LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

aiuto nella scelta dei prodotti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1aiuto nella scelta dei prodotti Empty aiuto nella scelta dei prodotti Mar 3 Gen 2012 - 10:02

william19770


Aiutante Detailer

Salve,mi chiamo William e sono nuovo del forum..volevo anche io imparare quest'arte della lucidatura per cose mie personali...Non sono proprio un principiante in quanto avendo un negozio di strumenti musicali e costruendoli mi ritrovo a dover lucidare spesso delle chitarre a specchio..Ma per questo ho costruito una macchina apposta che monta dei dischi di 40 cm di diametro in cotone morbido e paste solide della menzerna.Ho montato un motore trifase doppia velocita' e ho ridotto i giri tramite puleggia a 800 giri circa per la prima velocita' e per la seconda velocita' a 1500.Non cala mai di giri neanche facendo una forza di 100kg sui dischi..un vero carro armato.
Adesso mi ritrovo ad avere una makita 9227c e vorrei utilizzare la stessa per la lucidatura della mia auto ma anche dei pianoforti.Ho letto e riletto parecchi consigli sul forum prima di postare e la mia scelta potrebbe andare su due prodotti:meguiar's o 3M ma sono veramente indeciso e confuso...
Quale mi consigliereste?
Saluti

2aiuto nella scelta dei prodotti Empty Re: aiuto nella scelta dei prodotti Mar 3 Gen 2012 - 11:14

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Il primo consiglio è quello di andare a presentarti nella giusta sezione! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.