Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Spazzola per capotte

Spazzola per capotte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Spazzola per capotte il Mer 6 Lug 2011 - 21:45

KenzoS2000

Aiutante Detailer
Ragazzi,
Nel negozio ci sta qualche spazzola adatta per la pulizia della capotte?
ps.da usare con 303 Fabric Cleaner

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Spazzola per capotte il Mer 6 Lug 2011 - 22:02

mattosale

Aiutante Detailer
Io ho usato una spazzola per il bucato con le setole medio/morbide...
Proprio come questa:

Ciao...

3 Re: Spazzola per capotte il Mer 6 Lug 2011 - 23:33

SlayTek

Diplomato in Detailing
Se quella nella foto è la classica spazzola per bucato non è a setole medio morbide, ma medio dure! Io tengo sempre 3 spazzole di diversa durezza, dalla supersoft per i sedili dlicati e le plastiche a quella da bucato. Proverei in successione dalla più delicata, salendo se non mi soddisfa il risultato!

4 Re: Spazzola per capotte il Gio 7 Lug 2011 - 0:39

mattosale

Aiutante Detailer
SlayTek ha scritto:Se quella nella foto è la classica spazzola per bucato non è a setole medio morbide, ma medio dure! Io tengo sempre 3 spazzole di diversa durezza, dalla supersoft per i sedili dlicati e le plastiche a quella da bucato. Proverei in successione dalla più delicata, salendo se non mi soddisfa il risultato!

Si hai ragione, in effetti la capotte che ho pulito era abbastanza sporca in più aveva delle chiazze biancastre (penso di qualche shampoo lasciato asciugare o altro), in ogni caso è tornata nerissima come nuova (anzi, meglio)...

5 Re: Spazzola per capotte il Gio 7 Lug 2011 - 0:59

DarkCity79

Detailer Novello
Io mi trovo bene con questa:

http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143140/Wood-Grip-Scrub-Brush.aspx

Vedere il profilo dell'utente http://www.detailingpassion.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: