LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo lubrificante, come mai mi lasci quei segni?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ilcaso1990


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi,
abuso della vostra gentilezza.


Oggi per la prima volta ho eseguito il claying sulla evo, (prima ho usato quelche cavia per prendere la mano).

Dopo aver lavato l'auto ed averla asciugata ho proceduto a piccoli pezzi,mi sono accorto cosi' che la sporcizia veniva rimossa molto efficacemente con la dodo supernatural clayabr e il lubrificante dodo,che tra l'altro ha un ottimo profumo.

Ho alcune domande forse da neofita da porvi.

1) e' corretto che io lavi l'auto e proceda col clayng solo se l'auto e' completamente asciutta? ossia con auto umida il claying non e 'da fare vero?

2) perche' quando faccio claying e mi asciuga il lubrificante escono delle macchie tipo aloni? sbaglio qualcosa? (diluizione 1/10)Io dopo il clayng la lavo, e' sbagliato?

3) lubrificando bene bene e' normale che la clay tolga anche dei piccoli segni di catrame se si insiste o e' meglio non premere troppo?


Grazie mille!!!

Admin

Admin
Admin

Il claying è decontaminante e quindi è normale che rimuova i segni di catrame ecc...
Il claying si esegue dopo aver abbondantemente spruzzato il lubrificante che, dopo l'azione, deve essere asciugato con un panno, altrimenti lascia qualche alone Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ilcaso1990


Aiutante Detailer

e se dopo il claying risciacquo tutta l'auto e' un problema??? comunque mi sono trovato benissimo con il dodo., voglio ringraziare simone per avermi aiutato ad aquistare questi prodotti.

Newentry

Newentry
Moderatore

Che tipo di problema pensi si possa riscontrare con un lavaggio, anzi un risciacquo?


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Dodo lubrificante, come mai mi lasci quei segni? 2eee7id Dodo lubrificante, come mai mi lasci quei segni? 10epy0k Dodo lubrificante, come mai mi lasci quei segni? Dietro2 Dodo lubrificante, come mai mi lasci quei segni? 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Alessio

Alessio
Moderatore

io di solito la lavo sempre anche perchè rimane l'alone arancione del lubrificante.


_________________
Dodo lubrificante, come mai mi lasci quei segni? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

ilcaso1990


Aiutante Detailer

no nessuno ma chiedo a voi che non si sa mai,

Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

vai tranquillo che non succede nulla Very Happy


_________________
Dodo lubrificante, come mai mi lasci quei segni? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

ilcaso1990


Aiutante Detailer

ok grazie.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.