LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio su regalo kit ucidatrice

+8
manuweb007
canest
leonidas
Admin
v6boss
Alessio
cicciovecchio79
seri8787
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consiglio su regalo kit ucidatrice Empty consiglio su regalo kit ucidatrice Lun 7 Nov 2011 - 17:53

seri8787


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
sono nuova e vi scrivo perchè ho bisogno di un vostro aiuto su che kit lucidatrice regalare al mio compagno..
premetto che è la sua prima lucidatrice e che vorrei spedere sui 170 euro..
io per quel che ho letto mi ero orientata su:

DAS-6 Pro + Meguiar's + Scholl Concepts (169,00)
DAS-6 Pro + Scholl Concepts(169,00)

qual'è la differenza tra i due? i prodotti mi pare...
lui ha sempre usato i prodotti meguiar's ed è sempre stato soddisfatto, ma ho letto che vanno molto bene anche i scholl.. non so che fare se rimanere sempre su meguiars o fargli provare un'altra marca... grazie in anticipo.
ciao.

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ciao seri8787 ti doveresti presentare nell apposita sezione se no qui si arrabbiano Wink riguardo al kit...ottimo i meg ma io gli farei provare gli scholl Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

cambia solo l'abrasivo e il polish, tamponi Scholl rimangono uguali. Smile quoto ciccio, prendi il kit scholl Very Happy


_________________
consiglio su regalo kit ucidatrice Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ma no, é una ragazza, lei può! Laughing

Admin

Admin
Admin

Quoto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

seri8787


Aiutante Detailer

In che senso io posso?

Admin

Admin
Admin

seri8787 ha scritto:In che senso io posso?

Tranquilla Sara, era riferito alla possibilità di postare senza presentazione: da veri gentiluomini gli utenti ti hanno accordato il benestare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

seri8787


Aiutante Detailer

eiiii...guardate che io mi son presentata nella sezione apposita quando son stata ripresa! Very Happy

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

comunque io voto per il kit con sia i tamponi che prodotti scholl.. diciamo che sono più "facili" nella lavorazione, specialmente l'S3 rispetto all'altro compound meg che è il M105..

10consiglio su regalo kit ucidatrice Empty Re: consiglio su regalo kit ucidatrice Mar 8 Nov 2011 - 12:28

seri8787


Aiutante Detailer

mi sa che prendero scholl a sto punto.. Smile

11consiglio su regalo kit ucidatrice Empty Re: consiglio su regalo kit ucidatrice Mar 8 Nov 2011 - 13:04

canest

canest
Detailer Novello

Anche secondo me, faresti la scelta giusta Wink

12consiglio su regalo kit ucidatrice Empty Re: consiglio su regalo kit ucidatrice Mar 8 Nov 2011 - 17:57

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

scholl, se riesci almeno un 2 panni in microfibra e una clay ma ovviamente spenderesti 40/50 € in più Wink

13consiglio su regalo kit ucidatrice Empty Re: consiglio su regalo kit ucidatrice Mar 8 Nov 2011 - 18:09

seri8787


Aiutante Detailer

i panni in microfibra ce li ha gia..senno se li prenderà lui.. Laughing comunque ti ringrazio del consiglio... Very Happy
che cos'e una clay??

14consiglio su regalo kit ucidatrice Empty Re: consiglio su regalo kit ucidatrice Mar 8 Nov 2011 - 18:33

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

è una barretta decontaminante, direi indispensabile prima della lucidatura, comunque come dici tu qualcosa dovrà pure comprarsi anche lui Wink

15consiglio su regalo kit ucidatrice Empty Re: consiglio su regalo kit ucidatrice Mar 8 Nov 2011 - 18:34

seri8787


Aiutante Detailer

scusa l'ingnoranza, ma a cosa serve?

16consiglio su regalo kit ucidatrice Empty Re: consiglio su regalo kit ucidatrice Mar 8 Nov 2011 - 18:48

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Leggi questo link è spiegato molto bene Wink

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2460-le-5-fasi-del-detailing-20

17consiglio su regalo kit ucidatrice Empty Re: consiglio su regalo kit ucidatrice Mar 8 Nov 2011 - 21:52

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

senti.... io ti dico una cosa .... tu sei proprio sicura di quello che stai per fare???
cioè mi spiego... la mia compagna un annetto fa fece la stessa cosa, ossia mi regalò la g220 e un po' di cosette.... ecco ora praticamente è disperata per come mi sono ridotto, sembro un tossico di prodotti per lucidare auto, continuo a guardare le auto ai semafori e scuoto la testa nel vedere come sono conciate, lucido qualsiasi cosa sia lucidabile.... insomma mi ha rovinato.
se veramente tieni alla salute del tuo compagno .... pensaci bene, se invece proprio vuoi farlo allora sei nel posto giusto Very Happy
ma occhio a non far si che anche tu venga contaggiata da questa passione Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

18consiglio su regalo kit ucidatrice Empty Re: consiglio su regalo kit ucidatrice Mer 9 Nov 2011 - 10:48

dallas


Detailer Novello

Caro Ale, i tuoi topic sono uno spasso!

19consiglio su regalo kit ucidatrice Empty Re: consiglio su regalo kit ucidatrice Mer 9 Nov 2011 - 21:37

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

E' la voce della verità! Grande Ale!

20consiglio su regalo kit ucidatrice Empty Re: consiglio su regalo kit ucidatrice Mer 9 Nov 2011 - 23:43

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mo quasi quasi cambio il mio nik da Raviola a "grillo parlante" Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

21consiglio su regalo kit ucidatrice Empty Re: consiglio su regalo kit ucidatrice Gio 10 Nov 2011 - 17:40

bitphone


Aiutante Detailer

Diciamo che prima di trovare questo forum ero fissato per l'auto.... Ora la fissazione si è trasformata in "malattia".
Il primo giorno libero svernicio in ordine Scenic, Panda e Rav!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.