LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma

+109
Nippe
ironandrew
zurigo13
JackSkellington
Caccamo
nokias86
bartand81
topaz91
Peter Griffin
alexcorbetta
Paso
lerch82
scythe
PietroASR
tav86
the_rkp
giba81
angelob
Fiamma_mmx
Giovanni92
firo
ghid
mariowolf
Protox Lancia Y
federacer
BMW Z4 Coupè
ciccante88
Frenki
ponyhf
Roby Pozzato
Cia91
Luca69
fabioff90
marco.a86
Leonardo91
Gialdo
miguelo
Marco87
Giak
marchese jtd
simf50
adridict
Dami83
bonex
andrea1982
ilTodda91
oscar_lars
SandroRacing
dado7L
The SoldanoS
andre_Z4
metansk
stefano115
cevo599
silvio80
pasquale
pincio
Bill777
zemon
reflex
Criminal_01
alfa4ever
serglasser
cicciovecchio79
Ironjay
dallas
Sosuke
fede
luccasilver
Techi88
denny
Dannypower
SlayTek
MinimaL_FoX
Kore-29
Ferrets
Valerio
Leprecano
Toretto
littledog
ceres86
diablus
PELO
ste_d
filippo89
alex81
Cristian_M
Berserk
cupitt
vinsempre
giacomo_defilippis
anbelloadg
Musclecars
francesco
truncksz
Gionni
PITTAUTO2007
Sephirot75
jan
gambo
mementote65
arago
raviola
mou
DavideSR
Alessio
Giobart
rndrrt
Admin
113 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 25]

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

mou ha scritto:

direi che per quel prezzo è ottima, sopratutto per chi non ha una idro, o vuole fare un bel prelavaggio al self, sotto lo stupore di tutti gli altri Wink

giustissimo, penso proprio che la includerò nel prossimo ordine Very Happy, così non dovrò più utilizzare i gettoni e lo shampoo aggressivo del self!

Ma va bene qualsiasi shampoo o bisogna utilizzare quello specifico per il foam?

Che ne dite di questo?

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1363_1364&sort=2a&page=1&products_id=903&products_name=Chemical Guys Honeydew Snow Foam 500 ml

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Ferrets ha scritto:
mou ha scritto:

direi che per quel prezzo è ottima, sopratutto per chi non ha una idro, o vuole fare un bel prelavaggio al self, sotto lo stupore di tutti gli altri Wink

giustissimo, penso proprio che la includerò nel prossimo ordine Very Happy, così non dovrò più utilizzare i gettoni e lo shampoo aggressivo del self!

Ma va bene qualsiasi shampoo o bisogna utilizzare quello specifico per il foam?

Che ne dite di questo?

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1363_1364&sort=2a&page=1&products_id=903&products_name=Chemical Guys Honeydew Snow Foam 500 ml


Quello che citi è proprio specifico per il foam ... meglio di così... Wink



Ultima modifica di littledog il Mer 14 Mar 2012 - 21:28 - modificato 1 volta.

Alessio

Alessio
Moderatore

Venerdì arrivaaaaaaa Smile


_________________
formaschiuma - Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Leprecano


Aiutante Detailer

littledog ha scritto:
Ferrets ha scritto:
mou ha scritto:

direi che per quel prezzo è ottima, sopratutto per chi non ha una idro, o vuole fare un bel prelavaggio al self, sotto lo stupore di tutti gli altri Wink

giustissimo, penso proprio che la includerò nel prossimo ordine Very Happy, così non dovrò più utilizzare i gettoni e lo shampoo aggressivo del self!

Ma va bene qualsiasi shampoo o bisogna utilizzare quello specifico per il foam?

Che ne dite di questo?

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1363_1364&sort=2a&page=1&products_id=903&products_name=Chemical Guys Honeydew Snow Foam 500 ml


Quello che citi è proprio specifico per il foam ... meglio di così... Wink

è l'ultimo che ho preso.... impressionante....
con pochissimo prodotto ottieni una MONTAGNA di schiuma....
io lo aggiungo al D111 o all'M62... solo col getto della pistola dell'acqua fa impressione dalla quantità di schiuma che crea....
tieni conto che non ho idro usola pistola da giardinaggio per lavare le auto...
Mi volevo affidare a questa pompetta per il foam ma è già finita e adesso mi tocca aspettare... UFF!! Smile

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Una info quindi e' possibile usarla con d108 e d111? Riesce a foammare senza dover usare un prodotto proprio per foam? Finalmente posso rinunciare a una spesa esagerata!!!!!!!! Per il mio pre lavaggio sgrassante Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

funziona alle perfezione con i prodotti foam, ma se la cava bene pure con D108 e D111


_________________
formaschiuma - Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Arrivata e provata al volo....
Fa un bellissimo collagene bianco, funziona alla grande ma
a me sembra che le proporzioni dello schiumogeno vadano riviste rispetto alla foam gun...
Troppo denso e non riusciva a schizzare uniformemente ma sputacchiava qua e la Mad :

formaschiuma - Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma - Pagina 3 Dscn6224


C'è qualche cosa che bisogna regolare ???

A me non pare ma mi è venuto questo dubbio...
Ho fatto una prova diluendo il prodotto con altra acqua e sembrava andare meglio. Ragazzi bisogna trovare una nuova proporzione di prodotto ottimale , secondo me il 50 ml di D110 e 50 ml d D111 è troppo per questo tipo di erogatore , correggetemi se sbaglio.


PELO

PELO
Laureato in Detailing

io direi DECISAMENTE troppo Very Happy

http://www.elmocarcare.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

certo perchè considera che sull'foam gun la diluizione viene aumentata dall'apporto di acqua dall'idropulitrice


_________________
LE MIE " RICETTE "


formaschiuma - Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma - Pagina 3 Frontb10

truncksz


Apprendista Detailer

la miseria che schiuma! Sembra non venga via nemmeno con l'acqua Very Happy. Mi sà che bisogna dimezzare proprio le quantità di shampoo

littledog

littledog
Apprendista Detailer

truncksz ha scritto:la miseria che schiuma! Sembra non venga via nemmeno con l'acqua Very Happy. Mi sà che bisogna dimezzare proprio le quantità di shampoo

Direi proprio di si .... usciva allo stato solido .... sembrava una bomboletta di schiuma da barba impazzita! Wink
prox tentativo facciamo 20ml e 20ml e poi affiniamo il tiro ...
Ne serve veramente poco infatti come dice CUPITT la portata di acqua rispetto all'idro è veramente inferiore secondo me dobbiamo regolarci non con gli ml ma con i tappini altrimenti diventa difficile mettere delle tacche precise sulla bottiglia (buttija come direbbe Simo...)

Admin

Admin
Admin

Quoto... anche secondo me le quantità andrebbero modificate e ribassate!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Leprecano


Aiutante Detailer

Sai Antonio....
sarebbe interessante trovare nello shop dei misurini tipo quelli che si usava per far la miscela... non so se mi spiego.... con scala graduata fino a 100ml per esempio... ma che dia la possibilità di essere precisi nella misura... con uno strumento del genere si riuscirebbe a dosare quei prodotti con diluizioni molto elevate... ed in maniera precisa e professionale!!!
Scusate se ho fatto OT Surprised

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

questi:

http://www.spaziani.com/articoli.asp?richiesta=lista&id_gru=2&id_cat=78&id_scat=409&rif=Plastica%20riutilizzabile&rif=Cilindri%20graduati%20in%20polipropilene,%20forma%20alta

http://www.agdetailing.it

Leprecano


Aiutante Detailer

raviola ha scritto:questi:

http://www.spaziani.com/articoli.asp?richiesta=lista&id_gru=2&id_cat=78&id_scat=409&rif=Plastica%20riutilizzabile&rif=Cilindri%20graduati%20in%20polipropilene,%20forma%20alta

esatto esatto....
sarebbe bello trovarli nello shop.... cosi si prende tutto da un unico posto!!!!Smile

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

L'altro giorno leggendo un pò in giro sul forum sono capitato in una discussione a proposito D108(se mi ricordo bene Smile ) in cui alcuni utenti lamentavano che si rovinavano gli spruzzini e bucavano le bottiglie... questo dovrebbe resistere anche a prodotti aggressivi oppure è consigliabile usarlo solo per lo shampoo?

Alessio

Alessio
Moderatore

Si era capitato a me, mi aveva sciolto diciamo l ugello dello sprizzino e fuso poco poco la parte di sotto del dispenser. Questo era capitato d'estate, anche a causa Dell elevata temperatura. Vedremo come si comporterà con il d 108 dil. 4.1 sul 1000 foam epoca Smile


_________________
formaschiuma - Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Leprecano ha scritto:
raviola ha scritto:questi:

http://www.spaziani.com/articoli.asp?richiesta=lista&id_gru=2&id_cat=78&id_scat=409&rif=Plastica%20riutilizzabile&rif=Cilindri%20graduati%20in%20polipropilene,%20forma%20alta

esatto esatto....
sarebbe bello trovarli nello shop.... cosi si prende tutto da un unico posto!!!!Smile

Qualcuno li ha già provati?



Ultima modifica di SlayTek il Sab 17 Mar 2012 - 19:52 - modificato 1 volta.

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

per quei dosatori graduati basta andare al brico o in agraria! dai ragazzi non ci perdiamo un un bicchier d'acqua Very Happy

Leprecano


Aiutante Detailer

ste_d ha scritto:per quei dosatori graduati basta andare al brico o in agraria! dai ragazzi non ci perdiamo un un bicchier d'acqua Very Happy

Very Happy hai ragione ma non tutti hanno la possibilità di fare 35-40km andata e 35-40 km ritorno per 3 euro.... se sono nello shoop quando uno fa l'ordine ne aggiunge uno e gli arriva direttamente a casa.... Very Happy
PS sia ben chiaro... non voglio assolutamente criticare essuno ma a volte se alcune persone chiedono delle cose forse un motivo c'è...

gambo

gambo
Detailer Novello

Alessio ha scritto:Si era capitato a me, mi aveva sciolto diciamo l ugello dello sprizzino e fuso poco poco la parte di sotto del dispenser. Questo era capitato d'estate, anche a causa Dell elevata temperatura. Vedremo come si comporterà con il d 108 dil. 4.1 sul 1000 foam epoca Smile
fuso l'ugello dello spruzzino e sciolto la bottiglia? Shocked son 2anni che lo uso in diluizione 1:4 e per me è anche troppo blando Laughing
fine OT

Admin

Admin
Admin

La Formaschiuma è chemical resistant e per ogni sua parte di sono anche i ricambi: è fatta davvero in modo perfetto.
Ecco qualche foto scattata 2-3 giorni fa:
formaschiuma - Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma - Pagina 3 Img_2710
formaschiuma - Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma - Pagina 3 Img_2711


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

ste_d ha scritto:per quei dosatori graduati basta andare al brico o in agraria! dai ragazzi non ci perdiamo un un bicchier d'acqua Very Happy

Mai trovati.

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io il cilindro graduato l'ho comprato al Brico Very Happy

http://www.elmocarcare.it

truncksz


Apprendista Detailer

mmm, appena ho visto quelle gomme mi è venuto in mente ironX soap, chissà come si comporta nel formaschiuma. Qualcuno che prova? Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.