LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Perl (Car Pro) vs. Gold Class Rich Leather (Meguiar's)

+12
1enry1
Math87
alex81
SlayTek
manuweb007
PELO
raviola
Alessio
lucatambu
cupitt
Admin
GiovanniC220
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io di prodotti per la pella ho solo provato PERL e SKIN di scholl concepts. E' vero, col PERL feci l'errore di darlo (1:5) sul volante in pelle: volante appiccicaticcio, però lo SKIN sul volante non mi fa quel difetto. Secondo me per la pelle ci vuole un prodotto creato ad hoc, perchè venga assorbito e nutra la pelle. Il PERL secondo me sulla pelle si limita a dare la protezione contro i raggi UV e all'acqua, ma penso non venga assorbito e non nutre la pelle. Non oso immaginare cosa succederebbe qualcuno stende il PERL sui sedili in pelle...d'estate! Penso chiamerebbe i vigili del fuoco per farsi scollare dal sedile lol!

http://www.elmocarcare.it

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Anche io sono per l'utizzo di prodotti specifici..

Non credo che il Perl possa avere gli olii essenziali alla pelle a rimanere morbida e nutrita.

Il secondo test denota una naturalezza migliore rispetto al primo test.. Comuqne a livello di finitura ogniuno ha le sue preferenze.. Io sono piu per la naturalezza

http://www.hairteca.it

Math87

Math87
Detailer Novello

Secondo me il Perl 1:5 ha praticamente la stessa finitura del 303, io farei 1:4 o 1:3 anche per gli interni scratch

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Mmh avrei intenzione di provare lo skin ma non ho visto nessun topic riguardo il suo utilizzo..

1enry1


Aiutante Detailer

@Giovannic220 grande !!!!

scusa ma per cruscotto e interni della mia nuova golf 7 cosa posso usare ?

vedo i 2 mcguires' o questo perls o il 303 ..... che caos in testa!

cosa uso , grazie milleeee

Alessio

Alessio
Moderatore

citando il 303 andiamo in OT. (ma che consiglio su golf 7)
tra i due sicuramente PERL diluito 1.2, più versatile rispetto al meg's in quanto puoi usarlo puro per gomme, plastiche esterne ecc. ottimo rapporto prezzo/qualità


_________________
Perl (Car Pro) vs. Gold Class Rich Leather (Meguiar's) - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

1enry1


Aiutante Detailer

grazie quindi perl ? ma dove lo trovo ? va bene per le plastiche golf 7 ? lucida vero ? grazieeee

benzebu

benzebu
Moderatore

1enry1 stai facendo crosspotting a manetta!!! Comunque lo trovi nello shop!!! Vedi quel pulsante con su scritto negozio!!! A fianco indice!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Admin

Admin
Admin

enry poni le domande solo una volta e solo in un post altrimenti si crea molta confusione.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Bah, io sinceramente nn sono convinto del perl sulla pelle. La soffoca. Che la finitura sia più visibile (puro poi) è ovvio perchè è coprente, ma nn è per niente naturale... La pelle nuova è opaca non lucida.
Penso che un utilizzo di perl sulla pella possa avere senso solo nel caso di superficie irrimediabilmente danneggiata da coprire.
Con questo non dico che nn sia un prodotto davvero ottimo, ma per altriusi a mio avviso

Admin

Admin
Admin

Anche secondo me sarebbe meglio puntare su altro. Perl è eccellente ma sulla pelle non è il massimo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Per le plastiche interne io sono partito con perl 1:5.. Volendo un effetto un po' più lucido sono passato a 1:3 e mi trovo bene.. Devo lavorarlo un pino di più ma mi soddisfa.. Proverò anche 1:1..

1enry1


Aiutante Detailer

si vero sono partito a manetta !!! scusate per il crossposting ...perdono ?

ma per comperarli chi mi spiega dove li trovo ? link ? aiuto....

Alessio

Alessio
Moderatore

enry, ti abbiamo già dato la domanda.


_________________
Perl (Car Pro) vs. Gold Class Rich Leather (Meguiar's) - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Per gli interni vale lo stesso discorso alla fine. Perl è il top se deve coprire un cruscotto vecchio. In caso contrario userei altro.

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

conosco bene entrambi i prodotti, sono per utilizzi diversi ma entrambi ottimi.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.