LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City

+20
gambo
andry120
rich#
Toretto
Sergio996TT
manuweb007
cicciovecchio79
N!co..
Enr1co
diablus
DavideSR
raviola
cupitt
lucatambu
Gaetano_megg3
MIKIXT
v6boss
alex81
Alessio
Admin
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Novembre 2011

Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_lcap4%Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_rcap 4% [ 2 ]
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_lcap17%Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_rcap 17% [ 9 ]
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_lcap30%Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_rcap 30% [ 16 ]
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_lcap2%Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 1 ]
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_lcap2%Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 1 ]
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_lcap0%Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_rcap 0% [ 0 ]
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_lcap0%Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_rcap 0% [ 0 ]
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_lcap0%Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_rcap 0% [ 0 ]
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_lcap11%Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 6 ]
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_lcap0%Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_rcap 0% [ 0 ]
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_lcap25%Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_rcap 25% [ 13 ]
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_lcap2%Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 1 ]
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_lcap4%Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_rcap 4% [ 2 ]
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_lcap3%Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Vote_rcap 3% [ 2 ]
Voti totali : 53

Sondaggio chiuso

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

La lotta questo mese sarà per il secondo posto... Il primo e' già assegnato!!! cheers


_________________
LE MIE " RICETTE "


Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Frontb10

Sergio996TT

Sergio996TT
Aiutante Detailer

Votato cyclops

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Votato!!! che bei lavori ragazzi,complimenti a tutti!!!

rich#

rich#
Apprendista Detailer

votato, alcune cose sembrano incredibili!

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Ottimi lavori...qui la qualità migliora di mese in mese!!!!!!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

mai sottovalutare il gatto


_________________
LE MIE " RICETTE "


Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Frontb10

Admin

Admin
Admin

Un duellissimo! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

non vedo l'ora che ci sia il rusch finale cheers

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ottimo Gatto bello scatto di reni Very Happy

gambo

gambo
Detailer Novello

ragazzi vorrei fare una critica a questi ultimi campionati e ai votanti, non è che votate più le macchine che i lavori?per carità sono lavori fantastici anche quelli fatti sulle super car ci mancherebbe altro però io premierei più il privato neofita con tanta passione e sacrifici che il professionista che lo fà per lavoro e ormai può permettersi certa attrezzature e ha certe conoscenze...
io approvo con grande rispetto depaip quando non partecipa al campionato perchè non ci sarebbe gara contro noi neofiti, o questo è quello che risulta dagli ultimi campionati pale

Alessio

Alessio
Moderatore

Io posso risponderti sinceramente per me: io voto sempre il lavoro che merita di più, a prescindere che l'utente sia una new Entry o vecchia conoscenza, contando lo stato di partenza e finale dell'auto, il sacrificio e delle attrezzature di cui si dispone per fare un bel lavoro. Ok l'auto conta molto, molte volte colpiscono molto auto di una certa classe e pregio, ma per me non è tutto. Ripeto conto molto in questo periodo la volontà, il sacrificio e l'impegno dell'utente per fare un bel lavoro.


_________________
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

gambo ha scritto:ragazzi vorrei fare una critica a questi ultimi campionati e ai votanti, non è che votate più le macchine che i lavori?per carità sono lavori fantastici anche quelli fatti sulle super car ci mancherebbe altro però io premierei più il privato neofita con tanta passione e sacrifici che il professionista che lo fà per lavoro e ormai può permettersi certa attrezzature e ha certe conoscenze...
io approvo con grande rispetto depaip quando non partecipa al campionato perchè non ci sarebbe gara contro noi neofiti, o questo è quello che risulta dagli ultimi campionati pale

La questione del campionato come sempre non mette d'accordo tutti . Ti posso portare la mia esperienza che credo essere significativa in quanto sono partecipante alla gara e , per alcuni mesi , autoescluso .

Anche quando decidetti di non partecipare , ottenni alcuni dissensi : che non volevo mettermi in gioco , che mi sentivo talmente superiore da snobbare il confronto , che il forum ha delle " regole " che e' opportuno rispettare ........e cosi' via

Alla fine sono giunto a questa conclusione : Il forum ha la consuetudine del campionato e chiunque vuole pubblicare il proprio lavoro e' opportuno ( ma non obbligatorio ) che vi partecipi perche' e' un momento della vita del forum stesso .........

per quanto riguarda il voto : e' un campionato di detailing ma non esiste un parametro da utilizzare per esprimere il proprio gradimento ........ ognuno lo esprima come meglio crede , premiando l'aspetto che piu' preferisce .......l'auto , il livello tecnico , la simpatia dell' esecutore , Il risultato , il rapporto d'amicizia etc etc .

Io quando voto uso il mio parametro ........lascio che gli altri usino il proprio


_________________
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ragazzi ma è un gioco!
Almeno io lo vedo così, non credo che qualcuno posti i propri lavori con l'intento di partecipare e vincere.
Che poi chi vota per i macchinoni (nel senso che preferisce a prescindere i lavori sulle auto di un certo livello) è evidente che ha capito poco di quest'arte.
Io per esempio son un Amante dei rally e avrei voluto che vincesse la Willy di Pelo, ma il mio voto non andrà a quel lavoro perchè incompleto.
Oppure il lavoro di MikiXT sulla Zonda l'avrei premiato per il coraggio ma non per la difficoltà in sè perchè un'auto come quella è difficilmente ridotta male (a parte alcune degli sceicchi abbandonate...) e quindi nel computo non va direttamente al primo posto delle mie preferenze di questo mese e comunque la più grande soddisfazione Elwood l'avrà avuta nel privilegio di operare su quel mostro.

I lavori che piacciono a me sono quelli tipo la Mercedes trattata da Emanuele il mese scorso e la Cooper-S fatta da Dario tempo fa.

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Complimenti a tutti, sempre dei lavori strabilianti.

Ringrazio anche chi ha votato per me! Smile

http://www.spgarage.it

gambo

gambo
Detailer Novello

ragazzi tranquilli Wink sono d'accordo con voi nel votare il lavoro più completo e con più impegno però la mia impressione è che ultimamente vincano solo quelli che lavorano su auto di un certo calibro e spesso queste sono fatte da professionisti certo è interessante la sfida tra neofiti e professionisti però i votanti dovrebbero considerare queste cose ovvero che i professionisti hanno una marcia in più Very Happy
poi partecipi chi vuole e votate pure chi volete ci mancherebbe altro, non posso di certo io giudicare queste cose Wink
era solo una critica Smile buona competizione e che vinca il migliore Wink

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

complimenti a dark e manu !!! king e pensare che non volevate postare il lavoro!!! Very Happy

ma anche tantissimi complimenti a MIKYXT, cheers ci hai fatto sognare con quella ZONDA affraid


_________________
LE MIE " RICETTE "


Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Frontb10

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Il gatto ha colpito ancora king bravo Emanuele

complimenti anche agli altri e sottolineo pure io la stupenda Zonda Surprised

Alessio

Alessio
Moderatore

complimenti a Emanuele e a Lorenzo, ma anche a Michele! Smile due lavori bellissimi su auto da sogno!


_________________
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Admin

Admin
Admin

Abbiamo i nuovi campioni ragazzi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

miiiiiiiiii... Sad

mi hai toplto subito le stelline........


non è giusto Sad


_________________
LE MIE " RICETTE "


Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Frontb10

Admin

Admin
Admin

ihihihi prenditela con il gatto e la volpe! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dario ormai quelle stelline le avevi monopolizzate! Laughing Laughing

Complimenti ai nuovi campioni, ed a tutti i partecipanti, il livello dei lavori si stà costantemente alzando! Shocked

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grazie a tutti ragazzi e sinceri complimenti a tutti i partecipanti !


_________________
Novembre 2011 - Emanuele B & Dark City - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

complimenti.... ai vincitori!!!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.