LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+15
jan
MIKIXT
cupitt
DarkCity79
KorrA
Admin
kokador
Emanuele B
Giobart
SlayTek
Philo
s.martino
manuweb007
raviola
cicciovecchio79
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 40]

151off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 21:34

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi oggi ho fatto un intervento su un supporto pieno di swirl e rids pesanti.
il procedimento usato è stato il seguente:
esame dei difetti
passaggio clay
roto +105 surb
205 +lc bianco
tra poco le foto
preparate i commenti Wink

http://www.agdetailing.it

152off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 21:48

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

anche io sono presente anche se incazzato nero Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

153off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 21:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

il moroso di tua sorella ti ha beccato a spiarlo su faceb e ti ha rigato la macchina??? Shocked

http://www.agdetailing.it

154off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 21:50

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Buonaseraaa! Very Happy

155off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 21:52

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Esame superfice
off topic di s.martino - Pagina 7 Images1fl


off topic di s.martino - Pagina 7 68097597

off topic di s.martino - Pagina 7 Images3sb

Claybar
off topic di s.martino - Pagina 7 Images4ot

Roto+ surb
off topic di s.martino - Pagina 7 Images5lg

Ed ecco il risultato finale:
off topic di s.martino - Pagina 7 Images7xk

off topic di s.martino - Pagina 7 Images6fq

http://www.agdetailing.it

156off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 21:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi giornata proprio di m..da oggi!devo aprire un post con scritto VENERDI 13 IL DISASTRO affraid

157off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 21:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:Esame superfice
off topic di s.martino - Pagina 7 Images1fl


off topic di s.martino - Pagina 7 68097597

off topic di s.martino - Pagina 7 Images3sb

Claybar
off topic di s.martino - Pagina 7 Images4ot

Roto+ surb
off topic di s.martino - Pagina 7 Images5lg

Ed ecco il risultato finale:
off topic di s.martino - Pagina 7 Images7xk

off topic di s.martino - Pagina 7 Images6fq
mi sembrava strano che uscisse qualcosa di serio-tecnico Very Happy

158off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 21:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:Buonaseraaa! Very Happy
buonasera gio

159off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 21:55

Philo

Philo
Detailer Novello

Ottimo lavoro Ale!!! Fossi in te lo metterei nella sezione "I Vostri Lavori", con qualche foto in più potresti anche vincere il campionato lol!

ciccio: che succede??

160off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 21:55

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi giornata proprio di m..da oggi!devo aprire un post con scritto VENERDI 13 IL DISASTRO affraid
azz era vvenerdì 13 ? What a Face

racconta.... Shocked

http://www.agdetailing.it

161off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 21:56

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:Ottimo lavoro Ale!!! Fossi in te lo metterei nella sezione "I Vostri Lavori", con qualche foto in più potresti anche vincere il campionato lol!

ciccio: che succede??

devo ancora passarci la cera .... tassativamente a mani nude!!! pig

http://www.agdetailing.it

162off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 21:59

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ciccio siam qui per risollevarti! Wink

Alessandro ha già iniziato! Laughing

163off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 22:00

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
mi sembrava strano che uscisse qualcosa di serio-tecnico Very Happy

serio e tecnico QUI??? Shocked
mi vuoi fare bannare???? Evil or Very Mad

lol!

http://www.agdetailing.it

164off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 22:04

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

vi racconto ragazzi...inizia la giornata con mio padre che stamattina alle 6 mi pulisce un regalino di volatile,con acqua e carta scottex affraid il buongiorno si vede dal mattino...durante le imprecazioni gli ho detto ma allora sei tu bomba atomica! Evil or Very Mad

165off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 22:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:vi racconto ragazzi...inizia la giornata con mio padre che stamattina alle 6 mi pulisce un regalino di volatile,con acqua e carta scottex affraid il buongiorno si vede dal mattino...durante le imprecazioni gli ho detto ma allora sei tu bomba atomica! Evil or Very Mad

azz Rolling Eyes i genitori vanno educati lo dico sempre io Evil or Very Mad

http://www.agdetailing.it

166off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 22:09

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:vi racconto ragazzi...inizia la giornata con mio padre che stamattina alle 6 mi pulisce un regalino di volatile,con acqua e carta scottex affraid il buongiorno si vede dal mattino...durante le imprecazioni gli ho detto ma allora sei tu bomba atomica! Evil or Very Mad

azz Rolling Eyes i genitori vanno educati lo dico sempre io Evil or Very Mad

Io proprio questa sera gli ho fatto un corso di lavaggio! Laughing

167off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 22:11

Philo

Philo
Detailer Novello

qualche swirl leggero si crea facilmente con lo scottex Rolling Eyes però c'è di buono che li eliminerai altrettanto facilmente, anche senza accendere la roto Very Happy

168off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 22:11

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:vi racconto ragazzi...inizia la giornata con mio padre che stamattina alle 6 mi pulisce un regalino di volatile,con acqua e carta scottex affraid il buongiorno si vede dal mattino...durante le imprecazioni gli ho detto ma allora sei tu bomba atomica! Evil or Very Mad

azz Rolling Eyes i genitori vanno educati lo dico sempre io Evil or Very Mad
lo sanno in casa che sono un maniaco... Evil or Very Mad ma putroppo mio padre ha il suo migliore amico che e' carrozziere e purtroppo la scuola e' quella di bomba...stessi metodi e stessa testa... Shocked

169off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 22:12

Philo

Philo
Detailer Novello

raviola ha scritto:
Philo ha scritto:Ottimo lavoro Ale!!! Fossi in te lo metterei nella sezione "I Vostri Lavori", con qualche foto in più potresti anche vincere il campionato lol!

ciccio: che succede??

devo ancora passarci la cera .... tassativamente a mani nude!!! pig

Mi raccomando il buffing e non lasciare chiazze in giro... lol!
pig

170off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 22:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ma ancora non e' finita ragazzi...parto con la seconda parte del film...venerdi 13 il dramma

171off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 22:16

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:
raviola ha scritto:
Philo ha scritto:Ottimo lavoro Ale!!! Fossi in te lo metterei nella sezione "I Vostri Lavori", con qualche foto in più potresti anche vincere il campionato lol!

ciccio: che succede??

devo ancora passarci la cera .... tassativamente a mani nude!!! pig

Mi raccomando il buffing e non lasciare chiazze in giro... lol!
pig

Bisogna anche "lavorarla" bene per far un buon lavoro! tongue

172off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 22:17

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

con un mio collega usciamo fuori sede x un intervento e il mio datore di lavoro mi chiede se posso andare con la mia macchina...che poi mi avrebbe pagato le spese....eh va bene andiamo...finisco in aperta montagna un post sperduto da dio...senza acqua x giunta e poi capirete il perche di questo piccolo appunto Wink

173off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 22:19

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bomba aereaaaaaaa!!! Suspect

174off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 22:19

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

inizio e sento un trattore fuori che lavora...non avrei mai pensato che mi stesse innaffiando la macchina di verderame o cosa cavolo era lui affraid affraid affraid affraid

175off topic di s.martino - Pagina 7 Empty Re: off topic di s.martino Ven 13 Mag 2011 - 22:19

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
Philo ha scritto:
raviola ha scritto:
Philo ha scritto:Ottimo lavoro Ale!!! Fossi in te lo metterei nella sezione "I Vostri Lavori", con qualche foto in più potresti anche vincere il campionato lol!

ciccio: che succede??

devo ancora passarci la cera .... tassativamente a mani nude!!! pig

Mi raccomando il buffing e non lasciare chiazze in giro... lol!
pig

Bisogna anche "lavorarla" bene per far un buon lavoro! tongue

tranquilli mi ci metterò di impegno pig

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.