LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Avvitatore ad impulsi

+5
rndrrt
Kore-29
mementote65
DarkCity79
Sprinte
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Avvitatore ad impulsi - Pagina 2 Empty Re: Avvitatore ad impulsi Mar 27 Mar 2012 - 16:30

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e dov'è l'Ot ? Rolling Eyes

chiedevo perchè io non ne trovo necessità se li serri tu a mano sai come li hai serrati e i successivi smontaggi non ti daranno problemi. ripeto che è solo una mia opinione ma a meno che uno non debba smontare gomme da mane a sera non ne vedo una seria utilità, specie poi se si tratta di uno strumento di quel prezzo che mi da l'aria di essere affidabile quanto lo è la memoria di una persona di mia conocenza. Twisted Evil

poi che TU la debba comprare perchè IO ho deciso che TU la devi comprare quello è un altro discorso Razz

http://www.agdetailing.it

27Avvitatore ad impulsi - Pagina 2 Empty Re: Avvitatore ad impulsi Mar 27 Mar 2012 - 16:31

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cawadany ha scritto:
raviola ha scritto:eccolo!!!! visto ... prima o poi lo convinco !!! Razz

lol!

ragazzi mi date ognuno di voi un motivo per il quale la prenderebbe ( rumore da F1 a parte) ... perchè giuro che non capisco Rolling Eyes

Se uno ha spesso bisogno di tirar giù le ruote, una pistola pneumatica è comodissima.

certo Cawa questo è un ottimo motivo, ma non credo che gli altri qui lo facciano molto spesso Wink
ed in ogni caso chi lo fa spesso credo debba affidarsi a qualcosa di più serio Wink

http://www.agdetailing.it

28Avvitatore ad impulsi - Pagina 2 Empty Re: Avvitatore ad impulsi Mar 27 Mar 2012 - 16:33

cawadany


Apprendista Detailer

raviola ha scritto:
cawadany ha scritto:
raviola ha scritto:eccolo!!!! visto ... prima o poi lo convinco !!! Razz

lol!

ragazzi mi date ognuno di voi un motivo per il quale la prenderebbe ( rumore da F1 a parte) ... perchè giuro che non capisco Rolling Eyes

Se uno ha spesso bisogno di tirar giù le ruote, una pistola pneumatica è comodissima.

certo Cawa questo è un ottimo motivo, ma non credo che gli altri qui lo facciano molto spesso Wink
ed in ogni caso chi lo fa spesso credo debba affidarsi a qualcosa di più serio Wink

Sicuramente dipende dalle esigenze. Wink

29Avvitatore ad impulsi - Pagina 2 Empty Re: Avvitatore ad impulsi Mar 27 Mar 2012 - 16:35

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Io prenderei una pistola Beta penumatica affiancata da una dinamometrica seria! Wink

è quello che farò se questa con il display dovesse essere un fake o se nessuno saprà dare informazioni preziose

p.s. smonto le ruote ogni sabato quando faccio il lavaggio più accurato. nella pulizia di tutti i giorni con qd non lo faccio altrimenti non avrei neanche il tempo di postare sul forum Very Happy

30Avvitatore ad impulsi - Pagina 2 Empty Re: Avvitatore ad impulsi Mar 27 Mar 2012 - 16:44

dallas


Detailer Novello

Dinamometrica forever..... se possibile evitare gli avvitatori come la peste! Ho avuto (per fortuna non sulle mie auto) esperienze che mi hanno insegnato molto su questa cosa.

31Avvitatore ad impulsi - Pagina 2 Empty Re: Avvitatore ad impulsi Mar 27 Mar 2012 - 16:53

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

dallas ha scritto:Dinamometrica forever..... se possibile evitare gli avvitatori come la peste! Ho avuto (per fortuna non sulle mie auto) esperienze che mi hanno insegnato molto su questa cosa.

del tipo?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» avvitatore

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.