LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

M105 e tampone "più aggressivo"

+7
Audiquattro
manuweb007
leonidas
SlayTek
H@rlokk
cicciovecchio79
superfilippo
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26M105 e tampone "più aggressivo" - Pagina 2 Empty Re: M105 e tampone "più aggressivo" Sab 23 Lug 2011 - 19:34

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:e per i poveri mortali dotati di semplice g220 v2? Rolling Eyes

e per i sottodotati con Das-6 allora Laughing

27M105 e tampone "più aggressivo" - Pagina 2 Empty Re: M105 e tampone "più aggressivo" Sab 23 Lug 2011 - 20:54

Admin

Admin
Admin

I surbuf sono tamponi trasversali: possono essere usati con compound, polish e protettivi a patto di modificare velocità e pressioni. Lo stesso concetto, alla fine, è stato ripreso ed ottimizzato anche da Meguiar's per i DA MF Pad: la struttura in spugna è diversa ma la microfibra è la stessa.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28M105 e tampone "più aggressivo" - Pagina 2 Empty Re: M105 e tampone "più aggressivo" Dom 24 Lug 2011 - 16:26

superfilippo


Aiutante Detailer

Ok, finalmente ci siamo !!!!!!!!!! cheers Very Happy cheers
Ora sto ottenendo ottimi risultati!!! Grazie grazie grazie...
Questa mattina ho lucidato un faro anteriore: il risultato mi ha lasciato a bocca aperta! Shocked
Adesso non rimane che prendere dei tamponi più piccoli (pensavo al kit) perchè con questi cgrandi in alcuni passaggi ho delle difficoltà... non appena arrivano i platorelli... (!!!!!).
Ma quanto è divertente lucidare l'auto...! Very Happy

p.s. mi sono reso conto che siamo degli eterni bambini... cambiano solo i giochi! Very Happy

29M105 e tampone "più aggressivo" - Pagina 2 Empty Re: M105 e tampone "più aggressivo" Lun 25 Lug 2011 - 18:09

Admin

Admin
Admin

p.s. mi sono reso conto che siamo degli eterni bambini... cambiano solo i giochi!

ah ah ah, quanto è vero!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30M105 e tampone "più aggressivo" - Pagina 2 Empty Re: M105 e tampone "più aggressivo" Lun 25 Lug 2011 - 19:53

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

secondo voi il tampone in spugna più duro attualmente qual è? LC giallo? Io mi sto trovando molto bene con il blu scholl però mi si è strappato il pezzo nero a contatto col platorello e quindi dovrei ricomprarlo... rispetto a LC giallo ci sono differenze? ho anche i surbuf però devo imparare a gestirli meglio, usavo troppo prodotto e il polish non arrivava mai a fine lavorazione... non vi dico cosa ho penato per rimuovere gli eccessi dal cofano...

31M105 e tampone "più aggressivo" - Pagina 2 Empty Re: M105 e tampone "più aggressivo" Mer 27 Lug 2011 - 17:12

Admin

Admin
Admin

rosso meg è molto potente insieme allo spider sholl.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.