LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's Endurance High Shine Tyre Gel

+29
Marco0961
Topgun
Ale91
frenky1980
Asx
Bruno_61
Mason155
NOFX
valvoramo
ghid
benzebu
MrWolf
kekko28
PELO
Admin
fellos
A45AMG
Elaia91
DavideSR
djcalo
ciccante88
Berserk
niky
ORSO
Alessio
Giobart
v6boss
cupitt
m29
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

speravo il contrario, ti ringrazio ugualmente Very Happy

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ma un layer ti assicuro che la finitura è setosa e non lucida. Ho abbondato io con il prodotto

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Io la voglio lucida non satinata Smile

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

per gomma ultralucida
c'è il suo concorrente ......della famosa ditta Italiana

che io uso .....effetto lucido bagnato super ok

per me non esiste altro nero gomma  Wink

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Basta semplicemente aggiungere più prodotto. Io per due layer ne ho messo veramente poco. L'ho steso bene. Questo è il risultato giudica tu così ti fai un idea.

Meguiar's Endurance High Shine Tyre Gel  - Pagina 3 2wn6b6e

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

valvoramo ha scritto:Basta semplicemente aggiungere più prodotto. Io per due layer ne ho messo veramente poco. L'ho steso bene. Questo è il risultato giudica tu così ti fai un idea.

Meguiar's Endurance High Shine Tyre Gel  - Pagina 3 2wn6b6e
Con cosa lo hai applicato quale pad??

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Con pad in spugna giallo meguairs rotondo. Quello da 1 euro e qualcosa.

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

non male l effetto, la foto è stata fatta a prodotto appena applicato?

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

No a prodotto dopo una settimana e 1 gg di pioggia

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

dopo la pioggia hai notato differenze nella finitura?

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Per il momento no, ha piovuto anche oggi e ha tenuto bene. Son passati altri 5 gg

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

perfetto, se poi mi fai sapere quanto ti dura la finitura "lucida" con pioggia, mi fai un piacere Very Happy

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

All auto lavaggio oggi. Dopo il lavaggio l'effetto lucido é sparito ma la gomma risulta comunque bella.

Meguiar's Endurance High Shine Tyre Gel  - Pagina 3 13yqck6

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

quindi tirando le somme quanto t è durato con pioggia e robe varie?

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

circa 2,5 settimane. Ma è ancora li solo che ha perso l'effetto lucido. La gomma è bella pulita comunque.

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

perfetto, grazie per l info Wink

Bruno_61

Bruno_61
Apprendista Detailer

Uso anch´io l´High Endurance Tyre Gel e devo dire che ne sono molto soddisfatto. In passato usavo altri prodotti che erano o, troppo liquidi, per cui era necessario passarli piú volte per ottenere un pneumatico davvero lucido, poi si doveva asciugare per evitare che schizzasse sulla carrozzeria con l´auto in movimento. Altro aspetto negativo era il fatto che percorso qualche km, l´effetto lucido andava a farsi benedire. Ho utilizzato anche il gel della Sonax per un pó, ma devo dire che l `Endurance é davvero il migliore rispetto agli altri prodotti provati. Giá con una passata si ha un bell´effetto, con due (ma lo faccio raramente) é spettacolare. Lo applico o con una spugnetta normale oppure con l´apposito applicato sempre Megujars che peró ´, nel caso di pneumatici a spalla bassa si rivela essere un pó "macchinoso" per il bordo di plastica, relativamente ampio. Problema che si risolve facilmente, muovendo semplicemente la macchina.

Ho letto che si parlava del Perl! Qualcuno sa dirmi di che prodotto si tratta? Visto che mi piace cambiare ogni tanto!

Grazie a tutti! Ciao! cheers

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Perl non è un prodotto specifico per pneumatici e basta veramente poco per farlo andare via. Rimani pure su Endurance che ha prestazioni decisamente migliori su quel supporto.

Bruno_61

Bruno_61
Apprendista Detailer

valvoramo ha scritto:Perl non è un prodotto specifico per pneumatici e basta veramente poco per farlo andare via. Rimani pure su Endurance che ha prestazioni decisamente migliori su quel supporto.

OK grazie di nuovo! Very Happy

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ieri ho lavato l'auto e ho usato una spazzola con un po' di shampoo per pulire le gomme. Ad asciugatura ultimata ho notato, con stupore, che il nero gomme ha ripreso vigore. Pensavo che con l'azione meccanica fosse venuto via, invece sembrava come quasi applicato, tant'è che ho lasciato l'auto così. E l'effetto mi sembra anche più bello del lucido appena applicato perchè è più uniforme e "compatto", come da gomma appena uscita di fabbrica. E io che pensavo che bastasse qualche pioggia per farlo sparire.....

Asx

Asx
Detailer Novello

Endurance dura mesi, vai tranquillo è un gran bel prodotto Like

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Applicato oggi per la prima volta sulla ruota di scorta(lato esterno t1 lato interno Endurance) mi ha stupito per la sua finitura (ottima per i miei gusti) lucida con un solo layer... Soddisfatto Very Happy

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Questo è il mio prodotto preferito per le gomme, finalmente un prodotto che lascia una finitura come dico io Cool

frenky1980


Apprendista Detailer

kekko28 ha scritto:Questo è il mio prodotto preferito per le gomme, finalmente un prodotto che lascia una finitura come dico io Cool

molto meglio quello della wolf che dura infinitamente di piu

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Quando mi son accorto di quello avevo già ordinato il megs, anche se non son tanto convinto dell effetto lucido del wolfs

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.