LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

gonnelline

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1gonnelline Empty gonnelline Mer 14 Set 2011 - 19:48

mirkopc89

mirkopc89
Aiutante Detailer

buona sera a tutti ho un piccolo problema ragazzi solo che x ora nn posso mostrarvi le foto! praticamente le mie gonnelline prima di essere montate gli è stato dato il fondo e poi sono state verniciate,ma il problema è che essendo che sono in vetroresina non hanno i ganci se così si chimano come quelle originali e quindi sono state incollate!arrivo al dunque tutto il contorno della gonnellina dove appoggia con la carrozzeria è pieno di mastice o silicone nero!ora vorrei sapere senza ricorrere ad un ulteriore carteggiatura e verniciatura posso rimediare a questo problema non immaginate alla luce del sole quanto mi dia fastidio vederlo! Sad ah dimenticavo l'auto è nera quindi non si nota proprio tanto!

2gonnelline Empty Re: gonnelline Mer 14 Set 2011 - 19:52

Admin

Admin
Admin

mmmh credo che in questo caso particolare le foto siano davvero indispensabili per dare un parere...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3gonnelline Empty Re: gonnelline Mer 14 Set 2011 - 19:55

mirkopc89

mirkopc89
Aiutante Detailer

ok admin provvederò appena posso comunque visto che ormai la maggior parte dei carrozzieri è così superficiale, se ti posso dare del tu effettui anche lavori di verniciatura o sapresti dirmi qualcuno delle tue zone che mi potrei rivolgere in futuro x eventuali lavori?

4gonnelline Empty Re: gonnelline Mer 14 Set 2011 - 22:53

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io ho ben capito il tuo problema, ti hanno fatto un lavoro superficiale.
Dovresti cercare di eliminare l'eccesso di silicone che è fuoriuscito solo che la zona è così antipatica e l'operazione talmente delicata che riuscire a non far danni è un'impresa, bisognerebbe limitarli in modo che un successivo lavoro di lucidatura li possa eliminare.

5gonnelline Empty Re: gonnelline Gio 15 Set 2011 - 10:31

mirkopc89

mirkopc89
Aiutante Detailer

sicuramente davide appena avrò qualche foto vi farò vedere Wink

6gonnelline Empty Re: gonnelline Gio 15 Set 2011 - 17:07

Admin

Admin
Admin

mirkopc89 ha scritto:ok admin provvederò appena posso comunque visto che ormai la maggior parte dei carrozzieri è così superficiale, se ti posso dare del tu effettui anche lavori di verniciatura o sapresti dirmi qualcuno delle tue zone che mi potrei rivolgere in futuro x eventuali lavori?

Noi non eseguiamo lavori di verniciatura ma solo di detailing. Wink
Però conosciamo diverse carrozzerie alle quali potresti rivolgerti.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.