LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un apprendista in più...

+12
Fausto
giacomo_defilippis
s.martino
raviola
Alessio
Newentry
Atmosfear
Giobart
cicciovecchio79
SlayTek
Enr1co
alfienero
16 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un apprendista in più... Empty Un apprendista in più... Lun 25 Apr 2011 - 12:31

alfienero

alfienero
Aiutante Detailer

Salve a tutti,

sono capitato per caso nel forum e ho scoperto un interessante e stimolante mondo di appassionati. Sono completamente a zero di conoscenze e di manualità ma, avendo comprato da due mesi la prima auto degna di questo nome e avendo voglia di curarla come si deve, sono volenteroso di leggere e imparare da tutti voi.

Mi immergo nelle letture e tornerò nei forum appositi con i miei dubbi/richieste di consigli, nella speranza di potere in futuro contribuire anche io a fornire delle risposte!

PS/OT. Per chi riconoscesse il mio avatar, sono "chiodinig" su un forum dedicato al marchio della mia autovettura. Sono arrivato qui grazie a un "collega" (leggendo i post di Giobart)

2Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Lun 25 Apr 2011 - 13:34

Enr1co

Enr1co
Apprendista Detailer

Ciao, benvenuto!
Complimenti x la macchina, e ancora di piu` per il "coraggio" di aver scelto il nero pastello! Very Happy

http://www.bmws1vc.altervista.org

3Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Lun 25 Apr 2011 - 13:50

alfienero

alfienero
Aiutante Detailer

Purtroppo i riflessi "melanzana" rossi del nero etna metallizato non mi piacevano e ho preferito risparmiare 500e. Confermo la delicatezza...a distanza di soli due mesi vi sono micrograffietti ovunque nonostante la lavi solo con le lance (niente rulli ovviamente). E come spiegherò in un topic dedicato con delle foto purtroppo l'ho già "battezzata" Sad Ma la metterò a posto e tornerà splendente Wink

4Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Lun 25 Apr 2011 - 14:01

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Benveuto! Alfa the best!

5Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Lun 25 Apr 2011 - 14:34

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

benvenuto

6Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Lun 25 Apr 2011 - 14:57

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy
Mi fa piacere che qualcuno legga i miei post in altri siti! Wink

7Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Lun 25 Apr 2011 - 15:44

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

Benvenuto nel forum.... E anche nel club dei nero pastello... Laughing

8Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Lun 25 Apr 2011 - 18:45

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao

9Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Lun 25 Apr 2011 - 19:03

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto =)


_________________
Un apprendista in più... Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Lun 25 Apr 2011 - 22:28

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ciao

http://www.agdetailing.it

11Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Lun 25 Apr 2011 - 22:56

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

benvenuto

12Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Lun 25 Apr 2011 - 23:11

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

13Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Mar 26 Apr 2011 - 10:42

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao,benvenuto!

14Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Mar 26 Apr 2011 - 11:23

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Benvenuto!

15Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Mar 26 Apr 2011 - 12:36

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

Welcome!

16Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Mar 26 Apr 2011 - 12:37

maxpsx


Apprendista Detailer

Benvenuto tra noi!

17Un apprendista in più... Empty Re: Un apprendista in più... Mar 26 Apr 2011 - 18:19

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.