LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pensavo peggio, però...

+3
metansk
raviola
manuweb007
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pensavo peggio, però... Empty Pensavo peggio, però... Mar 10 Gen 2012 - 21:29

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Caspita pensavo peggio, come me l'ha descritta al telefono mia moglie pensavo veramente che fosse malconcia.

alla fine ecco il risultato di una strisciatina su un guard-rail

Pensavo peggio, però... Dsc02061024x768

Pensavo peggio, però... Dsc02041024x768


questo dopo 3 passaggi con l'orange, più di così è inutile


Pensavo peggio, però... Dsc02221024x768


ma quello che sicuramente mi preoccupa è tra le due portire, credo proprio che farà lievitare il preventivo del carrozza.


Pensavo peggio, però... Csc02261024x768


caspita per fare un bel lavoro è da fare tutta la fiancata, credo che per questa primavera mi sono giocato i cerchi da 18" Neutral

carrozzai a voi la parola Wink

Ale per la moglie aspetta un attimo altrimenti per pagare tutto devo vendere anche la macchina lol!



2Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mar 10 Gen 2012 - 21:46

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hahahahha dai manu l'importante è che tua moglie stia bene e che non si sia fatta nulla ( quello che le farai tu non conta - basta che ti procuri un buon alibi Twisted Evil )

ma come cavolo ha fatto?

hai un pm

http://www.agdetailing.it

3Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mar 10 Gen 2012 - 21:56

metansk

metansk
Detailer Novello

Mannaggia....comunque appunto l importante è che non si sia fatta niente la
Moglie!!!
Pensandola positivamente avrai un sacco di micron da sfruttare su quel lato!!
È gia migliorata parecchio cosi dopo tre passate! Wink ..

4Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mar 10 Gen 2012 - 21:57

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

mia moglie stà benissimo per fortuna e ringrazio il cielo, ma vedrai quando avrò il preventivo per la riparazione Twisted Evil Wink .

la dinamica è ancora abbastanza oscura Laughing, curva a sinistra con le termiche a temp +8 allargato e sgraaat!!! Very Happy

grazie metansk per il supporto morale Crying or Very sad Wink



Ultima modifica di manuweb007 il Mar 10 Gen 2012 - 21:59 - modificato 1 volta.

5Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mar 10 Gen 2012 - 21:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Caspita Manu, io speravo invece che fosse risolvibile, senza riverniciare! Sad

Mhhhh, la dinamica è sempre una cosa oscura! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

6Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mar 10 Gen 2012 - 22:01

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ma si dai vedrai che sicuramente è colpa del guard rail che si è mosso ...... Twisted Evil

dalle una multa per eccesso di velocità, una per guida pericolosa e una per danneggiamento di proprietà del comune.
vedrai, c osì ti ripaghi parte della riparazione Razz

http://www.agdetailing.it

7Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mar 10 Gen 2012 - 22:02

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

mi consola che la carrozza Audi sembra proprio di ottima fattura, ha segnato solo dove ci sono punti rigidi, sulle porttiere la lamiera si è flessa e anche la vernice alla fine ha resistito.

questo si che è trasparente duro lol!

8Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mar 10 Gen 2012 - 22:45

Ospite


Ospite

titolo "pensavo peggio, però.." io l'avrei già uccisa ..ahahahahahahahhaha

comunque se vuoi un lavoro fatto bene devi riverniciare portiere entrambe e sfumare il parafango, per la portiera posteriore c'è abbastanza spazio per sfumarla senza andare sul fianchetto

9Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mar 10 Gen 2012 - 23:06

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

per furtuna il primo tecnico Very Happy

io pensavo che era destino rifarla tutta, dici che un buon carrozziere riesce a farmi un bel lavoro anche sfumando? ad occhio e croce tutte ste sfumature peggio di un Hair Stylist quanto mi costerebbe affraid

10Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mar 10 Gen 2012 - 23:10

Ospite


Ospite

si sfuma il colore, il trasparente io lo darei pieno in tutti i pannelli , anche se è pratica di alcuni sfumare anche il trasparente.
comunque un prezzo sarebbe inutile dirtelo, il nostro settore è nato, cresciuto e gestito molto male, non vi sono limiti di minimo e massimo, quindi magari io se ti conosco e ti voglio fare un prezzo di favore, potrei fare le 2 portiere e il parafango a 400+ iva, ma c'è chi deve pagare l'affitto del locale e ha bisogno di fare entrare anche 50€ di manodopera e te lo può fare magari per 300...c'è chi applica il listino e può salire a 800..insomma, difficile stimare un prezzo Rolling Eyes

11Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mar 10 Gen 2012 - 23:26

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

bè prima cosa ti ringrazio Hunter, comunque è indicativo e il range da te descritto è comunque accettabile Wink se non ottimo, sinceramente pensavo peggio, perchè ci fregano le tariffe dei traghetti Very Happy

12Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mar 10 Gen 2012 - 23:29

Ospite


Ospite

comunque c'è Fabri che è molto preparato e dovrebbe essere dalle tue parti...magari puoi contattarlo Wink

13Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mar 10 Gen 2012 - 23:38

Alessio

Alessio
Moderatore

Mi dispiace Manu, purtroppo sono cose che capitano Sad mannaggia! dai l'importante è che tua moglie non si sia fatta nulla, l'auto ritornerà perfetta dopo l'intervento del carrozziere! Cosi poi ti potrai divertire con l'abbondanza di micron della nuova verniciatura Wink


_________________
Pensavo peggio, però... Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

14Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mar 10 Gen 2012 - 23:51

Admin

Admin
Admin

Azz peccato per quelle due bozze perché per il resto hai risolto al 80%!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mar 10 Gen 2012 - 23:52

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Mi spiace per la tua macchina, per esperienza posso dirti che poteva andare veramente peggio.

Quoto Hunter, raddrizzatura e verniciatura due porte piu' sfumatura parafango ant, stacco (senza sostituzione) dei due profili per la verniciatura.
Vediamo se io e Hunter siamo d'accordo sulle ore, premetto che non sono sul pc con il programma di preventivazione. :-D
................................SR.....LA.....VE
parafango.................0.......0......1.5
porta ant................1.5.....0.7.....2
porta post...............1.2.....0.7.....2
+ completamento 1.6(mi pare)
110+iva di materiale d'uso
24.80+iva di smaltimento rifiuti

16Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mer 11 Gen 2012 - 0:03

Ospite


Ospite

ahahahaha è che hai in testa, un tempario? mi fido più di te che di me Wink

comunque andando a spanne, non conoscendo che tariffa c'è dalle vostre parti a ora, dovrebbe stare sui 500€ + iva, forse qualcosa in più..giusto?

17Pensavo peggio, però... Empty Re: Pensavo peggio, però... Mer 11 Gen 2012 - 18:42

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Grazie Fabri precisissimo Wink , sicuramente questa primavera passerò anche da te per un preventivo definitivo Very Happy

Admin: alla fine ho tolto il possibile, forse con upassaggio in più sarebbe migliorato ma ad occhio non allenato risulta già invisibile... poi visto il resto Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.