LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

buongiorno da gambo!!!

+9
Fausto
francesco
ricvec
Admin
vts79
DSW
316ti
rndrrt
gambo
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1buongiorno da gambo!!! Empty buongiorno da gambo!!! Gio 21 Gen 2010 - 16:39

gambo

gambo
Detailer Novello

ciao a tutti!!!
mi presento...mi chiamo angelo e sono di padova...
possiedo un'opel astra 5p colore moonland del 2006...
fin'ora mi limitavo soltanto a lavare bene la mia car ma ultimamente non ero soddisfatto del risultato.allora ho provato a usare lo shampoo dell'arexon con la cera ma non puliva benissimo infatti molte cose restavano tipo gli insetti investiti e spesso i loro relativi escrementi(mosche) Twisted Evil oppure certe macchie sui cerchi, poi anche l'effetto lucentezza non era granchè allora ho cominciato a guardare un marchio più professionale e ho preso la cera gold glass liquid wax della meguiar's però ha steso solo un velo trasparente e un pò più lucente sopra lo sporco e i micrograffi.
ora sono un paio di giorni che leggo il vostro forum e mi sento proprio un novellino visto i lavori che fate qui che sono meglio dei carrozzieri!!!complimenti!!!
volevo chiedervi una cosa però...perchè i vostri prodotti meguiar's non si trovano nemmeno nel loro sito?i vostri sono prodotti professionali e quelli del sito, compresa la cera che ho preso io, sono sotto prodotti?
comunque non vedo l'ora di avere un pò di soldini per comprare un pò di prodotti seri per ridare alla mia car il suo originale splendore come fate per le vostre auto!!!

2buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Gio 21 Gen 2010 - 16:51

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

ciao Angelo, benvenuto!
ti confermo che i prodotti meguiar's disponibili sul sito Meg. sono della linea consumer, mentre questi sono quelli della linea professionale. Non sono dei sottoprodotti in quanto anche loro buona qualità.

http://www.fanodetailing.com

3buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Gio 21 Gen 2010 - 17:18

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao angelo benvenuto.
ha ragione roberto fanno parte della linea professional infatti se guardi questo link sotto le voci Professional (Mirror Glaze) e Professional (Detailer Brand) te ne puoi rendere conto tu stesso.

http://www.meguiars.com/estore/product_list.cfm



Ultima modifica di 316ti il Gio 21 Gen 2010 - 17:22 - modificato 1 volta.

4buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Gio 21 Gen 2010 - 17:19

DSW


Diplomato in Detailing

Ciao Angelo!

5buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Gio 21 Gen 2010 - 17:37

gambo

gambo
Detailer Novello

grazie per le informazioni!!!
comunque non intendevo che la linea consumer fosse scadente ma secondo me meno buona di quella professional...o sono prodotti uguali?

6buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Gio 21 Gen 2010 - 17:43

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ciao......anche per me è iniziata cosi credevo che con la cera si puliva e lucidava tutto........ma non è cosi..... Razz

7buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Gio 21 Gen 2010 - 23:15

Admin

Admin
Admin

ciao angelo, benvenuto in questa comunità linda e pulita! Very Happy
concordo con roberto quando dice che non ci sono sottoprodotti ma solo prodotti diversi per usi e specifiche. difatti, nello shop puoi trovare anche qualche prodotto consumer che riteniamo particolarmente valido, ed altri ne arriveranno a breve (piccola anticipazione... ;-))
per cui saremo qui nell'aiutarti a scegliere per il meglio!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Ven 22 Gen 2010 - 9:13

ricvec

ricvec
Detailer Novello

ciao Angelo, benvenuto! Un altro veneto nella comunitá cheers

9buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Ven 22 Gen 2010 - 9:27

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

CIAO E BENVENUTO!

10buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Ven 22 Gen 2010 - 10:03

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao Angelo, benvenuto!

11buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Ven 22 Gen 2010 - 12:09

gambo

gambo
Detailer Novello

ricvec ha scritto:ciao Angelo, benvenuto! Un altro veneto nella comunitá cheers
e tu sei di marcon ! cheers perchè io sarei dell'alta padovana...
quindi siamo anche "vicini" magari per qualche aiutino Razz visto che vado a prendere spesso il treno a noale per andare all'università a venezia!!! Laughing

12buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Ven 22 Gen 2010 - 12:12

ricvec

ricvec
Detailer Novello

gambo ha scritto:quindi siamo anche "vicini" magari per qualche aiutino Razz visto che vado a prendere spesso il treno a noale per andare all'università a venezia!!! Laughing

beh, a venezia lucidiano qualche barca se vuoi Smile
comunque non pensare che ti possa dare chissá che aiuti dato che anch'io son piú o meno novizio...

13buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Ven 22 Gen 2010 - 12:40

kokador

kokador
Detailer Novello

ciao e benvenuto!

14buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Ven 22 Gen 2010 - 13:49

1LIKENO1

1LIKENO1
Apprendista Detailer

Ciao benvenuto!

15buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Sab 23 Gen 2010 - 16:30

gambo

gambo
Detailer Novello

ricvec ha scritto:
comunque non pensare che ti possa dare chissá che aiuti dato che anch'io son piú o meno novizio...
sempre meglio di niente visto che sono a zero vedendo questo forum!!! Laughing

16buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Dom 24 Gen 2010 - 1:14

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao angelo benvenuto Very Happy

17buongiorno da gambo!!! Empty Re: buongiorno da gambo!!! Mar 26 Gen 2010 - 12:59

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Ciao Angelo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.