LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Telo grandine

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1telo - Telo grandine Empty Telo grandine Dom 29 Mag 2011 - 14:09

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,
Sto cercando un telo per coprire l'auto in caso di grandine. Su internet, a parte una specie di materassino, non ho trovato nulla di interessante.
Pensavo quindi di usare un telo normale a cui aggiungerò del pluriball.
Che ne pensate? Avete provato altre soluzioni?

2telo - Telo grandine Empty Re: Telo grandine Dom 29 Mag 2011 - 14:12

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si la preghiera con accensione di ceri, voti e fioretti vari ed assicurazione contro la grandine!!Very Happy

il telo potrebbe creare swirl mentre lo togli e lo metti, e poi se sei in giro che fai ti fermi e lo metti? e se sei a casa ora che vai a metterlo ha già finito di grandinare.
Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

3telo - Telo grandine Empty Re: Telo grandine Dom 29 Mag 2011 - 14:17

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Hai ragione, però mi serve quando sono in campeggio e la macchina é parcheggiata vicino...di solito quando il cielo si fa nero comincio ad angosciarmi...

In ogni caso meglio qualche swirls, che poi tolgo con la roto, che la macchina tutta bucherellata. Inoltre c'é da pagare la franchigia...

4telo - Telo grandine Empty Re: Telo grandine Dom 29 Mag 2011 - 14:24

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non dirlo a me che venerdì io l'ho presa tutta quellla che è venuta giù a Milano affraid
magari del neoprene telato quello per le mute sub ?

http://www.agdetailing.it

5telo - Telo grandine Empty Re: Telo grandine Dom 29 Mag 2011 - 14:38

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Si si davvero. Che paura. Per fortuna sono arrivato in tempo al box(alle 18.00) ...poi però non sono riuscito ad attraversare la strada per un ora...l'acqua arrivava fin sopra il marciapiede Sad
Cmq il neoprene potrebbe essere una buona idea. Devo cercare chi me lo vende e bisogna vedere anche il costo...

6telo - Telo grandine Empty Re: Telo grandine Dom 29 Mag 2011 - 14:46

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

bobo78 ha scritto:Si si davvero. Che paura. Per fortuna sono arrivato in tempo al box(alle 18.00) ...poi però non sono riuscito ad attraversare la strada per un ora...l'acqua arrivava fin sopra il marciapiede Sad
Cmq il neoprene potrebbe essere una buona idea. Devo cercare chi me lo vende e bisogna vedere anche il costo...

artigiano del mare, via solari ang p.zza del Rosario se trovo il numero te lo mando Wink
prova a googarlo magari lo trovi

http://www.agdetailing.it

7telo - Telo grandine Empty Re: Telo grandine Dom 29 Mag 2011 - 14:51

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:
bobo78 ha scritto:Si si davvero. Che paura. Per fortuna sono arrivato in tempo al box(alle 18.00) ...poi però non sono riuscito ad attraversare la strada per un ora...l'acqua arrivava fin sopra il marciapiede Sad
Cmq il neoprene potrebbe essere una buona idea. Devo cercare chi me lo vende e bisogna vedere anche il costo...

artigiano del mare, via solari ang p.zza del Rosario se trovo il numero te lo mando Wink
prova a googarlo magari lo trovi


Grazie mille. Se riesco questa settimana ci faccio un salto. ;-)

8telo - Telo grandine Empty Re: Telo grandine Dom 29 Mag 2011 - 14:58

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non è un negozio, è un laboratorio interno dentro ad un portone a fianco ( a dx) alla gelateria orsi.( ammesso che ancora ci sia, son passati 6 anni dall'ultima muta che ho fatto su misura)
per sicurezza telefona

ARTIGIANO DEL MARE
Via Solari 26 - 20144 Milano
Tel. +39 0247719127
info@artigianodelmare.com

http://www.agdetailing.it

9telo - Telo grandine Empty Re: Telo grandine Dom 29 Mag 2011 - 15:00

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:non è un negozio, è un laboratorio interno dentro ad un portone a fianco ( a dx) alla gelateria orsi.( ammesso che ancora ci sia, son passati 6 anni dall'ultima muta che ho fatto su misura)
per sicurezza cerca il numero di tel.
se lo trovo io te lo mando Wink

Ho trovato il sito ufficiale. Allora li chiamerò. Grazie Very Happy

10telo - Telo grandine Empty Re: Telo grandine Dom 29 Mag 2011 - 15:02

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si lo avevo trovato pure io ed ho modificato il post sopra Very Happy
fatti dare degli scampoli che poi ti fai cucire assieme, il neoprene costa un botto pero è molto morbido e protegge io ho fatto fare il copri consol della barca

http://www.agdetailing.it

11telo - Telo grandine Empty Re: Telo grandine Dom 12 Giu 2011 - 10:38

blackbishop


Aiutante Detailer

Scusate se mi inserisco, ma ieri a Milano centro e' grandinato di nuovo, e personalmente spero di aver salvato la macchina infilandomi in un garage sotterraneo, anche se 3/4 minuti di bombardamento purtroppo li ho presi, tanto da far partire l'allarme (era parcheggiata). Mi chiedevo se a parte i bolli la grandine puo' fare altri tipi di danni minori alla verniciatura, e se si' cosa bisogna cercare sulla superficie della carrozzeria. ho riguardato le guide ma non mi pare che ne parlino.

12telo - Telo grandine Empty Re: Telo grandine Dom 12 Giu 2011 - 12:06

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

La mia ad un mese di vita Evil or Very Mad ha preso una discreta grandinata... Quando ha smesso con varie fonti luminose (sole, neon alogena) ho controllato la superficie, specie il tetto...

Sinceramente non so che danni nello specifico possa fare, posso pensare a qualche graffio o scalfitura...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.