Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » turtle wax

turtle wax

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 turtle wax il Sab 28 Nov 2009 - 14:18

316ti

Detailer Novello
qualcuno di voi ha mai usato questa linea di prodotti o ne ha mai sentito parlare ?

http://www.turtlewax.com/

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: turtle wax il Sab 28 Nov 2009 - 17:02

Admin

Admin
io onestamente non la conosco... Embarassed

3 Re: turtle wax il Sab 28 Nov 2009 - 17:10

Depaip

Diplomato in Detailing
Conosco ma è difficilissimo trovarla in Europa, è una linea commerciale tipo mafra ed è statunitente ( Chicago). Molti la usano ma l'unica cosa che ho visto di detailer è questo prodotto postato su YT:
http://www.youtube.com/watch?v=tvCHyrsk4pc

4 Re: turtle wax il Sab 28 Nov 2009 - 19:29

316ti

Detailer Novello
l'ho vista questa mattina in un negozio di autoacessori qiu' dalle mie parti.

5 Re: turtle wax il Sab 28 Nov 2009 - 21:54

Depaip

Diplomato in Detailing
A posto allora è arrivata anche qui. Nulla a che vedere con i prodotti Meg professional. Fidati è roba molto "sabato pomeriggio lavo l'auto e basta per fare il figo in discuteka". Il Car care è altro poi sabato ti spiego due cosine sui prodotti economici.

6 Re: turtle wax il Dom 29 Nov 2009 - 10:51

DSW

Diplomato in Detailing
ci sono anche prodotti che hanno una buona reputazione come il gel pneumatici.

7 Re: turtle wax il Dom 29 Nov 2009 - 11:52

Lustmord

Apprendista Detailer
Depaip ha scritto:A posto allora è arrivata anche qui. Nulla a che vedere con i prodotti Meg professional. Fidati è roba molto "sabato pomeriggio lavo l'auto e basta per fare il figo in discuteka". Il Car care è altro poi sabato ti spiego due cosine sui prodotti economici.

spiega ora che io sabato non ci sono Crying or Very sad

8 Re: turtle wax il Dom 29 Nov 2009 - 18:49

Rickymx

Apprendista Detailer
io il gel per le gomme ce l'ho ed è veramente ottimo! l'ho usato anche sulla plastica super sbiadita del mio scooterone e l'ha tirata nuova! Wink

9 Re: turtle wax il Mer 30 Nov 2011 - 1:15

Mirko GT

Aiutante Detailer
DSW ha scritto:ci sono anche prodotti che hanno una buona reputazione come il gel pneumatici.

verissimo, lo uso da anni e non mi ha mai deluso.
Poi per gli altri prodotti non saprei, (ah ho provato il polish color magic con lo stic, poi metterò qualche foto del risultato finale, purtroppo il vandali con le chiavi hanno scorticato tutto il nero ed è uscito il bianco....maledetti str... Evil or Very Mad ) da quanto ho letto non godono di una buonissima reputazione. Rolling Eyes

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: