LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Fast Cleaner

+45
tunerz
MircoT
-SiMo-
simo989
Franz69
drew1893
nikolino
Marco87
Max450
galbyl
PELO
Rigelol
marchese jtd
Kore-29
fabioff90
ilmaury
Frenki
il dandy
capra
Ironjay
bonex
Dami83
adridict
mariowolf
cevo599
pincio
Emanuele B
dna86
dado7L
claudio50
Erny
Musclecars
raviola
GIANGY
Sprinte
fabio_leon
Alessio
MIKIXT
cicciovecchio79
Gaetano_megg3
DavideSR
Dannypower
Depaip
mementote65
Admin
49 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 8]

126Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Lun 2 Lug 2012 - 14:45

galbyl


Aiutante Detailer

Io ho riscontrato un problema col fast cleaner commerciale...dato una passata a tutta la macchina dopo l'asciugatura sembrava ok (tranne un alone sul tettuccio)..ma alla prima pioggia la macchina si è riempita di segni come se avesse piovuto terra per capirci...anche risciaquandola con lancia etc quando andava ad asciugare acqua sopra restituiva sempre quell'effetto...
ora l'ho rilavata completamente senza passare il fast vediamo se il problema è risolto..

127Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Lun 2 Lug 2012 - 20:50

Max450

Max450
Apprendista Detailer

Io ormai uso il fast cleaner ed il last touch di MaFra da mesi, e non ho mai riscontrato quel difetto, anzi paradossalmente dovrebbe eliminarli certi difetti, nooo?

http://www.nuovarazzalfa.it

128Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Lun 2 Lug 2012 - 20:52

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

galbyl ha scritto:Io ho riscontrato un problema col fast cleaner commerciale...dato una passata a tutta la macchina dopo l'asciugatura sembrava ok (tranne un alone sul tettuccio)..ma alla prima pioggia la macchina si è riempita di segni come se avesse piovuto terra per capirci...anche risciaquandola con lancia etc quando andava ad asciugare acqua sopra restituiva sempre quell'effetto...
ora l'ho rilavata completamente senza passare il fast vediamo se il problema è risolto..
non è che ha piovuto acqua sabbiosa no?

129Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Lun 2 Lug 2012 - 21:22

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

IO ragazzi uso clener per pulire i vetri,favoloso!!!!

130Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mar 3 Lug 2012 - 11:53

galbyl


Aiutante Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
galbyl ha scritto:Io ho riscontrato un problema col fast cleaner commerciale...dato una passata a tutta la macchina dopo l'asciugatura sembrava ok (tranne un alone sul tettuccio)..ma alla prima pioggia la macchina si è riempita di segni come se avesse piovuto terra per capirci...anche risciaquandola con lancia etc quando andava ad asciugare acqua sopra restituiva sempre quell'effetto...
ora l'ho rilavata completamente senza passare il fast vediamo se il problema è risolto..
non è che ha piovuto acqua sabbiosa no?

All'inizio lo pensavo anche io...ma lo stesso effetto me lo da con l'acqua osmosizzata dei lavaggi a gettone Shocked

131Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mar 3 Lug 2012 - 12:35

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

una pioggia sabbiosa non si lava con un semplice passaggio di acqua assomizzata,per questo ti rimangono quei segni

132Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mar 3 Lug 2012 - 14:03

Marco87


Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:una pioggia sabbiosa non si lava con un semplice passaggio di acqua assomizzata,per questo ti rimangono quei segni

Piccolo OT: A Milano quando pioviggina di fisso mi lascia quell'effetto odioso Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Comunque sono anche io dell'idea che la colpa non sia del fast cleaner, secondo me alla prima pioggerellina te la ritrovi e un semplice passaggio con l'acqua non aiuterà per nulla (a suo tempo era successo anche a me, e non usavo il fast cleaner!!)

133Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Gio 26 Lug 2012 - 21:57

PELO

PELO
Laureato in Detailing

finalmente posso esprimermi anche io su questo prodotto, avendolo provato in varie applicazioni.
- claylube: sono molto insoddisfatto, il prodotto non fa "sentire" le contaminazioni mentre si passa la barretta, probabilmente per il fatto che crea molta frizione anche a superficie perfettamente decontaminata.
- quick detailer: davvero ottimo prodotto! secondo me anche meglio del famoso D155, ha più potere pulente e lascia un effetto seta ancora maggiore.
- ausilio in asciugatura: praticamente identico al D155, con il vantaggio che a superficie calda le possibilità che lasci aloni sono molto ridotte rispetto al D155.....ovviamente seguendo una procedura perfetta con doppio panno o uno double face

http://www.elmocarcare.it

134Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Gio 26 Lug 2012 - 22:17

Admin

Admin
Admin

Cosa intendi per frizione? Attrito? perché per me scivola alla grande!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

135Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Gio 26 Lug 2012 - 22:18

adridict

adridict
Detailer Novello

ecco perchè non riuscivo ancora a "capire " la clay bar... comunque anche per i vetri è ottimo soprattutto se non devi fare altri trattamenti dopo, però ci vuole il panno adatto se no aloni a gogo

136Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Gio 26 Lug 2012 - 22:19

PELO

PELO
Laureato in Detailing

si attrito, ma lo fa a tratti. tipo quando c'è poco lubrificante. però comincio ad avere qualche dubbio su una qualche incompatibilità con la clay scholl

http://www.elmocarcare.it

137Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Gio 26 Lug 2012 - 22:28

Admin

Admin
Admin

Da verificare... perché una delle caratteristiche che più amo del Fast Cleaner è proprio al scorrevolezza... ma controlleremo con clay Scholl Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

138Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Gio 26 Lug 2012 - 22:30

adridict

adridict
Detailer Novello

io per esempio anche con la clay car pro non riesco a sentire la differenza quando la superficie è decontaminata e quando no...ne con la gialla ne con la verde

139Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Gio 26 Lug 2012 - 22:48

PELO

PELO
Laureato in Detailing

stessa sensazione che ho anche io

http://www.elmocarcare.it

140Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 27 Lug 2012 - 7:29

nikolino


Apprendista Detailer

confermo le senzazioni dei " colleghi" Laughing se la superficie da trattare non è molto lubrificata si crea un po' troppo attrito con la barretta ( car pro verde) anche la senzazione di non percepire in modo ottimale se sta svolgendo o no la decontaminazione è corretta, pero' quando si guarda la clay, si vede che ha svolto il proprio lavoro, è soltanto un problema di..tatto

141Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 27 Lug 2012 - 8:58

PELO

PELO
Laureato in Detailing

No no le mie parole sono state fraintese. Volevo dire che si hanno le stesse sensazioni di quando c'è poco lubrificante, ma me lo fa anche se inondo la zona con il lubrificante Wink

http://www.elmocarcare.it

142Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 27 Lug 2012 - 10:10

nikolino


Apprendista Detailer

ah..ok, no se io inondo va bene, ma se ne ne manca un ..pelo... Laughing da appunto quella sensazione, sensazione che non ho avuto con una barretta e lubrificante prestatomi da un mio collega di lavoro per la decontaminazione della lancia y

143Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 27 Lug 2012 - 15:50

Admin

Admin
Admin

Bè quello con la clay è abbastanza normale Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

144Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 28 Lug 2012 - 17:17

Frenki


Detailer Novello

Ma come qualcuno mi ha detto lo si puo usare per togliere i moscherini,cioè vorrei chiedere prima bisogna lavare l'auto e poi usare fast clean per togliere i moscerini

145Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 28 Lug 2012 - 17:46

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ma no, Fast cleaner è un quick detailer e puoi utilizzarlo tranquillamente senza lavare l'auto.....a meno che non sia molto sporca Wink

http://www.elmocarcare.it

146Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 28 Lug 2012 - 18:16

Frenki


Detailer Novello

E un po' sporca ,pure pioggia ho preso nel tornare,

147Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 8 Set 2012 - 9:34

capra

capra
Apprendista Detailer

finito ora di passare la clay verde di Car Pro(prima volta cyclops ), e ho usato circa 500 ml di prodotto 1:1, sembra venuta bene bounce

148Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 8 Set 2012 - 10:49

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

vai tranquilo...fast clener e un portento.ottimo prodotto!

149Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Lun 10 Set 2012 - 17:13

Marco87


Apprendista Detailer

capra ha scritto:finito ora di passare la clay verde di Car Pro(prima volta cyclops ), e ho usato circa 500 ml di prodotto 1:1, sembra venuta bene bounce

Fatto 2 settimane fa, confermo il feedback positivo sul prodotto Very Happy sono molto soddisfatto.

Viceversa venerdì sera l'ho utilizzato come supporto in fase di asciugatura, e dopo ho utilizzato il last touch express..come gloss direi ottimo Very Happy

150Fast Cleaner - MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 29 Set 2012 - 23:16

Max450

Max450
Apprendista Detailer

Sulla mia 159 Sportwagon BIANCA pulisce...
L'ho provato (molto velocemente) sull'ALFA Spider NERA di un mio amico,
mai rullata,
e cavoli la pulizia esalta ancor di più il nero!

Inoltre su entrambe le auto abbiamo fatto un test "empirico" 1/2 cofano con fast cleaner e 1/2 col D155...
Non so perchè, ne per come, ma dopo 4 o 5 giorni il lato D155 è pieno di polvere come se fosse elettrostatico.

A PROPOSITO:
NON fate i pavimenti di casa col FAST CLEANER...
o vostra moglie/mamma ve li appiopperà a... VITA!

Very Happy

http://www.nuovarazzalfa.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.