LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mini nera met....dove si può arrivare a mano?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

denny

denny
Aiutante Detailer

Come da oggetto, sto facendo la mia mini Astro black e sul cofano ho un po' di problemi.
Vernice originale, fatta in passato con m205, ieri sono andato avanti col 105+205.
La voro a mano e con pad bianco SC.... rids e cose varie vanno via, ma rimangono comunque dei graffi, non avvertibili al passaggio dell'unghia ma purtroppo visibili sotto l'implacabile faretto alogeno. A mano riuscirò a correggerli? Vado avanti fino a che l' m105 non sfarina...troppo?
E' indispensabile una roto o una rota?
Se ci riesco oggi faccio qualche foto.
Com'è il trasparente bmw??? Io da perfetto ignorante direi duretto.....

Ultima cosa: in box ho trovato una "cosa" acquisata anni fa.... una di quelle lucidatrici rotorbitali da supermarket che sembrano tanto un volante Very Happy ...... può servire a qualcosa? Tanto penso che al max non serva a nulla, danni non ne può fare

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

quelle lucidatrici a volante sono comode per stendere il lucido sulle scarpe Laughing

cavolate a parte, non hanno un briciolo di potenza oltre che non hanno il controllo dei giri...ma al di la di questo, se poggi un dito sul disco lo fermi subito...pensa te..


detto ciò indubbiamente la differenza tra lavorare a mano e lavorare con unalucidatrice c'è una bella differenza...sia per te a livello di fatica che a livello di risultati!!


quindi indubbiamente se vuoi fare un bel lavoro la lucidatrice, almeno la roto, risulta induspensabile! in fondo i limiti di un lavoro a mano sono molto bassi....è scontato...a meno che non hai un braccio che esprime 500 e passa watt di potenza Laughing

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

sn d'accordo con leo, prenditi una bella rotorbitale, risparmi lavoro e hai un risultato migliore, e poi è un attrezzo che ti ritroverai anche in futuro, ogni qual volta la tua auto ne avrà bisogno!

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

anche io mini astrobalck!!! infatti sto per comprare un pò di roba per farla splendere eheh! Vai di das6!

denny

denny
Aiutante Detailer

e del trasparente bmw che dite?

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

se prenderai il kit das 6, avrai tutto l'occorrente per valutare tu stesso come e con cosa lavorare per avere il miglior risultato, e valuterai anche il trasparente!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.