Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Swiss made

Swiss made

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Swiss made il Mar 13 Set 2011 - 18:38

--giordy--

Apprendista Detailer
Allora ti avro' gia visto in giro... poco ma sicuro eheheh

Io ho appena venduto la cara Golf 4... ed ho preso un Audi TT mk1 225cv Quattro.
S-Line del 2002 con interni in pelle nappa rossi.
Inizialmente volevo prendere la Golf 5 Edition 30... ma poi ho dovuto abbadonare il mio sogno per vari motivi che non sto qui a spiegare Smile

Ora sono praticamente senza macchina... devo solo firmare il contratto dell'assicurazione (giovedi) e poi lascio tutto in mano al garagista che me la targa a camorino.
Se tutto va bene sabato la ritiro... poi appena ho tempo inizio a farli un bel detailing Very Happy

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/giophotography.cars/?fref=ts

27 Re: Swiss made il Mer 14 Set 2011 - 17:35

Math87

Detailer Novello
Belle auto nei progetti eheh anche io avevo in mente la TT prima della R Wink anche se appena ritirata i bravi lavagisti mi hanno microrigato i fanali posteriori pale che adesso mi stanno facendo penare per risolvere nel migliore dei modi, Antonio ne sa qualcosa che l'ho bombardato di pm Embarassed

Vedere il profilo dell'utente

28 Re: Swiss made il Mer 14 Set 2011 - 18:39

--giordy--

Apprendista Detailer
eheheh bombardato Very Happy

Essi ne so qualcosa anche io dei fari.
Mio fratello quando aveva il golf 5 GTI aveva i fari a led della Valeo e qualcuno di proposito o un bambinetto con la bici o monopattino ci ha sbattuto sopra e l'ha scheggiato, e poi si è rotto facendo un foro di 2cm circa.... e giu tutti i santi.

Vabbè

Buon lavoro per il ripristino dei fari Very Happy

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/giophotography.cars/?fref=ts

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: