LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SARONNO A 30 km oari

+4
manuweb007
SlayTek
HunterHeads
Shrek
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1SARONNO A 30 km oari Empty SARONNO A 30 km oari Mar 31 Mag 2011 - 21:12

Shrek

Shrek
Apprendista Detailer

limite velocità a SARONNO: 30 km/h
Se la spingo arrivo prima, a quella velocità rischio di farmi tamponare dai moscerini...e quello che mi fa piangere e' che la gente lo rispetta...l'ultima volta che ho letto 35 km/h sul tachimetro ero in cortile clown jocolor geek

2SARONNO A 30 km oari Empty Re: SARONNO A 30 km oari Mar 31 Mag 2011 - 21:53

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Shrek ha scritto:limite velocità a SARONNO: 30 km/h
Se la spingo arrivo prima, a quella velocità rischio di farmi tamponare dai moscerini...e quello che mi fa piangere e' che la gente lo rispetta...l'ultima volta che ho letto 35 km/h sul tachimetro ero in cortile clown jocolor geek

secondo me lo fanno a posta per fare multe...

3SARONNO A 30 km oari Empty Re: SARONNO A 30 km oari Mar 31 Mag 2011 - 21:56

Shrek

Shrek
Apprendista Detailer

ovvio, ma a tutto c'e' un limite. la scusa e' di litare l'inquinamento...in realtà si forma la coda e quindi si inquina di più...e loro lo sanno bene. quando i ciclisti ci passano davanti quasi mi vergogno di essere in auto

4SARONNO A 30 km oari Empty Re: SARONNO A 30 km oari Mar 31 Mag 2011 - 21:57

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ricordo male o era un provvedimento scaturito per la strada disastrata, per non dover pagare i danni?

5SARONNO A 30 km oari Empty Re: SARONNO A 30 km oari Mar 31 Mag 2011 - 22:02

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

bè dai shrek non che prima si andasse più veloci Wink

6SARONNO A 30 km oari Empty Re: SARONNO A 30 km oari Mar 31 Mag 2011 - 22:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:bè dai shrek non che prima si andasse più veloci Wink

lui si fidati Very Happy

http://www.agdetailing.it

7SARONNO A 30 km oari Empty Re: SARONNO A 30 km oari Mar 31 Mag 2011 - 22:05

kokador

kokador
Detailer Novello

il motivo e' indifferente,e' il risultato che conta,e guarda caso il risultato e' sempre che il comune cittadino lo prende nel c..o

8SARONNO A 30 km oari Empty Re: SARONNO A 30 km oari Mar 31 Mag 2011 - 22:12

Shrek

Shrek
Apprendista Detailer

no, no in tutta la zona centro.
E' vero manuweb...come mai dalle mie parti vanno tutti in lenta? poi appena vado oltre bollate...via tutti come scheggie...ma che cosa c'è da queste parti? aria composta da ossigeno e rebonza? guardate che non sto parlando di vecchi e donne...a volte auto elaborate super tuning..pot pot...45km/h...e vai no? non vedi che c'è il deserto di fronte? secondo me vanno piano per non sporcare il cofano con i moscerini, infatti ho notato che quando piove sembrano più svegli.
Con il sole l'unica volta che si andava a 70Km/h è stato rientando a casa prima dei mondiali di calcio. vorrei tanto capire perchè . secondo me e' proprio per i moscerini.

9SARONNO A 30 km oari Empty Re: SARONNO A 30 km oari Mar 31 Mag 2011 - 22:19

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ma spiegami meglio da dove parte il divieto e dove finisce.
sono stato a Saronno settimana scorsa ma non mi sembrava questa carneficina si andava come sempre, anche perchè noi italiano prima di recepire un limite ci vogliono almeno un paio di anni Wink lol! .

come già detto in precedenza è un pararsi il culo per l'amministrazione e basta, non credo facciano sti gran controlli.

10SARONNO A 30 km oari Empty Re: SARONNO A 30 km oari Mar 31 Mag 2011 - 22:28

Shrek

Shrek
Apprendista Detailer

ora non c'è più, lo hanno tolto dopo pasqua...partiva ancora prima di poter raggiungere l'ospedale (di saronno). e' durato circa due mesi...no autovelox ma vigili appostati in traverse imboscate...fra un po' li troveremo appesi agli alberi con i macchine fotografiche camuffate da banane

11SARONNO A 30 km oari Empty Re: SARONNO A 30 km oari Mar 31 Mag 2011 - 22:30

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

và be se sono a forma di banana peggio per loro Twisted Evil
vedrai che resterà fine a se stessa Wink

12SARONNO A 30 km oari Empty Re: SARONNO A 30 km oari Mar 31 Mag 2011 - 22:35

Shrek

Shrek
Apprendista Detailer

Very Happy Very Happy Very Happy

13SARONNO A 30 km oari Empty Re: SARONNO A 30 km oari Mar 31 Mag 2011 - 22:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:ma spiegami meglio da dove parte il divieto e dove finisce.
sono stato a Saronno settimana scorsa ma non mi sembrava questa carneficina si andava come sempre, anche perchè noi italiano prima di recepire un limite ci vogliono almeno un paio di anni Wink lol! .

come già detto in precedenza è un pararsi il culo per l'amministrazione e basta, non credo facciano sti gran controlli.

tranquillo maniu lo vedrai sulla foto che il comune gentilmente ti manderà a casa per informarti che "li" cominciava il limite Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

14SARONNO A 30 km oari Empty Re: SARONNO A 30 km oari Mer 1 Giu 2011 - 0:04

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

miezzeca 30km/h li faccio in bici...Very Happy

15SARONNO A 30 km oari Empty Re: SARONNO A 30 km oari Mer 1 Giu 2011 - 9:29

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

io lavoro ad Uboldo e vivo a Rovello,quindi saronno la faccio tutti i giorni.
Il divieto era nato per l'inquinamento,ovvero,per cercare di abbassare la soglia dei PM,ma era al quanto ridicolo!.
Le persone sembravano dei matti,sorpassi in curva ecc.ecc. e per di più mai visto un vigile da un anno a questa parte per tutta la via che da Saronno zona scuole (per chi è venuto alla pizzata a Saronno,quella è la zona scuole)porta a Como costeggiando la ferrovia a Rovello ecc.ecc.
Più che ridicola come decisione comunale è stata molto molto pericolosa!..
io onestamente ho sempre e solo rispettatto il limite del buon senso visto che si passa pur sempre per il centro o comunque scuole ed oratorio,ma per il resto mai stato a limite prescritto.
Anzi ne approfitto per chiedere a Raviola se una cosa del genere il comune la può fare.
Io scrissi al comune che il codice della strada non prevede che ogni comune decida il limite di velocità (anche perchè se no se ne vedrebbero delle belle se ognuno imponesse i limiti che vuole) ma impone velocità come 50 orari per i centri città,90 extraurbane,110 statali e 130 autostrade.
Morale sono rimasto sempre ignorante,perchè il comune non mi ha mai risposto e secondo me a questo punto non lo potevano fare!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.