LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+11
manuweb007
SlayTek
Admin
carletto83
Emanuele B
cupitt
raviola
Giobart
cicciovecchio79
Philo
s.martino
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 35 di 40]

851off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 16:17

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

marò philo ...
se c'erano le telecamere la polizia è obbligata ad esaminare i filmati ma dubito che risaliranno ai colpevoli.
ad ogni modo meno male che non ci sono riusciti... per questa settimana in senso di solidarietà mi asterrò dal lamentarmi del vicino annaffiatore! Smile

per il concessionario potrebbe aver pagato qualcuno quindi non escluderlo a priori Very Happy

http://www.agdetailing.it

852off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 18:14

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Magari uno con la macchina nera x non dare nell occhio ;-)

853off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 18:38

Philo

Philo
Detailer Novello

vogliamo aggiungere la litigata con una carissima amica??
mah.... vado in ferie a lourdes.... a piedi.... anzi, quasi quasi mi trasferisco direttamente là.
boh ragazzi cerco di disintossicarmi un pò dal pc.... ne sento il bisogno.
Almeno, ci provo....

854off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 18:40

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:vogliamo aggiungere la litigata con una carissima amica??
mah.... vado in ferie a lourdes.... a piedi.... anzi, quasi quasi mi trasferisco direttamente là.
boh ragazzi cerco di disintossicarmi un pò dal pc.... ne sento il bisogno.
Almeno, ci provo....
philo noi siamo qui...se vuoi chiamo anche bomba atomica Surprised

855off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 18:47

Philo

Philo
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:vogliamo aggiungere la litigata con una carissima amica??
mah.... vado in ferie a lourdes.... a piedi.... anzi, quasi quasi mi trasferisco direttamente là.
boh ragazzi cerco di disintossicarmi un pò dal pc.... ne sento il bisogno.
Almeno, ci provo....
philo noi siamo qui...se vuoi chiamo anche bomba atomica Surprised

grazie ciccio Wink
ma ho bisogno di mettere a posto alcune cose.... "là fuori".
Non vi abbandono.....

856off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 18:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:vogliamo aggiungere la litigata con una carissima amica??
mah.... vado in ferie a lourdes.... a piedi.... anzi, quasi quasi mi trasferisco direttamente là.
boh ragazzi cerco di disintossicarmi un pò dal pc.... ne sento il bisogno.
Almeno, ci provo....
philo noi siamo qui...se vuoi chiamo anche bomba atomica Surprised

grazie ciccio Wink
ma ho bisogno di mettere a posto alcune cose.... "là fuori".
Non vi abbandono.....
parli come pietro maso camati...mi fai paura Twisted Evil Razz

857off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 19:00

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ma cosa caz..o mangiano i volatili..... la cagata non sarà stata più di un paio d'ore sul cofano.... ma il danno c'è comunque.... che giramento di balotas!! Evil or Very Mad

858off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 19:06

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:Ma cosa caz..o mangiano i volatili..... la cagata non sarà stata più di un paio d'ore sul cofano.... ma il danno c'è comunque.... che giramento di balotas!! Evil or Very Mad
il quick giobart il quick Evil or Very Mad

859off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 19:45

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Ma cosa caz..o mangiano i volatili..... la cagata non sarà stata più di un paio d'ore sul cofano.... ma il danno c'è comunque.... che giramento di balotas!! Evil or Very Mad
il quick giobart il quick Evil or Very Mad

Vero, ma anche se lo avessi avuto dietro (adesso è nel bagagliaio9 il danno c'era comunque..... deve averla fatta stamattina e quando l'ho tolta a mezzogiorno il danno era già fatto! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

860off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 19:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Ma cosa caz..o mangiano i volatili..... la cagata non sarà stata più di un paio d'ore sul cofano.... ma il danno c'è comunque.... che giramento di balotas!! Evil or Very Mad
il quick giobart il quick Evil or Very Mad

Vero, ma anche se lo avessi avuto dietro (adesso è nel bagagliaio9 il danno c'era comunque..... deve averla fatta stamattina e quando l'ho tolta a mezzogiorno il danno era già fatto! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
se tenevi nel bagagliaio la cappottina smontabile di bomba atomica questo non succedeva vedi... Very Happy

861off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 20:05

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Ma cosa caz..o mangiano i volatili..... la cagata non sarà stata più di un paio d'ore sul cofano.... ma il danno c'è comunque.... che giramento di balotas!! Evil or Very Mad
il quick giobart il quick Evil or Very Mad

Vero, ma anche se lo avessi avuto dietro (adesso è nel bagagliaio9 il danno c'era comunque..... deve averla fatta stamattina e quando l'ho tolta a mezzogiorno il danno era già fatto! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
se tenevi nel bagagliaio la cappottina smontabile di bomba atomica questo non succedeva vedi... Very Happy

Vero devo per forza comprarla..... nessuno dava consigli come lui! Laughing Laughing

Comunque ho già tolto gran parte del danno con 205 a mano..... non sento più il braccio! lucidatore pazzo

862off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 21:08

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

sera...ma che aria brutta che tira da queste parti Very Happy

863off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 21:09

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:sera...ma che aria brutta che tira da queste parti Very Happy
sera ciop...una tragedia oggi...si vede che e' lunedi Wink

864off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 21:10

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

x philo...tu sai dove trovarci Wink

865off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 21:11

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

leggo che amico giobart ha avuto dei problemi con lo sterco dei ucelli Very Happy

866off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 21:13

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:leggo che amico giobart ha avuto dei problemi con lo sterco dei ucelli Very Happy

Si! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Comunque risolto prontamente... ma dopo aver applicato M21 per riproteggere il cofano ha iniziato a piovare.... costringendomi a ridurre il tempo di posa..... mazza che giornate di cacca! Laughing

867off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 21:15

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

e su via...ce di peggio Very Happy

868off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 21:16

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
s.martino ha scritto:leggo che amico giobart ha avuto dei problemi con lo sterco dei ucelli Very Happy

Si! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Comunque risolto prontamente... ma dopo aver applicato M21 per riproteggere il cofano ha iniziato a piovare.... costringendomi a ridurre il tempo di posa..... mazza che giornate di cacca! Laughing
gio su con la vita altrimenti trony si butta senza para stasera....animo animo cheers cheers cheers cheers cheers

869off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 21:18

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

e a Lei ciccio come e andata la giornata??

870off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 21:20

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:e a Lei ciccio come e andata la giornata??
sempre bene a me s martino Wink tu?

871off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 21:24

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Nonostante tutto sono allegro.... adesso mi guardo Ironman 2 e poi vengo a cazzeggiare! Very Happy

872off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 21:27

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

tranquillo... come sempre...forse ho trovato un auto rossa da fare

873off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 21:27

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:Nonostante tutto sono allegro.... adesso mi guardo Ironman 2 e poi vengo a cazzeggiare! Very Happy
ovviamente tutto tarocco eh...pirata maledetto Evil or Very Mad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

874off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 21:28

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Nonostante tutto sono allegro.... adesso mi guardo Ironman 2 e poi vengo a cazzeggiare! Very Happy
ovviamente tutto tarocco eh...pirata maledetto Evil or Very Mad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
non si fa...non si fa Exclamation

875off topic di s.martino - Pagina 35 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 21:29

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:tranquillo... come sempre...forse ho trovato un auto rossa da fare
bello il rosso s martino...vuoi mettere il bastone tra le ruote pure tu al moderatore darkcity Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 35 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.