LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Shampoo adatti al foaming

+12
gambo
cicciovecchio79
FedeFiko
PELO
DavideSR
rndrrt
Admin
myrx-8
canest
Giobart
Alessio
ciccante88
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Mer 12 Ott 2011 - 19:20

DavideSR

DavideSR
Moderatore

rndrrt ha scritto:ragazzi....quando rispondete ad un messaggio precedente NON si deve usare la funzione quote....con 3 messaggi riempite una pagina Evil or Very Mad
Non si può disattivare il multiquote?

27foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Mer 12 Ott 2011 - 19:22

PELO

PELO
Laureato in Detailing

davide...ha appena finito di dirlo e te lo rifai? ahahahah Laughing
comunque scusate, non c'avevo pensato, d'ora in avanti m'impegno Wink

http://www.elmocarcare.it

28foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Mer 12 Ott 2011 - 19:25

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Pelo, Credo che Roberto intendesse di evitare i multiquote. Nel mio forum li abbiamo disattivati, anche se si fa il quote di un quote viene riportato solo il quote dell'ultimo post.
Siamo OT

29foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Mer 12 Ott 2011 - 19:28

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

grazie Very Happy

http://www.fanodetailing.com

30foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Gio 10 Nov 2011 - 18:08

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Il DP xtreme foaming ha ph neutro? decera?...qual'è secondo voi uno shampoo per il foaming da consigliarmi ma che soprattutto non deceri? d110?che ne pensate? grazie

31foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Lun 14 Nov 2011 - 0:10

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

fai come ho fatto io

dp foam
d101
m62

fa una schiuma da far spavento! se vuoi domani tanto che lavo la car faccio un video e ti faccio devere che panna montata che viene .D

32foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Lun 14 Nov 2011 - 21:07

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

https://www.youtube.com/watch?v=w3NTSHW7Q-4 eccolo

33foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Lun 14 Nov 2011 - 21:19

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

gran bella panna montata fede Very Happy

34foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Lun 14 Nov 2011 - 21:27

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bella foammata!! Very Happy

Scusate Off Topic
Ma che caspita di idro hai???
Ha una getto impressionante con la foam lance! affraid

35foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Lun 14 Nov 2011 - 22:00

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Off Topic sento il rumore di un compressore mentre carica di sottofondo...qui trucco ci cova Razz

36foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Mar 15 Nov 2011 - 1:02

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

ahahahah ma che dite ragazzi ahahahah

è una vecchissima idro del cavolo!

ce l'aveva mio papa da tantissimi anni! zio chemio la chiama l acchiappa fantasmi Very Happy


è vecchia brutta e rumorosa ma fa il suo dovere Very Happy

poi quando è gratis è sempre buona ahahahah

37foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Mar 15 Nov 2011 - 9:57

canest

canest
Detailer Novello

Ottimo foam fede, hai anticipato l'inverno con una bella nevicata Smile

38foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Mar 15 Nov 2011 - 10:23

gambo

gambo
Detailer Novello

beh tante di quelle vecchie sono meglio di quelle nuove, e mio papa ci lavora nel campo Wink

39foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Mar 15 Nov 2011 - 12:06

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

foam eccezzionale fedefiko! pensi che con il tuo mix di prodotti ed uno spruzzatore manuale per foam si possano ottenere risultati decenti ? mi sembra che il migliore sia questo http://www.carcarepassion.com/HAND-PUMP-FOAM-SPRAYER
purtroppo devo andare al self per lavare la macchina e non ho altra scelta se foglio fare il foam .

40foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Mar 15 Nov 2011 - 12:24

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

ciao gionni

non ho la piu pallida idea perche non ci ho mai provato!

prima di arrivare ad avere questo effetto ho dovuto fare parecchie prove e quest'ultima volta ho pure esagerato perche ho messo 600 di h20 se ne mettevo 400 veniva ancora piu densa!

41foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Mar 15 Nov 2011 - 12:48

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

infatti non e' semplice capire se il merito sia del tuo mix ,dell' idropulitrice o del giusto connubbio.
mi sono letto tutti i post dei foam manuali ma l'unico forse convincente e' quello che ho linkato che arrivando dalla spagna viene a costare piu' di trasporto che di prezzo con l'incognita che magari non funzioni a dovere.


42foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Mar 15 Nov 2011 - 13:27

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

sicuramente una dose perfetta non esiste ma deve esserci come dici te il connubio trai prodotti,tra l idro e cavoli vari!

43foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty foam Sab 28 Gen 2012 - 23:41

alexarena


Aiutante Detailer

Ciao Fede mi puoi dire che proporzioni usi per la foam lance dei tre detergenti ??

44foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Ven 24 Feb 2012 - 20:54

RS3QUATTRO

RS3QUATTRO
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Il DP xtreme foaming ha ph neutro? decera?...qual'è secondo voi uno shampoo per il foaming da consigliarmi ma che soprattutto non deceri? d110?che ne pensate? grazie

mi associo alla domanda......l'xtreme foaming decera o e' neutro?

45foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Ven 24 Feb 2012 - 23:50

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Io lo sto usando da un po e non mi ha creato problemi il dp xtreme, penso sia neutro come shampoo

46foam - Shampoo adatti al foaming - Pagina 2 Empty Re: Shampoo adatti al foaming Sab 25 Feb 2012 - 10:45

Admin

Admin
Admin

E' molto neutro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.