LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio prodotti auto nera

+6
kokador
Carlos
vts79
1LIKENO1
rndrrt
lancer89
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26consiglio prodotti auto nera - Pagina 2 Empty Re: consiglio prodotti auto nera Lun 12 Apr 2010 - 22:36

kokador

kokador
Detailer Novello

lancer89 ha scritto:claying cioè?

passare la clay bar Smile

27consiglio prodotti auto nera - Pagina 2 Empty Re: consiglio prodotti auto nera Mar 13 Apr 2010 - 0:54

Admin

Admin
Admin

esatto! nelle guide la trovi come fase 2: decontaminazione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28consiglio prodotti auto nera - Pagina 2 Empty Re: consiglio prodotti auto nera Mer 26 Mag 2010 - 13:30

lancer89


Apprendista Detailer

cosa usare per togliere la cera già presente sulla carrozzeria?

29consiglio prodotti auto nera - Pagina 2 Empty Re: consiglio prodotti auto nera Mer 26 Mag 2010 - 13:38

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

un prodotto tipo il d108 diluito

30consiglio prodotti auto nera - Pagina 2 Empty Re: consiglio prodotti auto nera Mer 26 Mag 2010 - 14:15

lancer89


Apprendista Detailer

il d110 non va bene?

31consiglio prodotti auto nera - Pagina 2 Empty Re: consiglio prodotti auto nera Mer 26 Mag 2010 - 14:30

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

anche Wink

32consiglio prodotti auto nera - Pagina 2 Empty Re: consiglio prodotti auto nera Mer 26 Mag 2010 - 20:39

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Birichini... fate confusione... il d110 è lo shampoo senza cera, quindi per decerare non va bene. Forse intendevate il D101, che è troppo blando per decerare... a mio dire...

33consiglio prodotti auto nera - Pagina 2 Empty Re: consiglio prodotti auto nera Mer 26 Mag 2010 - 20:58

lancer89


Apprendista Detailer

a me serve un prodotto per togliere la cera, quella che ho dato quando sono andato al lavaggio automatico, perchè volevo lavarla per bene e dare una cera buona

34consiglio prodotti auto nera - Pagina 2 Empty Re: consiglio prodotti auto nera Mer 26 Mag 2010 - 23:50

Newentry

Newentry
Moderatore

lancer89 ha scritto:a me serve un prodotto per togliere la cera, quella che ho dato quando sono andato al lavaggio automatico, perchè volevo lavarla per bene e dare una cera buona

Extreme Plus XP Cleaner 30 dovrebbe proprio fare al caso tuo. Io lo ho utilizzato anche per preparare la superficie prima del passaggio dell'Aquartz che, come sappiamo, non va d'accordo con cere pregresse, sigillanti o comunque siliconici Wink

35consiglio prodotti auto nera - Pagina 2 Empty Re: consiglio prodotti auto nera Gio 27 Mag 2010 - 17:27

lancer89


Apprendista Detailer

ho guardato il kitmig starter v 12, e non so se prenderlo o sostituirlo con questi prodotti, meg d110, meg even coat 2pz, meg d108, dodo juice, cobra gold plus xl, cobra indingo meg 26, voi cosa mi consigliate?

36consiglio prodotti auto nera - Pagina 2 Empty Re: consiglio prodotti auto nera Gio 27 Mag 2010 - 18:01

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Il kitmig starter v 12 sarebbe una variante 12 cilindri del Meguiar's Starter Kit V2???... Sai come va!!! Wink Continui a confondere il D101 col D110, il primo è il pulitore universale, il secondo uno shampoo. Io con il mio primo ordine ho preso il kit più esteso, quello da 99,21€ Meguiar's Starter Kit Pro. Hai con questo i prodotti di più comune uso della linea Meg's, da compound al sigillante, e i più comuni panni in microfibra Cobra. All'inizio meglio non fare macedonie di marche e prodotti.

37consiglio prodotti auto nera - Pagina 2 Empty Re: consiglio prodotti auto nera Gio 27 Mag 2010 - 19:39

lancer89


Apprendista Detailer

no ho scritto bene 110, per lavare la macchina, poi con le cose che ho scritto io avrei tutto, sia guanto che cera e shampoo... la macchina è nuova e non ha bisogno di tante cose, non ha graffi ancora

38consiglio prodotti auto nera - Pagina 2 Empty Re: consiglio prodotti auto nera Gio 27 Mag 2010 - 21:26

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Il guanto nella tua lista più sopra non ci sta. Per lo shampoo allora prendi il D111 che è arricchito di cere. E non ti far ingannare dal fatto che l'auto sia nuova, i danni iniziali li fanno i concessionari durante la preparazione.

39consiglio prodotti auto nera - Pagina 2 Empty Re: consiglio prodotti auto nera Gio 27 Mag 2010 - 22:01

lancer89


Apprendista Detailer

ho comprato il kit nfs starter con in più il guanto dodo juice

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.