LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Assemblaggio das 6

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Assemblaggio das 6 Empty Assemblaggio das 6 Lun 9 Mag 2011 - 17:48

serevock

serevock
Aiutante Detailer

Oggi mi è arrivata la mitica Das6 pro: dopo i più che dovuti complimenti ad Antonio per la velocita' e la precisione nella spedizione vi faccio una domanda da perfetto imbranato .
Vi prego non crocifiggetemi Embarassed ma la mia abilità nei lavori manuali è pari a 0 (rassicuratemi che non farò disastri nell'uso Rolling Eyes ): la maniglia a U come va montata? nel senso che ho trovato la maniglia e 2 viti in dotazione, ma la maniglia stessa presenta il foro per avvitarla solamente da un lato mentre dall'altra parte il foro è chiuso. Significa che va fissata solo da 1 lato?
Scusate la stupidità della domanda
Già che ci sono: il platorello da 5 è quello che si usa per i tamponi da 5,5 del kit , ma quello da 6 da che misura di tamponi si usa?
Grazie

2Assemblaggio das 6 Empty Re: Assemblaggio das 6 Lun 9 Mag 2011 - 18:44

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

per i tamponi buona norma vuole che il platorello sia leggermente più piccolo dei tamponi...questo per evitare appunto che vai a lucidare con il latorello, con "pessimi" risultati!!

per la manigia ad U la devi fissare da entrambi i lati sopra la testa della lucidatrice e devi giusto forzarla per farla passare perchè vedrai che è un pò più stretta rispetto alla testa della lucidatrice...e poi regolartela come più ti piace (intendo l'inclinazione della maniglia rispetto alla lucidatrice stessa)

3Assemblaggio das 6 Empty Re: Assemblaggio das 6 Lun 9 Mag 2011 - 20:34

serevock

serevock
Aiutante Detailer

Boh ,è che sulla parte sinistra della maniglia il foro per la vite non c'è proprio (mentre sulla parte destra è presente)
Evidentemente è un difetto di fabbrica della mia, mi sembrava infatti strano che si fissasse da una parte sola
Ci farò un buco io lucidatore pazzo

4Assemblaggio das 6 Empty Re: Assemblaggio das 6 Lun 9 Mag 2011 - 20:41

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

se lo saranno dimenticato succede! niente di grave prendi un trapano e fanne uno identico all'altro Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.