LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

roto orbiatale 3m

+4
s.amato
leonidas
Admin
dna86
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26roto orbiatale  3m - Pagina 2 Empty Re: roto orbiatale 3m Lun 28 Nov 2011 - 11:21

dna86


Apprendista Detailer

ovvio ma diciamo per faree una spesa sola io prenderei shinex dato che la big sarà potente ma non taglierà mai come una rota

http://questionedidettagli.com

27roto orbiatale  3m - Pagina 2 Empty Re: roto orbiatale 3m Lun 28 Nov 2011 - 14:43

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

dna86 ha scritto:ovvio ma diciamo per faree una spesa sola io prenderei shinex dato che la big sarà potente ma non taglierà mai come una rota

niente di più sbagliato come concetto..... il tuo discorso non vale per tutti...
magari tu già sei esperto con la rotativa.... e ci può pure stare ma prendiamo un utente medio del forum... esperienza con la rotativa nulla....
il salto diretto alla rota è un rischio e per me un errore...
è molto meglio partire con una rotorbitale... e togliersi subito delle belle sodddisfazioni... con la rotorbitale al massimo con 2 prove già sei pronto per divertirti....con la rota tutto si è più bello ma anche più complicato... e non sempre... la rota è meglio della roto... ci sono situazioni dove con la rotorbitale si può fare un lavoro migliore con minor tempo e con meno fatica.... e poi con i nuovi prodotti studiati per le rotorbitali.... si possono fare cose inpensabili fino a 2 anni fà...
per come la vedo io se uno vuole fare un discorso fatto con la testa e con calma .... la cosa giusta è partire con una das6... o g220...
se uno se la sente si può andare direttamente di 3401 o bigfoot... che assicurano prestazioni superiori..... e dopo un bel pò di pratica.... si può passare alla rota senza grossi problemi.....

28roto orbiatale  3m - Pagina 2 Empty Re: roto orbiatale 3m Lun 28 Nov 2011 - 14:55

dna86


Apprendista Detailer

troppi giri di soldi io ho fatto direttamente da das6 a roto e me la sto cavando abbastanza bene

http://questionedidettagli.com

29roto orbiatale  3m - Pagina 2 Empty Re: roto orbiatale 3m Lun 28 Nov 2011 - 16:13

PELO

PELO
Laureato in Detailing

A rotA vorrai dire. Però sono del parere che comunque almeno una das bisogna averla anche se si usa la rotativa

http://www.elmocarcare.it

30roto orbiatale  3m - Pagina 2 Empty Re: roto orbiatale 3m Lun 28 Nov 2011 - 21:45

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

dna86 ha scritto:troppi giri di soldi io ho fatto direttamente da das6 a roto e me la sto cavando abbastanza bene

che giri di soldi hai fatto esattamente come dico...io roto...e poi rota....

ribadisco che partire direttamente dalla rota è motlo più complicato.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.