LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

help me !

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1help me  ! Empty help me ! Lun 22 Feb 2010 - 20:38

MET

MET
Detailer Novello

raga come promesso in un' altro post ora vi sommergo di domande..... Razz

mi sto preparando a fare un' ordine con tutto quello che mi serve per farmi il mio kit per la cura della mia bimba.....

e qui' mi sorgono i dubbi....

1)
che kit mi consigliate? il kit con rotorbitale dodo o il kit con rotorbitale meguiars? perche' se effettivamente le 2 rotorbitali sno uguali allora tantovale comperare la dodo, risparmiare qualcosina e quei soldi spenderli in altri prodotti.... se invece effettivamente la G220 e' veramente meglio allora sono disposto a spendere di +......

2)
quale clay bar mi consigliate? dodo? meguiars?
se dodo quale? se meguiars che clay? quella bianca commerciale o quella blu' o arancione professionali? devo usare x forza l' M34 come lubrificante x la clay o va bene il pulitore rapido NXT che ho gia'?

3)
come sigillante consigliate l'M21? e poi che cera da metterci sopra? considerate che la mia macchina e' una S2000 nero pastello............

2help me  ! Empty Re: help me ! Lun 22 Feb 2010 - 21:49

DSW


Diplomato in Detailing

1)Io preferisco la dodo considerato tutto, la g220 è un pò meglio rifinita a livello di plastiche, ha un regolatore più preciso, ma preferisco la das6 perchè è più snella e si tiene meglio in mano.
Ma sono comunque due ottime macchine quindi scegli secondo il tuo gusto.
2)per la clay sono tutte ottime, scarta solo quelle aggressive rossa meguiar's e purposeful dodo,come lubrificante mi sembra che della linea commerciale vada bene solo il quick detailer nella bottiglia rossa, nxt non mi sembra, in alternativa al #34 puoi valutare anche il d155 che si diluisce 1:1
3)Come cera dipende solo da quello che uno vuole spendere, già la #26 è ottima, se poi ad esempio vuoi una durata superiore ai 3 mesi devi dirigerti su altro anche come sigillante. Fino a 3 mesi m21 ed m26 sono un'ottima coppia, così come anche una dodo juice.

3help me  ! Empty Re: help me ! Mar 23 Feb 2010 - 0:48

Admin

Admin
Admin

quoto dsw...
aggiungo solo che il pulitore rapido nxt che hai è troppo ricco di cera per fare da lubrificante per la clay.
come sigillante io dico che finish kare 1000p e wolfgang deep sealant sono i migliori...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4help me  ! Empty Re: help me ! Mar 23 Feb 2010 - 14:54

MET

MET
Detailer Novello

x il lubrificante x la clay problema risolto......

se compero il kit della dodo che volevo prendere..., rotorbitale + prodotti meguiars oltre al 105 e al 205 ce' pure il D155........ Wink

quindi uso quello e sono apposto.......... Very Happy

5help me  ! Empty Re: help me ! Mar 23 Feb 2010 - 16:11

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Quoto i due sigillanti che ha citato ADMIN!!! O meglio quoto solo finish kare 1000p, il wolfgang deep sealant lo quoto ugualmente anche se non l'ho mai provato...Voci di corridoio mi informano della sua ottima durata!!!

http://www.amatodetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.