LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Non propio un lavoro di Detailing!

+24
myrx-8
Admin
Gionni
dallas
Fabri
Toretto
dado7L
Ferrets
v6boss
Kore-29
GIANGY
Depaip
Musclecars
Emanuele B
vts79
Berserk
DavideSR
Alessio
raviola
manuweb007
cupitt
Lou77
jan
Giobart
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 3 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Lun 19 Mar 2012 - 21:16

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:Grandioso lavoro Giovanni, curatissimo nei dettagli!
Io non saprei da dove iniziare!

fidati anto.. nemmeno lui lo sapeva Razz Razz Razz Razz Razz

http://www.agdetailing.it

52Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 3 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Mar 20 Mar 2012 - 10:09

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:fidati anto.. nemmeno lui lo sapeva Razz Razz Razz Razz Razz

Vedi la prossima volta che ti smonto le gomme quel che ti combino!! Twisted Evil Twisted Evil

53Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 3 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Mar 20 Mar 2012 - 10:58

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

le dona un look più sportivo...concordo con te sul non esasperarla esteticamente,anche a me piacciono molto le linee pulite..bravo Gio ora tocca ai 18"...Wink

54Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 3 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Gio 22 Mar 2012 - 14:39

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

ottimo lavoro!!!!

hai messo i guanti per le manine??? Very Happy

55Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 3 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Gio 22 Mar 2012 - 14:41

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ziiiii e quelli neri sono eccezziunaaaliii veramente!! Wink

56Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 3 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Gio 22 Mar 2012 - 15:17

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:fidati anto.. nemmeno lui lo sapeva Razz Razz Razz Razz Razz

Vedi la prossima volta che ti smonto le gomme quel che ti combino!! Twisted Evil Twisted Evil

peggio di quando hai carteggiato non credo tu possa riuscire a fare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Razz Razz Razz Razz Razz

http://www.agdetailing.it

57Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 3 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Gio 22 Mar 2012 - 15:22

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Col trapano me la cavo bene!! lol! lol!

La finisci di fare OT sui miei post!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

58Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 3 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Gio 22 Mar 2012 - 18:54

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ah io adoro fare questo genere di lavori, è la mia seconda passione dopo il detailing Very Happy

http://www.elmocarcare.it

59Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 3 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Gio 22 Mar 2012 - 19:25

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Carissimo, lo fai anche a me?!?! Very Happy

60Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 3 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Gio 22 Mar 2012 - 20:36

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

PELO ha scritto:ah io adoro fare questo genere di lavori, è la mia seconda passione dopo il detailing Very Happy

Sono due cose che si combinano ottimamente insieme! Wink

Nebul@ ha scritto:Carissimo, lo fai anche a me?!?! Very Happy

Grazie Nebula, hai MP! Very Happy

61Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 3 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Sab 24 Mar 2012 - 1:30

--giordy--

--giordy--
Apprendista Detailer

alien Ottimo acquisto lo scarico!!
La doppia uscita sta veramente bene, e rimane sempre e comunque in stile originale Smile ottimo lavoro!

Oltre alla lucidatura anche ad un po' di meccanica Very Happy

http://www.exoticdetailing.ch

62Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 3 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Sab 24 Mar 2012 - 10:56

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie Giordy! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.