LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

miglior detergente vetri????

+15
panzergas
cupitt
Piter
Giobart
Leroy
DanyZaffa
PELO
gambo
P910i
Admin
ale82tjpower
ACsteve427
brik85
Fra84
marco.a86
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51vetri - miglior detergente vetri???? - Pagina 3 Empty Re: miglior detergente vetri???? Sab 8 Ott 2011 - 10:18

Alessio

Alessio
Moderatore

Fede anche ipa certo Smile ormai sono diventati tantissimi e mi è sfuggito .. Very Happy


_________________
vetri - miglior detergente vetri???? - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

52vetri - miglior detergente vetri???? - Pagina 3 Empty Re: miglior detergente vetri???? Sab 8 Ott 2011 - 18:08

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:Fede anche ipa certo Smile ormai sono diventati tantissimi e mi è sfuggito .. Very Happy
ipa? che cosa e'?

53vetri - miglior detergente vetri???? - Pagina 3 Empty Re: miglior detergente vetri???? Sab 8 Ott 2011 - 18:16

PELO

PELO
Laureato in Detailing

angelo75 ha scritto:
Alessio ha scritto:Fede anche ipa certo Smile ormai sono diventati tantissimi e mi è sfuggito .. Very Happy
ipa? che cosa e'?

alcool isopropilico, serve per rimuovere i residui di compound e polish dopo la correzione, l'equivalente della spia di carteggiatura per le stuccature in carrozzeria, solo che questo è la spia per la lucidatura Laughing

http://www.elmocarcare.it

54vetri - miglior detergente vetri???? - Pagina 3 Empty Re: miglior detergente vetri???? Sab 8 Ott 2011 - 19:01

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

ho trovato un prodotto ipa nel negozio del forum,e' da usare come pulitore al posto dello sholl(che approposito non e' reperibile ora nel negozio,la sfiga)?
il red mist la versione rapida o lenta?

55vetri - miglior detergente vetri???? - Pagina 3 Empty Re: miglior detergente vetri???? Sab 8 Ott 2011 - 23:16

PELO

PELO
Laureato in Detailing

angelo75 ha scritto:ho trovato un prodotto ipa nel negozio del forum,e' da usare come pulitore al posto dello sholl(che approposito non e' reperibile ora nel negozio,la sfiga)?
il red mist la versione rapida o lenta?

oltre a quello scholl ce ne sono altri due, uno è l'eraser che oltre ad eliminare residui siliconici,oli di lubrificazione di compound e polish, rende la superficie antistatica. l'altro è il classimo XP cleaner che usiamo tutti

http://www.elmocarcare.it

56vetri - miglior detergente vetri???? - Pagina 3 Empty Re: miglior detergente vetri???? Dom 9 Ott 2011 - 8:11

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:
angelo75 ha scritto:ho trovato un prodotto ipa nel negozio del forum,e' da usare come pulitore al posto dello sholl(che approposito non e' reperibile ora nel negozio,la sfiga)?
il red mist la versione rapida o lenta?

oltre a quello scholl ce ne sono altri due, uno è l'eraser che oltre ad eliminare residui siliconici,oli di lubrificazione di compound e polish, rende la superficie antistatica. l'altro è il classimo XP cleaner che usiamo tutti
eraser modello spruzzino codice''CPER500'' va diluito? ma piu' leggo la scheda del red mist piu' assomoglia al quik deteiler della meguiars.

57vetri - miglior detergente vetri???? - Pagina 3 Empty Re: miglior detergente vetri???? Dom 9 Ott 2011 - 10:19

Alessio

Alessio
Moderatore

angelo75 ha scritto:ho trovato un prodotto ipa nel negozio del forum,e' da usare come pulitore al posto dello sholl(che approposito non e' reperibile ora nel negozio,la sfiga)?
il red mist la versione rapida o lenta?

Ti consiglio la versione lenta in quanto è meglio gestibile. Prendi anche l eraser utilissimo.


_________________
vetri - miglior detergente vetri???? - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

58vetri - miglior detergente vetri???? - Pagina 3 Empty Re: miglior detergente vetri???? Dom 9 Ott 2011 - 22:24

marco.a86


Apprendista Detailer

scusatemi ma mi sto perdendo un po....sono sempre prodotti per la pulizia e lucentezza dei vetri???

Cmq ho scoperto perche non riuscivo a far uscire i vetri belli puliti...era il mio panno in microfibra....a prima vista sembra buono ma fa proprio caxxre come pulisce....in contro luce lascia di tutto...pelucchi aloni e chi piu ne ha piu ne metta....pensate che mi son fregato un panno microfibra di mia madre (quelli da 1€) l'ho bagnato leggermente da un lato e ho bagnato il vetro poi con la parte asciutta ho ripassato ed il vetro era moolto più guardabile!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.