LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotti Surf ACE

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prodotti Surf ACE Empty Prodotti Surf ACE Mar 14 Giu 2011 - 2:29

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

salve a tutti, un rivenditore della mia città vende svariati prodotti di questa marca, io avevo dato un occhio particolare a dei polish e compound che promettono, a quanto scritto sulla confezione, di eliminare swirl e ologrammi. il prezzo è invitante 9,90 € la latta da 1 litro sia di compound abrasivo quindi sia di pasta abrasiva fine che di polish per swirl e ologrammi. qualcuno di voi ha mai provato prodotti di questo marchio? io di questa marca ho solo un panno in microfibra, direi discreto, lo uso per gli interni in quanto per la carrozzeria mi fido di più dei miei cobra. Il panno è morbido e qualitativamente non male, dopo già una decina di lavaggi (rigorosamente con sapone di marsiglia) risulta ancora morbido come quando acquistato. ditemi un po voi se avete notizie a riguardo!

2Prodotti Surf ACE Empty Re: Prodotti Surf ACE Mar 14 Giu 2011 - 17:13

Admin

Admin
Admin

Io li conosco molto bene ma non mi pronuncio, vediamo cosa ne pensano altri utenti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Prodotti Surf ACE Empty Re: Prodotti Surf ACE Mar 14 Giu 2011 - 17:38

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

ok credo che mi possa bastare questo Very Happy comunque sono io stefano, ti ho chiamato ieri per venire a bari Very Happy se avessi potuto avrei già preso 3m o 105 e 205 stamattina! Smile

4Prodotti Surf ACE Empty Re: Prodotti Surf ACE Mar 14 Giu 2011 - 21:25

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Sprinte ha scritto:salve a tutti, un rivenditore della mia città vende svariati prodotti di questa marca, io avevo dato un occhio particolare a dei polish e compound che promettono, a quanto scritto sulla confezione, di eliminare swirl e ologrammi. il prezzo è invitante 9,90 € la latta da 1 litro sia di compound abrasivo quindi sia di pasta abrasiva fine che di polish per swirl e ologrammi. qualcuno di voi ha mai provato prodotti di questo marchio? io di questa marca ho solo un panno in microfibra, direi discreto, lo uso per gli interni in quanto per la carrozzeria mi fido di più dei miei cobra. Il panno è morbido e qualitativamente non male, dopo già una decina di lavaggi (rigorosamente con sapone di marsiglia) risulta ancora morbido come quando acquistato. ditemi un po voi se avete notizie a riguardo!
Non t'azzardare... Evil or Very Mad Laughing

Sprinte ha scritto:... se avessi potuto avrei già preso 3m o 105 e 205 stamattina! Smile
bene fai ad aspettare questi prodotti, il ns Admin si prodiga per contenere i prezzi ma la qualità un pò la si paga ed giusto che sia così Wink

L'efficacia poi la puoi vedere testata (insieme ad altri prodotti) tutti i giorni qui sul forum! Smile

5Prodotti Surf ACE Empty Re: Prodotti Surf ACE Mar 14 Giu 2011 - 21:57

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

Si senza dubbio prendero uno tra scholl s3 e ed s40 o 105 e 205 oppure taglio la testa al toro e prendo rimuovi graffi 3m voi che sihgerite? Non ho graffi sostanziosi o cmq quelli che ho non si levano neanche se carteggio. L unica cosa che vorrei fare é eliminare swirl e aumentare il gloss

6Prodotti Surf ACE Empty Re: Prodotti Surf ACE Mar 14 Giu 2011 - 22:06

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Per gli swirls direi che puoi cominciare con il 205 o s40

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.