LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

detailing sulla FLEX!

+9
The SoldanoS
leonidas
PELO
Lou77
Giobart
raviola
Alessio
Admin
cupitt
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26detailing sulla FLEX! - Pagina 2 Empty Re: detailing sulla FLEX! Sab 4 Feb 2012 - 15:51

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

SlayTek ha scritto:Spettacolo! Ma il trattamento con XP MT mi pare un po' eccessivo! Non riduce l'attrito e quindi la presa?

No, rende le plastiche più lucide ma non più scivolose Wink

DavideSR ha scritto:Ma hai mai provato a dire a tua moglie "oggi le bimbe - quelle vere - le lavo io?" E se si lei che ha detto/fatto ?

Le lavo spesso le mie bimbe, ma contrariamente a quando curo un auto , per le bimbe preferisco usare meno detergenti e prodotti possibile, Very Happy acqua , sapone e un po' di Cremina Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


detailing sulla FLEX! - Pagina 2 Frontb10

27detailing sulla FLEX! - Pagina 2 Empty Re: detailing sulla FLEX! Sab 4 Feb 2012 - 16:09

Ospite


Ospite

aahahahahahah pensavo che qualcuno pensasse che le lavavi con spazzoline, pennellini, dressing finale..ahhahahahaha

28detailing sulla FLEX! - Pagina 2 Empty Re: detailing sulla FLEX! Sab 4 Feb 2012 - 16:12

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

noooo Mauro dai.... sarà malato ma non fino a quel punto..... Rolling Eyes ... cremina? scratch .... Suspect

fenice o connoly? Rolling Eyes

lol!

http://www.agdetailing.it

29detailing sulla FLEX! - Pagina 2 Empty Re: detailing sulla FLEX! Sab 4 Feb 2012 - 16:47

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

huntersub84 ha scritto:aahahahahahah pensavo che qualcuno pensasse che le lavavi con spazzoline, pennellini, dressing finale..ahhahahahaha

Razz Razz Razz

raviola ha scritto:noooo Mauro dai.... sarà malato ma non fino a quel punto..... Rolling Eyes ... cremina? scratch .... Suspect

fenice o connoly? Rolling Eyes

lol!

uhauahuah... ale tu da papà lo sai meglio di me.. olio johnson Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


detailing sulla FLEX! - Pagina 2 Frontb10

30detailing sulla FLEX! - Pagina 2 Empty Re: detailing sulla FLEX! Sab 4 Feb 2012 - 17:06

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dario io non sono papa, o meglio non nel vero senso della parola in quanto considero la figlia della mia compagna come mia , però ha 22 anni e non credo sia una buona idea passarle l'olio johnson Razz

http://www.agdetailing.it

31detailing sulla FLEX! - Pagina 2 Empty Re: detailing sulla FLEX! Sab 4 Feb 2012 - 17:16

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

raviola ha scritto:Dario io non sono papa, o meglio non nel vero senso della parola in quanto considero la figlia della mia compagna come mia , però ha 22 anni e non credo sia una buona idea passarle l'olio johnson Razz

bè...posso passarglielo io se vuoi Razz


mi rimprovero da solo ..pardon
detailing sulla FLEX! - Pagina 2 00019010


_________________
LE MIE " RICETTE "


detailing sulla FLEX! - Pagina 2 Frontb10

32detailing sulla FLEX! - Pagina 2 Empty Re: detailing sulla FLEX! Sab 4 Feb 2012 - 17:44

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:
raviola ha scritto:Dario io non sono papa, o meglio non nel vero senso della parola in quanto considero la figlia della mia compagna come mia , però ha 22 anni e non credo sia una buona idea passarle l'olio johnson Razz

bè...posso passarglielo io se vuoi Razz


mi rimprovero da solo ..pardon
detailing sulla FLEX! - Pagina 2 00019010

hahahhahah beh lei è libera... tu no Evil or Very Mad
prova a chiedere a tua moglie cosa ne pensa Laughing Laughing Laughing Laughing

http://www.agdetailing.it

33detailing sulla FLEX! - Pagina 2 Empty Re: detailing sulla FLEX! Sab 4 Feb 2012 - 18:15

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

non credo che sia molto daccordo Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


detailing sulla FLEX! - Pagina 2 Frontb10

34detailing sulla FLEX! - Pagina 2 Empty Re: detailing sulla FLEX! Dom 5 Feb 2012 - 13:31

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Leggo solo ora Grande Dario lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.