LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Autoglym metal polish

+3
raviola
Giobart
myrx-8
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Autoglym metal polish - Pagina 2 Empty Re: Autoglym metal polish Mar 26 Lug 2011 - 14:56

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
Alessio ha scritto:mmm missà che ci rinuncio.. anche perchè non ho mai comprato..Gio cosa mi consigli oltre a questo? Crying or Very sad

Questa, ne ho sentito parlare molto bene! Wink
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143303/Menzerna-Polishing-Cream-Metal-Polish-60-gr.aspx

Io ho anche il kit Dodo, ma lo trovo più indicato per trattamenti più nobili che i terminali di scarico! Very Happy

quoto..Wink

27Autoglym metal polish - Pagina 2 Empty Re: Autoglym metal polish Mar 26 Lug 2011 - 15:03

marchese jtd


Apprendista Detailer

ragazzi anche io faccio parte della famiglia degli scarichi liberi ihihihihiih,comunque io ho uno scarico ragazzon 2x90 in acciaio inox,usandolo molto in auto strada da come si vede dalla foto,tralasciando lo sporco non è piu color acciaio ma dalle parti laterali è un po ingiallito
siccome devo lucidare tutta la macchina e ho a disposizione tutti e 3 i prodotti merzerna posso fare qualcosa ?grazie
Autoglym metal polish - Pagina 2 S5021941

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.