LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

help neofita!!

+2
Lou77
max89
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1help neofita!! Empty help neofita!! Sab 4 Feb 2012 - 13:09

max89


Aiutante Detailer

salve a tutti, mi sono iscritto da poco e gia mi sto appassionando tantissimo..sono il felice possessore di un alfa 147 2 serie nero metallizzato..la macchina l' ho presa di seconda mano, da quando l' ho comperata ho fatto solo lavaggi all' autolavaggio e 6 mesi fa l' ho trattata con del dark polish e la cera dell' arexon, pero sapendo che avrei potuto ottenere molto di piu, la macchina quando posso la metto in garage pero per colpa di qualche deficiente ogni tanto trovo qualche segnetto nuovo..vorrei eliminare i micrograffi dovuti all' uso della spazzola dell' autolavaggio e una specie di riga opaca lungo lo sportello che mi e stata fatta quando mi hanno lavato la macchina con i rulli Evil or Very Mad ho altri 2 segnetti di rigature pero piu profonda e quelli credo proprio di non riuscire a toglierli e lo sportello di davanti e un angolo di paraurti di dietro sono stati fatti rifare dal vecchio propietario da una carrozzeria poco professionale e che lavora da cani visto che quando non la lucido da un po si nota l' area "rifatta"che risulta piu opaca rispetto al resto della carrozzeria...che prodotti dovrei comperare per iniziare?premetto che non ho problemi di ore e vorrei che uscisse un lavoro soddisfacente..grazie mille

2help neofita!! Empty Re: help neofita!! Sab 4 Feb 2012 - 13:24

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Posta se ti vien bene qualche foto, su quel colore a mano,secondo l'esperienza di molti utenti del forum, risolveresti "poco", ma questo dipende da quel che vuoi ottenere. Io ti consiglio di prendere un kit das6 completo di tutto, con un investimento inferiore alla lucidatura da carrozzeria,con la pratica,puoi ottenere dei risultati da urlo! Ma con i soldi altrui e' facile far spesa....

3help neofita!! Empty Re: help neofita!! Sab 4 Feb 2012 - 13:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

quoto Lou per poterti meglio consigliare ci vorrebbero delle foto.
in alternativa qualora non ti sentissi pronto ad affrontare un lavoro delicato( mi riferisco ai quelli che du definisci rigature più profonde ) potresti cercare un detailer nella tua zona.

http://www.agdetailing.it

4help neofita!! Empty Re: help neofita!! Sab 4 Feb 2012 - 13:42

Alessio

Alessio
Moderatore

posta delle foto, dai un occhiata allo shop e studia bene queste https://www.lacuradellauto.com/t2460-le-5-fasi-del-detailing-20


_________________
help neofita!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5help neofita!! Empty Re: help neofita!! Sab 4 Feb 2012 - 17:20

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Quoto, prendi un kit roto!

6help neofita!! Empty Re: help neofita!! Sab 4 Feb 2012 - 20:46

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Per meglio consigliarti posta le foto dei difetti..

spulcia le discussioni già fatte... e leggi le guide.. le 5 fasi del detailing ecc.. Wink

http://www.hairteca.it

7help neofita!! Empty Re: help neofita!! Dom 5 Feb 2012 - 19:23

max89


Aiutante Detailer

grazie a tutti ragazzi..a giorni posto delle foto poi mi direte come sarebbe meglio procedere

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.