LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+23
dado7L
lucatambu
rndrrt
canest
Alessio
leonidas
jan
kokador
Shrek
cupitt
s.martino
Depaip
alfa4ever
Emanuele B
leonardoopelcorsa
Philo
SlayTek
Giobart
manuweb007
Admin
cicciovecchio79
TuningpoweRS
raviola
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 19]

126off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Dom 12 Giu 2011 - 11:35

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Buongiorno signori! Io ho lavato l'auto ieri ed oggi vlevo fare il primo lavaggio dei panni in lavatrice! Qualcuno mi può dare due dritte su come "ripulire" bene il circuito?

127off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Dom 12 Giu 2011 - 11:39

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

che circuito?

128off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Dom 12 Giu 2011 - 11:46

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Quello che tira su il detersivo e l'ammorbidente... L'ammo non lo uso da 4 o 5 lavaggi, ora pulisco bene le vaschette, poi pensavo di fare un giro a vuoto con l'aceto bianco in entrambe le vaschette... Può andare?

129off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Dom 12 Giu 2011 - 11:53

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

io di solito le pulisco sotto l'acqua e basta...l'acqua la sputazza dall'alto...ci sono i fori sopra la vaschetta....poi se vuoi fai un giro a vuoto a 60° o giu di li...io al posto dell'amorbidente metto l'aceto,pero ho anche l'addolcitore sulla mandata...

130off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Dom 12 Giu 2011 - 12:04

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Quindi potrei pulire bene le vaschette con il D101 e fare un giro a vuoto senza niente a 60° e poi mettere i panni e lavarli a 30°?

Ma l'aceto al posto dell'ammorbidente da qualche risultato concreto?

Grazie mille!

131off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Dom 12 Giu 2011 - 12:13

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

SlayTek ha scritto:Quindi potrei pulire bene le vaschette con il D101 e fare un giro a vuoto senza niente a 60° e poi mettere i panni e lavarli a 30°?

Ma l'aceto al posto dell'ammorbidente da qualche risultato concreto?

Grazie mille!

puoi fare anche così....boh io li ho sempre lavati cosi da quando li metto in lavatrice,uso il dixan cenere attiva come detersivo e l'aceto nell'ammorbidente e escono belli morbidi...molto + di quando li lavavo a mano... Wink Wink

132off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Dom 12 Giu 2011 - 12:15

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ok allora farò così... Faccio un carico uninco di 80 euro di panni... Sai non voglio fare cretinate!

133off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Dom 12 Giu 2011 - 12:32

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

se ne hai qualcuno che è un po rovinato fai una prova e vedi se te gusta...Wink

134off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Dom 12 Giu 2011 - 13:30

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Mah, io penso che se pulisco bene la vaschetta, poi faccio un giro a vuoto a 60°, poi metto i panni, problemi non ne dovrei avere!

Contando che negli ultimi 4 lavaggi non ho usato l'ammorbidente...

135off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Dom 12 Giu 2011 - 13:50

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

ma si tanto l'ammorbidene se ne va...a meno ke non metti quello concentrato direttamente in vaschetta piena fino al max...

136off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Dom 12 Giu 2011 - 18:05

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Salve gente, slay la procedura mi sembra ok! Wink
Ho appena finito di lavare l'auto...... ci ho messo un pò troppo oggi!! Shocked Laughing

137off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Lun 13 Giu 2011 - 18:57

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

sera ragaaaaaaaaaaaaaaa

138off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Lun 13 Giu 2011 - 19:20

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Auguri a tutti gli Antonio...............

139off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Lun 13 Giu 2011 - 21:26

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

allora auguri a tutti gli antonio...Wink

140off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Mar 14 Giu 2011 - 0:03

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

TuningpoweRS ha scritto:ma si tanto l'ammorbidene se ne va...a meno ke non metti quello concentrato direttamente in vaschetta piena fino al max...

Proprio quello che usa mia madre... Quindi farò un giro a vuoto ogni volta che metterò i panni a lavare Wink

141off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Mar 14 Giu 2011 - 12:56

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

giornooooo....
sembra che internet funziona....al meno spero....

142off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Mar 14 Giu 2011 - 12:58

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ngiorno

http://www.agdetailing.it

143off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Mar 14 Giu 2011 - 19:45

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

buonaseeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaa

144off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Mar 14 Giu 2011 - 19:45

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Si è tutto tremendamente ammosciato qui!

145off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Mar 14 Giu 2011 - 20:02

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Tutta colpa di Ale che ci ha tradito per una console! Laughing Laughing

146off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Mar 14 Giu 2011 - 20:27

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

seraaa Very Happy

la PS3 e' un concentrato troppo pericoloso. Twisted Evil

147off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Mar 14 Giu 2011 - 21:36

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

dai facciamolo ritornare duroooooooooooooooooo... pig

148off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Mar 14 Giu 2011 - 21:53

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Proviamo a postare qualche foto di una bella figliola... Secondo me Ale sente il profumo e corre a leggere!

149off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Mar 14 Giu 2011 - 22:25

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

si si puo essere-...Very Happy

150off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Mar 14 Giu 2011 - 23:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:Proviamo a postare qualche foto di una bella figliola... Secondo me Ale sente il profumo e corre a leggere!

eccomiiiii ..... dove son o le foto? pig pig pig

Laughing

ma che ps3 ci ho giocato si e no 15 minuti! e che il lavoro mi attanaglia mi circonda e mi reprime!
se rinasco voglio fare il miliardario!!! Cool

cmq qui ammosciamento terribile ...che devo fare per farvi reagire???

potrei postare le foto del mio ultimo lavoro di lucidatura??? Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.