LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Video Foam Lance PA - Funzionamento e Manutenzione

+3
Giobart
cupitt
anbelloadg
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

ho trovato questo video che presenta la pa foam lance.. però con il mio inglese molto scolastico e poco praticato mi fà capire ad intuito che togliendo quella specie di filtrino dalla punta la foam farà una schiuma più densa?

HTTP://autoperfetta.weebly.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

credo di aver capito che il filtro non va tolto, ma sostituito o pulito, è un'operazione da fare come manutenzione

più tardi me lo sento con le cuffie e ti dico cosa dice più o meno Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


foam - Video Foam Lance PA - Funzionamento e Manutenzione Frontb10

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

infatti ero indeciso anche per quel discorso li.. il fatto che va mantenuto pulito..grazie per la traduzione Very Happy ...dice in caso come fare a pulirla?......... andando ot.. che bel sistema per raccogliere l'acqua senza sporcare il suolo Smile

HTTP://autoperfetta.weebly.com

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Esatto Cupitt, è il video pubblicitario di Polished Bliss, che spiega il funzionamento e la manutenzione della lancia foam della PA (è la stessa presente nello shop di Antonio).

Questa operazione l'ho già eseguita alcune volte per pulire il filtrino in filo d'acciaio presente all'interno che permette la formazione della schiuma! Wink

Se molto sporco e/o otturato è preferibile sostituirlo, per la pulizia un bel bagno nel liquido anticalcare e/o aceto, ne allunga la vita! Wink

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

perfetto Very Happy grazie per la spiegazione Very Happy allora spero di essere stato utile per far vedere come si fa a smontarla per pulirlo Wink io per primo vedrò di farlo Very Happy grazie anche per il suggerimento per cosa usare..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Esatto Cupitt, è il video pubblicitario di Polished Bliss, che spiega il funzionamento e la manutenzione della lancia foam della PA (è la stessa presente nello shop di Antonio).

Questa operazione l'ho già eseguita alcune volte per pulire il filtrino in filo d'acciaio presente all'interno che permette la formazione della schiuma! Wink

Se molto sporco e/o otturato è preferibile sostituirlo, per la pulizia un bel bagno nel liquido anticalcare e/o aceto, ne allunga la vita! Wink

No ma tienitela pure per te questa info, non divulgarla eh??!! Che razza di socio.. lol!

fine Off Topic

http://www.detailingmilano.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Se la pistola funziona bene non è consigliabile smontarla, solamente se dà segni di malfunzionamento è necessario fare la pulizia/manutenzione! Wink

Ale lo sà, è colpa sua se non te lo dice!! lol! lol!



Ultima modifica di Giobart il Ven 13 Apr 2012 - 14:57 - modificato 1 volta.

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io non ho più nemmeno la lancia foam visto che mi è stata sequestrata e che sicuramente l'autore del misfatto si dimenticherà di restituirmela! Evil or Very Mad
e comunque visto che c'eri potevi pulire pure la mia....
davide concordo con te ...è un socio inutile Twisted Evil lo teniamo solo perchè è bravo a carteggiare Rolling Eyes scratch Crying or Very sad

lol!

http://www.agdetailing.it

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

nel 3D della LS3 nelle ultime pagine c'è una guida sullo smontaggio e quali chiavi usare per fare il lavoro anche senza una morsa a disposizione Wink

http://www.fanodetailing.com

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

rndrrt ha scritto:nel 3D della LS3 nelle ultime pagine c'è una guida sullo smontaggio e quali chiavi usare per fare il lavoro anche senza una morsa a disposizione Wink

Per pulire il filtrino ti serve un bullino o un piccolo cacciavite
per togliere il coperchio in plastica li con una 24 e una 22 separi
la punta dal corpo dove dentro c'e il filtrino in acciaio!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.