shocked 
Ho l'impressione che è una cera non proprio estiva per via dei tempi di esiccazione.

@MrWolf
Grazie, se non c'è prodotto migliore come precera da anticipare al SNH provvederò con l'acquisto del Micro Prime.
Basta applicarne pochissimo e non sarà mai un problema la rimozione. La seconda mano puoi applicarla anche dopo un'ora.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

508Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 25 Mag 2014 - 14:39

frask

frask
Diplomato in Detailing

^Antonio^ ha scritto:L'applicazione a mano deve essere a piccole applicazioni di prodotto e con leggeri strati circolari, giusto?
Si, il consiglio che si da è di stendere un velo di prodotto con movimento circolare non orizzontale.

509Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 7 Giu 2014 - 2:57

tonyyy


Apprendista Detailer

Davvero per la seconda mano si può attendere anche solo un'ora?
Non valgono le 12 ore di polimerizzazione come per il deep gloss ad esempio??
Quindi anche dopo la seconda mano l'auto si può usare dopo poche ore se non piove?

510Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 7 Giu 2014 - 10:25

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Dipende dalle condizioni atmosferiche ma ADMIN dice che dopo 1 ora va bene. Io la lascio in garage e la applico più in la (ma mi fa comodo anche per spezzare il lavoro).


_________________
Basketball

511Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 7 Giu 2014 - 17:20

tonyyy


Apprendista Detailer

Infatti se admin ha scritto un'ora, è sicuramente corretto, ma volevo capire se influisce poi sulla durata, avrei la possibilità di farlo dopo 3 ore dalla prima mano e su un posto dove é davvero caldo, o meglio aspettare appunto le 12 ore?

512Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 7 Giu 2014 - 17:56

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Vai tranquillo! La SNH se la superficie è ben preparata e la cera è ben stesa è una bomba.
Soprattutto stendine un velo sottilissimo e non saturare l'applicatore!


_________________
Basketball

513Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 9 Giu 2014 - 23:53

GiPi68


Apprendista Detailer

MI inserisco, oggi ho finalmente dettagliato il GLK, diviso a meta tra C2V3 e SNH che avevo in casa dall'anno scorso. Ho dato due strati di cera lasciando passare un ora fra un'applicazione e l'altra, con le temperature attuali mi sembra un lasso di tempo ottimale. Per stenderla ho usato le mani in modo da recuperare fino all'ultimo grammo e devo dire che il risultato finale mi è sembrato migliore rispetto al lavoro precedente quando avevo usato i finger mitt, più "compatto", omogeneo.

PS: Ho rimesso nel prossimo carrello un altro pot di SNH, è troppo fantastico come prodotto!

514Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 28 Lug 2014 - 21:12

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

(OT spostato in discussione a parte)



Ultima modifica di A45AMG il Mar 29 Lug 2014 - 1:37 - modificato 1 volta.

515Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 28 Lug 2014 - 21:44

Thriller

Thriller
Detailer Novello

GiPi68 ha scritto:MI inserisco, oggi ho finalmente dettagliato il GLK, diviso a meta tra C2V3 e SNH che avevo in casa dall'anno scorso. Ho dato due strati di cera lasciando passare un ora fra un'applicazione e l'altra, con le temperature attuali mi sembra un lasso di tempo ottimale. Per stenderla ho usato le mani in modo da recuperare fino all'ultimo grammo e devo dire che il risultato finale mi è sembrato migliore rispetto al lavoro precedente quando avevo usato i finger mitt, più "compatto", omogeneo.

PS: Ho rimesso nel prossimo carrello un altro pot di SNH, è troppo fantastico come prodotto!
Stendendola con le mani riesci a fare uno strato sottile? Non avendo mai provato non riesco bene ad immaginare come sia.

516Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 31 Lug 2014 - 23:50

GiPi68


Apprendista Detailer

@Thriller:
Secondo me si, sottile ed uniforme, a patto che la temperatura esterna non sia troppo bassa. Il lavoro è stato fatto a fine Giugno in un periodo decisamente caldo, in quelle condizioni ho iniziato ad usare i finger mitt come al solito ma essendo il pot agli sgoccioli sono passato alle mani, beh la resa è quasi raddoppiata. Inoltre è meno faticoso.

517Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 9 Ago 2014 - 13:20

PlainVanilla

PlainVanilla
Apprendista Detailer

che differenza c'è tra dodo SNH e dodo diamond white?

518Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 9 Ago 2014 - 17:37

frask

frask
Diplomato in Detailing

Saresti OT leggi > qui <

519Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Riflessi e aloni post cera Snh Mer 20 Ago 2014 - 2:51

turlone95

turlone95
Aiutante Detailer

Salve ragazzi , dopo la stesura della SNH con tampone giallo della meg , sono passato alla sua rimozione dopo circa 15 minuti!
Ho fatto fatica a rimuovere la cera , e sicneramente avevo paura di eccedere con la pressione sul terry towel , non volevo fare segni.
In garage sembrava tutto ok, ma al sole si sono presentati questi aloni e riflessi.
Ho usato troppa cera?
è normale che sia faticoso rimuovere la cera?
Con i prossimi lavaggi i residui andranno via? O Devo rimuoverli con Un QD e tanta pazienza?

Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 28u1vn5

Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 R0p53n

Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 2hmovts

520Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 20 Ago 2014 - 8:41

tav86

tav86
Detailer Novello

Mmm quelli mi sembrano più segni lasciati da una cattiva lucidatura..

521Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 20 Ago 2014 - 8:49

benzebu

benzebu
Moderatore

Quoto...tampone secco....e poi la cera (specialmente la SNH) non va lasciata un tempo fisso...va fatta la prova del dito potrest igià rimuovere dopo 5/8 minuti dipende da diversi fattori temp. umidità!!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

522Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 20 Ago 2014 - 8:56

turlone95

turlone95
Aiutante Detailer

Sono sicuro al 99% che sia la cera , come posso verificare?

523Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 20 Ago 2014 - 8:57

benzebu

benzebu
Moderatore

Prendi eraser e fai una prova!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

524Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 20 Ago 2014 - 9:39

tav86

tav86
Detailer Novello

Vedo le foto dal cell ma così mi sembrano quasi ologrammi..è passata in carrozzeria?

525Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 21 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 20 Ago 2014 - 9:41

Admin

Admin
Admin

Anche secondo me è la SN. E se hai fatto fatica nel rimuovere quel prodotto (che viene via con una passata di panno) la risposta è una sola: troppo prodotto. 
I residui puoi rimuoverli con un qd.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 27]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.