LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

quale kit das 6?

+15
ilmaury
MinimaL_FoX
blacktiguan
Franz69
FaMed
pincio
siluro85
avastin
leonidas
Admin
Ferrets
SlayTek
raviola
Alessio
matthew#
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Gio 1 Mar 2012 - 20:34

FaMed

FaMed
Apprendista Detailer

Mi aggiungo alla discussione... anche io sono indeciso su quale kit acquistare. I risultati che si ottengono col fixer sono paragonabili a M105/205 oppure S3/S30? Tra il fixer e il DA qual è il migliore per un neofita?

27quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Ven 2 Mar 2012 - 10:47

Admin

Admin
Admin

Sono entrambi molto validi e la differenza è molto personale.
Diciamo che Fixer è più versatile perché può essere usato in molti modi mentre il DA System specifico per roto (e svolge molto molto bene il suo lavoro Wink)


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Lun 14 Mag 2012 - 21:14

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Admin una domanda, perchè leggo leggo e ho sempre dubbi, perciò vorrei chiederti una cosa: nei vari kit proposti per roto vedo diversi tamponi così si possono provare diverse combo e fare esperienza mentre con il DA ci sono sempre i 2 passaggi da fare.
Ora mi chiedo: essendo il DA specifico per roto, ottengo lo stesso risultato che otterrei con la combo più forte degli altri prodotti? Stessa finitura? Dato che ho due passaggi mi ritrovo con lo stesso risultato ma in minor tempo? Anche per il fatto che non fa polvere?
Spero di essermi spiegato e di non aver detto fesserie, è che leggo ottime cose sul DA ma poi vedo tutti quei tamponi e mi perdo nell'indecisione. E' che la roto richiede molto tempo e non vorrei che diventasse eterno il lavoro. Io sono tentato per il DA dopo aver letto la tua recensione molto positiva ma ora ho visto che consigli il kit fixer.
Non saprei

29quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Mar 15 Mag 2012 - 18:09

Admin

Admin
Admin

Franz Da system o altri cicli permettono in ogni caso di raggiungere ad un risultato finale ma... in modo diverso.
Si è scritto molto a proposito di questo o di quel ciclo, devi solo stabilire quale incontra maggiormente i tuoi favori Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Mar 15 Mag 2012 - 22:24

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Grazie Boss, immaginavo questa risposta, il tuo messaggio mi è chiaro

31quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Mer 30 Mag 2012 - 20:12

blacktiguan

blacktiguan
Aiutante Detailer

Vorrei acquistare una roto con kit meg 105+205, ma avendo da poco acquistato l'auto ho paura di combinare qualche macello, visto il colre delicato che hanno scelto in famiglia [il NERO].
Mi consigliate l'acquisto fin da subito per trattare l'auto, visto il colore delicato o inizio con olio di gomito?
Grazie mille.

32quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Mer 30 Mag 2012 - 20:31

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Se hai la possibilità di fare la spesa ti consiglio di prenderla. Di sicuro danni non ne fai e magari una passata di M205 ed un tampone fine lo puoi già dare per aumentare il gloss della macchina nuova.
Comunque con la rotorbitale non ci fai solo correzzione ma puoi passare anche i protettivi liquidi Wink

33quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Mer 30 Mag 2012 - 20:33

ilmaury


Apprendista Detailer

Arrivata oggi la DAS 6PRO con (dopo tanto pensare pensare pensare Question ) il kit Meguiar's DA MF
,alla fine dopo aver letto molto,guardato video tutorial ,lavori fatti ecc. mi sono convinto che e' un buon sistema,adesso lo attende la prova dei fatti sulla mia Meriva (anche lei Sapphire Black )davvero malmessa,non so ancora quando avro' una giornata da dedicare a questo ma postero' le foto del prima e del dopo..
PS: la Das 6 che viene recapitata in questi giorni e' davvero ben fatta e con una comoda borsa in cui ci stanno anche altri accessori (ad esempio io ho preso anche i tamponi MF da 75 ed il platorello Dodo da 75

quale kit das 6? - Pagina 2 P1060711

34quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Mer 30 Mag 2012 - 21:00

blacktiguan

blacktiguan
Aiutante Detailer

Non trovo il kit in foto sul sito la cura dell'auto,. Dove lo hai acquistato?

35quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Mer 30 Mag 2012 - 21:15

ilmaury


Apprendista Detailer

Certo,acquistato qui nel negozio, Surprised il kit e' questo:

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1350_1406&sort=2a&products_id=839&products_name=DAS-6%20Pro%20+%20Meguiar's%20DA%20MF%20System

a me e' arrivato quello che vedi,infatti nella descrizione della sola das 6 c'e' scritto questo :
" N.B. I colori della lucidarice potrebbero subire variazioni. Attualmente commercializziamo una DAS-6 Pro marchiata Krauss."

36quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Mer 30 Mag 2012 - 22:33

alfaluna

alfaluna
Apprendista Detailer

Bella, bella.... bounce
sono curioso di sentire le tue impressioni sul DA MF visto che anch'io ho gli stessi dubbi
grazie

37quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Gio 31 Mag 2012 - 11:41

blacktiguan

blacktiguan
Aiutante Detailer

ilmaury ha scritto:Certo,acquistato qui nel negozio, Surprised il kit e' questo:

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1350_1406&sort=2a&products_id=839&products_name=DAS-6%20Pro%20+%20Meguiar's%20DA%20MF%20System

a me e' arrivato quello che vedi,infatti nella descrizione della sola das 6 c'e' scritto questo :
" N.B. I colori della lucidarice potrebbero subire variazioni. Attualmente commercializziamo una DAS-6 Pro marchiata Krauss."


Grazie mille.

38quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Gio 31 Mag 2012 - 20:31

ilmaury


Apprendista Detailer

Ma figurati;di nulla
ciao

39quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Dom 17 Giu 2012 - 12:41

kougaiji


Apprendista Detailer

ma dove è andato il kit? è stato sostituito? perché? non mi sembra altrettanto valido viste le vibrazioni fastidiose che da

40quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Dom 17 Giu 2012 - 12:50

ilmaury


Apprendista Detailer

Il Kit con La Das 6 Pro non c''e piu' e' stato sostituito da quello con la Shine Mate.
A cosa ti riferisci riguardo alle vibrazioni fastidiose ?

41quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Dom 17 Giu 2012 - 12:50

Alessio

Alessio
Moderatore

è stato sostituito dalla ERO600, fidati che è ben altro rispetto alla das6pro. Wink


_________________
quale kit das 6? - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

42quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Dom 17 Giu 2012 - 12:59

ilmaury


Apprendista Detailer

da quello che capisco sta dicendo che la Shine mate da piu' vibrazioni della Das6

43quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Dom 17 Giu 2012 - 13:06

kougaiji


Apprendista Detailer

e quelli sarebbero gli aspetti positivi di differenza ? questo non capisco

44quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Dom 17 Giu 2012 - 13:15

ilmaury


Apprendista Detailer


Io parlavo di quello che hai scritto tu,riguardo alle vibrazioni

45quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Dom 17 Giu 2012 - 13:17

Alessio

Alessio
Moderatore

https://www.lacuradellauto.com/t8232-ero600-pro-dual-action-polisher?highlight=ero600 leggi qua.
rispetto alla das6pro
- tempi di correzione minori
- motore 600w
- orbita da 9
- prestazioni 30% superiori
- velocità ridotte


_________________
quale kit das 6? - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

46quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Dom 17 Giu 2012 - 18:54

Admin

Admin
Admin

Fidatevi... la ERO600 è un passo avanti alla DAS-6 non indifferente...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

47quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Dom 17 Giu 2012 - 18:59

ilmaury


Apprendista Detailer

Io mi fido,infatti la sto per ordinare,non ho capito pero' il ragionamento di Kougalji riguardo alle vibrazioni del nuovo Kit,per questo vorrei che chiarisse.
ciao

48quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Dom 17 Giu 2012 - 19:58

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ragazzi la mia idea è questa. il dubbio dovete farvelo venire nel momento in cui dovete scegliere,e potete visto il costo maggiore, se prendere la ERO o la G220. Non credete che la das non abbia vibrazioni, anzi! Quindi se volevate prendere la das andate pure con la ERO Wink

http://www.elmocarcare.it

49quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Dom 17 Giu 2012 - 21:12

kougaiji


Apprendista Detailer

mi chiedo eprchè il kit con le rotelle bianche e il detailers bianco e rosa consta di più? cosa ha di particolare rispetto al normale kit?

50quale kit das 6? - Pagina 2 Empty Re: quale kit das 6? Dom 17 Giu 2012 - 21:31

ilmaury


Apprendista Detailer

Pensiero personale (non avendola mai avuta in mao) :la G220 sembra una Das 6 pro,probabilmente anche per il peso,non so' se e' migliore della DAS perche' si chiama Meguiar's , se la Shine Mate e' migliore della DAS lo e' anche della G220 confrontando i dati tecnici e' molto simile alla DAS

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.