LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

fast cleaner su w09

+2
cicciovecchio79
megane gt line
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fast cleaner su w09 Empty fast cleaner su w09 Dom 22 Mar 2015 - 13:21

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Ragazzi ma è possiblie che applicato w 09 dopo tre lavaggi con shampoo ph neutro e fase di asciugatura con utilizzo di Ma-Fra fast cleaner sia quasi scomparso l'effetto beading ?

2fast cleaner su w09 Empty Re: fast cleaner su w09 Dom 22 Mar 2015 - 15:25

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Mi sembra strano infatti,dato che poi il fast cleaner da solo già da un effetto beading

3fast cleaner su w09 Empty Re: fast cleaner su w09 Dom 22 Mar 2015 - 17:03

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

infatti ora guardando meglio perché sta piovendo, non e che e scomparso del tutto ma le gocce d acqua sono più grandi rispetto a qualche settimana fa ho paura di aver rimosso w 09 con fast cleaner che ho iniziato ad usare da 10 giorni e l effetto trading residuo e proprio quello di fast cleaner ..mah

4fast cleaner su w09 Empty Re: fast cleaner su w09 Dom 22 Mar 2015 - 17:26

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Tieni presente che se l auto è sporca il beading con la pioggia viene modificato

5fast cleaner su w09 Empty Re: fast cleaner su w09 Lun 23 Mar 2015 - 15:52

chiby

chiby
Apprendista Detailer

Oppure con fast cleaner hai coperto W09

Prova a non usarlo al prossimo lavaggio e vedi se cambia qualcosa

6fast cleaner su w09 Empty Re: fast cleaner su w09 Lun 23 Mar 2015 - 16:42

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

Possibile.
A me il W09 è durato meno di due mesi (1600 km) ed un solo lavaggio con BTBM: test Dodo Juice Supernatural Hybrid vs Scholl W09

7fast cleaner su w09 Empty Re: fast cleaner su w09 Lun 23 Mar 2015 - 20:57

MrWolf

MrWolf
Moderatore

W09 è un bel prodotto soprattutto usato come precera di una The Rock o Vintage della stessa Scholl. Purtroppo come sigillante fa il suo ma certamente non eccelle per durata se paragonato ad altri prodotti.
Comunque la combinazione W09 con Vintage è veramente notevole e piacevole!


_________________
Basketball

8fast cleaner su w09 Empty Re: fast cleaner su w09 Mar 24 Mar 2015 - 16:10

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

megane gt line ha scritto:Ragazzi ma è possiblie che applicato w 09 dopo tre lavaggi con shampoo ph neutro e fase di asciugatura con utilizzo di Ma-Fra fast cleaner sia quasi scomparso l'effetto beading ?

Ciao , effettivamente lo Scholl non è cosi tenace però mi sento di dirti che tre lavaggi sono pochi per farlo indebolire cosi tanto. Giusto per avere qualche dettaglio in più: che shampoo hai usato? che tipo di Pre-lavaggio hai adottato? Avevo un problema simile anche io , ma con un protettivo più tenace ( Z2Pro ), ho risolto cambiando le modalità ed i prodotti che usavo nel prelavaggio i quali indebolivano di molto il sealant che ti ho citato poco fa ..

9fast cleaner su w09 Empty Re: fast cleaner su w09 Dom 29 Mar 2015 - 14:05

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Guarda Giovanni non ho usato prodotti per prelavaggio aggressivi e come  shampoo ne uso uno a ph neutro ,non sono di LCDA ma sono sicuri,quindi non credo sia questo il motivo ,Posso avere dei dubbi sulle modalitá di applicazione del prodotto in quanto era il mio primo lavoro ....appena possibile faró un altra applicazione  per  bene di w09 e vedremo

10fast cleaner su w09 Empty Re: fast cleaner su w09 Dom 29 Mar 2015 - 17:34

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

megane gt line ha scritto:Guarda Giovanni non ho usato prodotti per prelavaggio aggressivi e come  shampoo ne uso uno a ph neutro ,non sono di LCDA ma sono sicuri,quindi non credo sia questo il motivo ,Posso avere dei dubbi sulle modalitá di applicazione del prodotto in quanto era il mio primo lavoro ....appena possibile faró un altra applicazione  per  bene di w09 e vedremo

Va bene , facci sapere appena farai altre applicazioni Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.