LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+15
jan
MIKIXT
cupitt
DarkCity79
KorrA
Admin
kokador
Emanuele B
Giobart
SlayTek
Philo
s.martino
manuweb007
raviola
cicciovecchio79
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 19 di 40]

451off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 19:33

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

raviola ha scritto:mi sa che l'imputazione è associazione mafiosa a scopo dittatoriale ... qui non ce la caviamo ragazzi ci vuole un buon penalista che ci carteggi via il reato Evil or Very Mad

però i miei mp funzionano regolarmente... mi sa che condannano solo te ciccio visto che hai precedenti Very Happy


Mi sono ribaltato dalla sedia Very Happy


_________________
off topic di s.martino - Pagina 19 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

452off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 19:35

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

povero me Crying or Very sad Crying or Very sad

453off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 19:40

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Allora , e' molto semplice , il tutto si puo' racchiudere nell' abusato ma mai praticato concetto di meritocrazia : piu' vali e piu' hai . Voi cioe' " Il gruppo del cazzeggio " avete iniziato bene con discreto ma costante rendimento ma verso il 1892 mo intervento e' iniziato un decadimento preoccupante del rendimento cazzeggiatorio ......gia' , non lo potete negare .......

ora , la preclusione allo strumento degli mp e' solo un avvertimento : o vi mettete in riga riportando la produttivita' ai livelli consueti o le decurtazioni proseguiranno ......al lavoro ragazzi !


si esimio moderatore con gli stivali, il problema è che se voi ci togliete la materia prima noi siamo disarmati Rolling Eyes
cioè ... immagina la jialappas senza il grande fratello, oppure il calcio senza biscardi o senza mourinhio, immagina bomba atomica senza carta vetrata...
What a Face

sarebbe un dramma ... e noi questo dramma lo stiamo vivendo in prima persona Shocked Sad

lol!

Avv. apprezzo la sua arringa ma trovo semplicistico e un po' infantile attribuire agli altri la causa di cio' che invece andrebbe attribuito a se stessi .....la notorieta' vi ha afflosciati ecco cos'e' successo altro che bomba


_________________
off topic di s.martino - Pagina 19 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

454off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 19:43

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

faremo del nostro meg... peggio , esimio per tenere alta la bandiera (per tenere alto il resto alla nostra età ci vuole altro Rolling Eyes )

e cmq il meglio sarà dato in versione live al prossimo d-day e questa è una promessa ... o una minaccia Rolling Eyes

Laughing

http://www.agdetailing.it

455off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 19:45

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:
raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Allora , e' molto semplice , il tutto si puo' racchiudere nell' abusato ma mai praticato concetto di meritocrazia : piu' vali e piu' hai . Voi cioe' " Il gruppo del cazzeggio " avete iniziato bene con discreto ma costante rendimento ma verso il 1892 mo intervento e' iniziato un decadimento preoccupante del rendimento cazzeggiatorio ......gia' , non lo potete negare .......

ora , la preclusione allo strumento degli mp e' solo un avvertimento : o vi mettete in riga riportando la produttivita' ai livelli consueti o le decurtazioni proseguiranno ......al lavoro ragazzi !


si esimio moderatore con gli stivali, il problema è che se voi ci togliete la materia prima noi siamo disarmati Rolling Eyes
cioè ... immagina la jialappas senza il grande fratello, oppure il calcio senza biscardi o senza mourinhio, immagina bomba atomica senza carta vetrata...
What a Face

sarebbe un dramma ... e noi questo dramma lo stiamo vivendo in prima persona Shocked Sad

lol!

Avv. apprezzo la sua arringa ma trovo semplicistico e un po' infantile attribuire agli altri la causa di cio' che invece andrebbe attribuito a se stessi .....la notorieta' vi ha afflosciati ecco cos'e' successo altro che bomba

o ma sta notorietà deve essere proprio una gra topona se riesce ad afflosciare anche i giovani ... Razz Razz

http://www.agdetailing.it

456off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 19:49

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

raviola ha scritto:faremo del nostro meg... peggio , esimio per tenere alta la bandiera (per tenere alto il resto alla nostra età ci vuole altro Rolling Eyes )

e cmq il meglio sarà dato in versione live al prossimo d-day e questa è una promessa ... o una minaccia Rolling Eyes

Laughing

Ohi ! , perche' mi tiri dentro a forza nel girone dei vecchiardi ? io sono un giovinetto in confronto Laughing


_________________
off topic di s.martino - Pagina 19 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

457off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 19:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hai un bel 4 d'avanti quindi sempre anta sono Twisted Evil i numeri che stanno dietro al 4 contano poco finchè non superano il 5 ... quindi per almeno altri 27 giorni siamo alla pari Laughing .... Rolling Eyes .... scratch Shocked 27 giorni??? aaaahargghhh Sad

http://www.agdetailing.it

458off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 20:11

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

raviola ha scritto:hai un bel 4 d'avanti quindi sempre anta sono Twisted Evil i numeri che stanno dietro al 4 contano poco finchè non superano il 5 ... quindi per almeno altri 27 giorni siamo alla pari Laughing .... Rolling Eyes .... scratch Shocked 27 giorni??? aaaahargghhh Sad

tranquillo che fra 27 gg non succedera' nulla di particolarmente grave ( piu' pazzo di cosi' clown .......)


_________________
off topic di s.martino - Pagina 19 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

459off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 20:14

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:
raviola ha scritto:hai un bel 4 d'avanti quindi sempre anta sono Twisted Evil i numeri che stanno dietro al 4 contano poco finchè non superano il 5 ... quindi per almeno altri 27 giorni siamo alla pari Laughing .... Rolling Eyes .... scratch Shocked 27 giorni??? aaaahargghhh Sad

tranquillo che fra 27 gg non succedera' nulla di particolarmente grave ( piu' pazzo di cosi' clown .......)


ma che è ? per caso conosci la mia compagna???? Suspect

Very Happy

http://www.agdetailing.it

460off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 20:24

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ahahah, che bello leggervi dopo una giornataccia! Laughing Laughing

461off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 20:25

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
raviola ha scritto:hai un bel 4 d'avanti quindi sempre anta sono Twisted Evil i numeri che stanno dietro al 4 contano poco finchè non superano il 5 ... quindi per almeno altri 27 giorni siamo alla pari Laughing .... Rolling Eyes .... scratch Shocked 27 giorni??? aaaahargghhh Sad

tranquillo che fra 27 gg non succedera' nulla di particolarmente grave ( piu' pazzo di cosi' clown .......)


ma che è ? per caso conosci la mia compagna???? Suspect

Very Happy

No è che iniziamo a conoscerti e le impressioni stanno diventanno certezze! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Se simpaticissimo! Laughing Laughing Laughing

462off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 20:30

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grazie gio, Very Happy mi hai commosso e dopo mezza giornata in pronto soccorso ci voleva
meno male che il d-day è stato spostato o mi avreste visto con le stampelle!! Evil or Very Mad

http://www.agdetailing.it

463off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 20:36

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:grazie gio, Very Happy mi hai commosso e dopo mezza giornata in pronto soccorso ci voleva
meno male che il d-day è stato spostato o mi avreste visto con le stampelle!! Evil or Very Mad

Urka, cosa è successo??
Raviola stà bene?? Laughing Laughing

464off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 20:39

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:grazie gio, Very Happy mi hai commosso e dopo mezza giornata in pronto soccorso ci voleva
meno male che il d-day è stato spostato o mi avreste visto con le stampelle!! Evil or Very Mad
hai trovato matrix sulla tua strada Very Happy

465off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 20:44

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si si raviola sta bene ho fatto tutto da solo!!
se ci fosse stato un processo a Silvio ci sarebbero state le telecamere e sarei finito in TV.

son ruzzolato giù dalle scale del tribunale!!!

lussazione della caviglia, distorsione del radio, ematomi vari, un abito da buttare, Evil or Very Mad

vabbè cose che capitano.... solo a me ... mi son distratoun attimo e sono inciampato... maledetee praticanti in minigonna!!!! pig

http://www.agdetailing.it

466off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 20:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:si si raviola sta bene ho fatto tutto da solo!!
se ci fosse stato un processo a Silvio ci sarebbero state le telecamere e sarei finito in TV.

son ruzzolato giù dalle scale del tribunale!!!

lussazione della caviglia, distorsione del radio, ematomi vari, un abito da buttare, Evil or Very Mad

vabbè cose che capitano.... solo a me ... mi son distratoun attimo e sono inciampato... maledetee praticanti in minigonna!!!! pig
meno male non hai battuto la testa se no potevi pure peggiorare Very Happy

467off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 20:47

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:si si raviola sta bene ho fatto tutto da solo!!
se ci fosse stato un processo a Silvio ci sarebbero state le telecamere e sarei finito in TV.

son ruzzolato giù dalle scale del tribunale!!!

lussazione della caviglia, distorsione del radio, ematomi vari, un abito da buttare, Evil or Very Mad

vabbè cose che capitano.... solo a me ... mi son distratoun attimo e sono inciampato... maledetee praticanti in minigonna!!!! pig

STRONZ.... ON
I riflessi non son più quelli di una volta! Laughing Laughing Laughing
STRONZ.... OFF

Spero nulla di troppo grave e ti rimetta in fretta! Wink

468off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 20:48

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:si si raviola sta bene ho fatto tutto da solo!!
se ci fosse stato un processo a Silvio ci sarebbero state le telecamere e sarei finito in TV.

son ruzzolato giù dalle scale del tribunale!!!

lussazione della caviglia, distorsione del radio, ematomi vari, un abito da buttare, Evil or Very Mad

vabbè cose che capitano.... solo a me ... mi son distratoun attimo e sono inciampato... maledetee praticanti in minigonna!!!! pig
meno male non hai battuto la testa se no potevi pure peggiorare Very Happy


Suspect Rolling Eyes Shocked scratch rabbit

http://www.agdetailing.it

469off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 20:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:si si raviola sta bene ho fatto tutto da solo!!
se ci fosse stato un processo a Silvio ci sarebbero state le telecamere e sarei finito in TV.

son ruzzolato giù dalle scale del tribunale!!!

lussazione della caviglia, distorsione del radio, ematomi vari, un abito da buttare, Evil or Very Mad

vabbè cose che capitano.... solo a me ... mi son distratoun attimo e sono inciampato... maledetee praticanti in minigonna!!!! pig

STRONZ.... ON
I riflessi non son più quelli di una volta! Laughing Laughing Laughing
STRONZ.... OFF

Spero nulla di troppo grave e ti rimetta in fretta! Wink


diciamo che i riflessi sono sempre ottimi ( le belle tope le vedo subito e mi giro a guardarle senza perderne una) quello che non è più come una volta è la coordinazione motoria... sbavare e camminare assieme diventa sempre più difficile Embarassed

lol!


20 giorni di tensoplast e stampelle fasciatura al braccio quello che ci metterà di più a guarire sono le mazzate in testa dalla compagna che è qui di fianco che legge le stronzate che scrivo e mi da del pig

ma guardare non è peccato ... quindi mi domando perchè son stato punito? pale

http://www.agdetailing.it

470off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 20:58

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

dal topic scholl concepts crack:

si, il crack è puro all'uso.

admin se lo tagli ci fai di più sul mercato afro

http://www.agdetailing.it

471off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 20:59

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:si si raviola sta bene ho fatto tutto da solo!!
se ci fosse stato un processo a Silvio ci sarebbero state le telecamere e sarei finito in TV.

son ruzzolato giù dalle scale del tribunale!!!

lussazione della caviglia, distorsione del radio, ematomi vari, un abito da buttare, Evil or Very Mad

vabbè cose che capitano.... solo a me ... mi son distratoun attimo e sono inciampato... maledetee praticanti in minigonna!!!! pig
meno male non hai battuto la testa se no potevi pure peggiorare Very Happy


Suspect Rolling Eyes Shocked scratch rabbit
dai che scherzo Laughing

472off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 21:01

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:si si raviola sta bene ho fatto tutto da solo!!
se ci fosse stato un processo a Silvio ci sarebbero state le telecamere e sarei finito in TV.

son ruzzolato giù dalle scale del tribunale!!!

lussazione della caviglia, distorsione del radio, ematomi vari, un abito da buttare, Evil or Very Mad

vabbè cose che capitano.... solo a me ... mi son distratoun attimo e sono inciampato... maledetee praticanti in minigonna!!!! pig
meno male non hai battuto la testa se no potevi pure peggiorare Very Happy

Suspect Rolling Eyes Shocked scratch rabbit
dai che scherzo Laughing

la mia donna e sua figlia no ed hanno detto la stessa cosa Shocked

comincio a preoccuparmi Embarassed

lol!



Ultima modifica di raviola il Mer 18 Mag 2011 - 21:02 - modificato 1 volta.

http://www.agdetailing.it

473off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 21:02

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Bene , bene , vedo che la produttivita' sta migliorando forse di questo passo vi fanno uscire dal limbo pre-ban cherry


_________________
off topic di s.martino - Pagina 19 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

474off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 21:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:Bene , bene , vedo che la produttivita' sta migliorando forse di questo passo vi fanno uscire dal limbo pre-ban cherry

si ma se per non essere bannati mi devo rompere altri arti dittemelo però Shocked

http://www.agdetailing.it

475off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 21:09

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Bene , bene , vedo che la produttivita' sta migliorando forse di questo passo vi fanno uscire dal limbo pre-ban cherry

si ma se per non essere bannati mi devo rompere altri arti dittemelo però Shocked
perche te ne sono rimasti da rompere?!ho perso il conto con tutte le ossa inclinate che menzionavi Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 19 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.