LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO

+43
Musclecars
PELO
dANIELE fONTANIN
s.martino
bluemarine
stewie
FedeFiko
alex81
Sergjei
Brayan
carletto83
Newentry
superAndre
P910i
La Pantera Nera
andre_Z4
myrx-8
giacomo_defilippis
Atmosfear
FabrizioTDI
s.amato
TuningpoweRS
Admin
SlayTek
manuweb007
francesco
Alessio
leonidas
ste_d
gutterboy
Manuelec
andry120
canest
H@rlokk
cupitt
rndrrt
vts79
DarkCity79
Depaip
Piccinma
raviola
Giobart
Emanuele B
47 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

s.amato ha scritto:Ragazzi...non litigate...la farò gustare a chi vorrà venire a trovarmi...senza problemi!!!

anche i cannoli??


_________________
LE MIE " RICETTE "


Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 3 Frontb10

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Atmosfear ha scritto:Che bel lavoro che avete fatto!!!
Diametralmente opposto a quello che ha fatto l'ingegnere Audi che ha scelto questa vernice affraid Bella... non c'è che dire. Però le auto non rimangono per sempre in fabbrica o in autosalone. E quindi devono avere anche un minimo di resistenza al deterioramento...

Appena ho letto il titolo del post e ho visto che si erano riuniti 2 tra i più forti detailer del forum (e quindi anche d'Italia) mi sono fiondato a vedere cosa avevate combinato. E non sono rimasto deluso.
Bravi ancora. Spero che ci sia occasione di incontrarvi di persona e di vedervi all'opera dal vivo bounce

Io , Simo , Carlo e Walter dicevamo proprio questa cosa ...........quel colore e' adatto solo per le foto del catalogo


_________________
Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

cupitt ha scritto:
s.amato ha scritto:Ragazzi...non litigate...la farò gustare a chi vorrà venire a trovarmi...senza problemi!!!

anche i cannoli??

Chiddi ndi manciamu assemi ad Agosto!!!

http://www.amatodetailing.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Quando scendi... Ci dobbiamo vedere per forza!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 3 Frontb10

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Emanuele B ha scritto:
Atmosfear ha scritto:Che bel lavoro che avete fatto!!!
Diametralmente opposto a quello che ha fatto l'ingegnere Audi che ha scelto questa vernice affraid Bella... non c'è che dire. Però le auto non rimangono per sempre in fabbrica o in autosalone. E quindi devono avere anche un minimo di resistenza al deterioramento...

Appena ho letto il titolo del post e ho visto che si erano riuniti 2 tra i più forti detailer del forum (e quindi anche d'Italia) mi sono fiondato a vedere cosa avevate combinato. E non sono rimasto deluso.
Bravi ancora. Spero che ci sia occasione di incontrarvi di persona e di vedervi all'opera dal vivo bounce

Io , Simo , Carlo e Walter dicevamo proprio questa cosa ...........quel colore e' adatto solo per le foto del catalogo

Dobbiamo solo ringraziare...più lavoro per noi Smile


_________________
LE MIE " RICETTE "


Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 3 Frontb10

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

wow...splendido racconto...splendida cornice...e grande lavorone....mitici

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

complimentoni per lo splendido lavoro

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Complimenti...ho visto solo adesso le foto finali...cavolo che gloss!!!
Quel nero ha riacquistato una lucentezza e profondità incredibili...chissà per quanto il proprietario la saprà mantenere in queste condizioni...se mai potevate lasciargli qualche panno in microfibra!!
Altro che spugnetta da lavare i piatti..Smile

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

complimenti ragazzi... COMPLIMENTI!

P910i

P910i
Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:
Atmosfear ha scritto:Che bel lavoro che avete fatto!!!
Diametralmente opposto a quello che ha fatto l'ingegnere Audi che ha scelto questa vernice affraid Bella... non c'è che dire. Però le auto non rimangono per sempre in fabbrica o in autosalone. E quindi devono avere anche un minimo di resistenza al deterioramento...

Appena ho letto il titolo del post e ho visto che si erano riuniti 2 tra i più forti detailer del forum (e quindi anche d'Italia) mi sono fiondato a vedere cosa avevate combinato. E non sono rimasto deluso.
Bravi ancora. Spero che ci sia occasione di incontrarvi di persona e di vedervi all'opera dal vivo bounce

Io , Simo , Carlo e Walter dicevamo proprio questa cosa ...........quel colore e' adatto solo per le foto del catalogo
che poi dorebbe essere quello che mettono su tutte le auto del gruppo VAG Neutral , quindi una marea di macchine!
comunque non posso far altro che farvi i complimenti, lavoro eccellente

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

P910i ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
Atmosfear ha scritto:Che bel lavoro che avete fatto!!!
Diametralmente opposto a quello che ha fatto l'ingegnere Audi che ha scelto questa vernice affraid Bella... non c'è che dire. Però le auto non rimangono per sempre in fabbrica o in autosalone. E quindi devono avere anche un minimo di resistenza al deterioramento...

Appena ho letto il titolo del post e ho visto che si erano riuniti 2 tra i più forti detailer del forum (e quindi anche d'Italia) mi sono fiondato a vedere cosa avevate combinato. E non sono rimasto deluso.
Bravi ancora. Spero che ci sia occasione di incontrarvi di persona e di vedervi all'opera dal vivo bounce

Io , Simo , Carlo e Walter dicevamo proprio questa cosa ...........quel colore e' adatto solo per le foto del catalogo
che poi dorebbe essere quello che mettono su tutte le auto del gruppo VAG Neutral , quindi una marea di macchine!
comunque non posso far altro che farvi i complimenti, lavoro eccellente

Il nero perla e' un colore che non dovrebbe essere scelto soprattutto da chi ha un occhio attento ai difetti .........

E' estremamente delicato ( si creavano difetti mentre passavamo il cobra 600 ! ) e piuttosto complicato da correggere : lasciatelo in conce


_________________
Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

G R A N D I S S I M I!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

grazie Andre ! ........peccato non esseci conosciuti , mi avrebbe fatto piacere Wink


_________________
Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

P910i

P910i
Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:Il nero perla e' un colore che non dovrebbe essere scelto soprattutto da chi ha un occhio attento ai difetti .........

E' estremamente delicato ( si creavano difetti mentre passavamo il cobra 600 ! ) e piuttosto complicato da correggere : lasciatelo in conce
quindi per me che esiste solo il nero o non compro auto VAG oppure prendo il pastello che è ancora peggio? Very Happy

Ospite


Ospite

matt black Very Happy

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

P910i ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Il nero perla e' un colore che non dovrebbe essere scelto soprattutto da chi ha un occhio attento ai difetti .........

E' estremamente delicato ( si creavano difetti mentre passavamo il cobra 600 ! ) e piuttosto complicato da correggere : lasciatelo in conce
quindi per me che esiste solo il nero o non compro auto VAG oppure prendo il pastello che è ancora peggio? Very Happy


I pastello ( il nero perla praticamente e' un pastello ) sono tutti delicati indipendentemente dalle marche


_________________
Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

huntersub84 ha scritto:matt black Very Happy

Con quello si che non puoi piu' fare nulla ...... Very Happy il pastello almeno lo puoi lucidare


_________________
Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

canest

canest
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:
...
E' estremamente delicato ( si creavano difetti mentre passavamo il cobra 600 ! ) e piuttosto complicato da correggere
...
I pastello ( il nero perla praticamente e' un pastello ) sono tutti delicati indipendentemente dalle marche

Questo un pò mi rincuora... sto sperimentando queste stesse identiche cose in queste sere sulla mia auto.
Ho provato a togliere il polish dopo averlo lavorato con un cobra mango...non l'avessi mai fatto...sotto alla lampada alogena si è visto subito l'alone lasciato dal passaggio del panno.

Per questo complimenti ancor più meritati.

Admin

Admin
Admin

I pastello ( il nero perla praticamente e' un pastello ) sono tutti delicati indipendentemente dalle marche

Manu questa è una domanda che vi volevo fare già sabato ma poi, presi dai discorsi e dalla visita "mistica", mi è passato di mente! Ma il colore era pastello o perla? Perchè in foto sembrerebbe un pastello!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Admin ha scritto:
I pastello ( il nero perla praticamente e' un pastello ) sono tutti delicati indipendentemente dalle marche

Manu questa è una domanda che vi volevo fare già sabato ma poi, presi dai discorsi e dalla visita "mistica", mi è passato di mente! Ma il colore era pastello o perla? Perchè in foto sembrerebbe un pastello!

Mah , Tutte le volte che ho combattuto con i perla VW a me sembravano pastello .......forse perla e' solo una denominazione e non indica una caratteristica oggettiva ......Mboh ?

Ps : La visita " mistica " mi e' piaciuta un sacco


_________________
Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Si in effetti è un Pastello...non esiste un qualcosa di "PERLATO" nel colore...forse è solamente una Denominazione...!!!
Al Santuario abbiamo incontrato anche FRANCO...!!!

http://www.amatodetailing.it

canest

canest
Detailer Novello

scratch mmm... il colore che ho sulla mia auto non è nero pastello, è un nero diverso (nel nome c'è il perlato Smile ) è il Black Magic Pearl.
E' tipo un metallizzato...questo qui: http://www.autogeekonline.net/forum/show-n-shine/15343-mk5-vw-gti-black-magic-pearl.html

http://www.lackboerse.com/liter-vw-black-magic-pearl-spritzfertig-lc9z-pi-1035.html?osCsid=66daf217e6a1f4de266f599a324d244f

Admin

Admin
Admin

Infatti lo dicevo proprio per quello: Audi sulla TTS monta 3 neri:
- Brillantschwarz (pastello che dovrebbe essere quello della vostra TTS)
- Panterschwartz Perleffekt
- Phantomscwartz Perlcolor


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

in italia vengono chiamati
nero brillante
nero pantera
e nero profondo perla





Ultima modifica di cupitt il Mer 22 Giu 2011 - 19:36 - modificato 1 volta.


_________________
LE MIE " RICETTE "


Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 3 Frontb10

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

nero profondo perla

Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 3 57978_10150247789425012_761125011_14466880_642106_n

nero brillante

Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 3 586d1273336850-audi-a1-brillantschwarz-oder-phantomschwarz-perleffekt-phanthomschwarz

nero pantera

Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 3 203320511-w500


_________________
LE MIE " RICETTE "


Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO - Pagina 3 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.