LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Io ho cercato ma non ho capito cosa posso fare per i graffi sui vetri del parabrezza... cosa si puo' fare?

+6
lucatambu
leonidas
v6boss
Admin
manuweb007
stefanomoro
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

bengio88 ha scritto:

Io, che sono un neofita, non mi sono chiesto se conviene portare l'auto da un carrozziere o da carglass. Sono capitato quasi per caso in questo forum e la passione sta nascendo/è nata da sola. La voglia di leggere i vari post viene spontanea perchè vuoi sempre più conoscere, sapere e vedere ciò che questa passione può offrire.
Ribadisco, è una passione, per molti un hobby, non una costrizione dove ti domandi cosa conviene e cosa no. E' "La Cura Dell'Auto"...l'amore, per l'auto.

come non quotarti ... parole sante!
e un + Wink

v6boss

v6boss
Detailer Novello

bengio88 ha scritto:
stefanomoro ha scritto:no vabe era giusto epr capire se valeva la pena acquistarla..

Stefano, ho subito notato il tuo messaggio e finora mi sono trattenuto nel dare la mia opinione ma era palese il fatto che prima o poi, visto le tue continue domande avrei detto la mia. Secondo me per il tuo caso, perdona la schiettezza, non ne vale la pena! Non hai voglia di leggere le guide, non hai voglia di cercare gli argomenti ergo non hai voglia di diventare un detailer. Ti manca la passione, quella che è venuta alle persone che frequentano il forum. Io, che sono un neofita, non mi sono chiesto se conviene portare l'auto da un carrozziere o da carglass. Sono capitato quasi per caso in questo forum e la passione sta nascendo/è nata da sola. La voglia di leggere i vari post viene spontanea perchè vuoi sempre più conoscere, sapere e vedere ciò che questa passione può offrire.
Ribadisco, è una passione, per molti un hobby, non una costrizione dove ti domandi cosa conviene e cosa no. E' "La Cura Dell'Auto"...l'amore, per l'auto.


Sono d'accordo, anch'io non volevo intervenire per non creare ulteriori discussioni, ma ho sempre pensato le stesse cose; non ha voglia di imparare e cerca la soluzione facile!
No

Admin

Admin
Admin

bengio88 ha scritto:
stefanomoro ha scritto:no vabe era giusto epr capire se valeva la pena acquistarla..

Stefano, ho subito notato il tuo messaggio e finora mi sono trattenuto nel dare la mia opinione ma era palese il fatto che prima o poi, visto le tue continue domande avrei detto la mia. Secondo me per il tuo caso, perdona la schiettezza, non ne vale la pena! Non hai voglia di leggere le guide, non hai voglia di cercare gli argomenti ergo non hai voglia di diventare un detailer. Ti manca la passione, quella che è venuta alle persone che frequentano il forum. Io, che sono un neofita, non mi sono chiesto se conviene portare l'auto da un carrozziere o da carglass. Sono capitato quasi per caso in questo forum e la passione sta nascendo/è nata da sola. La voglia di leggere i vari post viene spontanea perchè vuoi sempre più conoscere, sapere e vedere ciò che questa passione può offrire.
Ribadisco, è una passione, per molti un hobby, non una costrizione dove ti domandi cosa conviene e cosa no. E' "La Cura Dell'Auto"...l'amore, per l'auto.

Bengio mi commuovi! Hai centrato in pieno lo spirito e consiglio anche io a Stefano di rivolgersi ad un professionista (meglio un detailer). Magari, se te ne danno la possibilità, potresti assistere al lavoro e capire cosa ci sia dietro il car detailing Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.