LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meglio Black Hole o Black Light ?

+13
Giak
mou
raviola
Ironjay
Math87
ilmaury
Admin
gambo
Giobart
DavideSR
Newentry
Gaetano_megg3
luca.canella
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Massirn


Apprendista Detailer

drew1893 ha scritto:Usa i Gialli meg.

ok grazie mille.

quello di microfibra per cosa è indicato? per cere tipo dodo purple pro va bene?

Sorry per il piccolo OT

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Lo potresti usare per stendere le cere/siggilanti in spray, per la dodo non credo, ma attendiamo conferma dai piu esperti. Wink

Massirn


Apprendista Detailer

drew1893 ha scritto:Lo potresti usare per stendere le cere/siggilanti in spray, per la dodo non credo, ma attendiamo conferma dai piu esperti. Wink

controllerò in qualche 3d specifico

Grazie

54black light - Meglio Black Hole o Black Light ?  - Pagina 3 Empty Re: Meglio Black Hole o Black Light ? Mar 18 Set 2012 - 10:15

Massirn


Apprendista Detailer

Ragazzi ancora qualche dubbio sul Black Hole o meglio sul metodo di applicazine

Ieri ho provato a dare BH con pad giallo meg stendendolo fino a quando non era quasi del tutto sparito e rimuovendolo dopo qualche minuto con un panno in microfibra.

Ora mi chiedo se per velocizzare il tutto posso usare il tampone della Scholl Concepts Tampone SOFTouch Waffle Foam - Nero Ondulato oppure mi conviene continuare a mano?

Voi quanto tempo lo lasciate sulla carozzeria a lavorare il BH?

55black light - Meglio Black Hole o Black Light ?  - Pagina 3 Empty Re: Meglio Black Hole o Black Light ? Mar 18 Set 2012 - 10:39

Admin

Admin
Admin

Ma certo che va bene il tampone nero, anzi, va benissimo!
BH non è un protettivo, ma un glaze: non deve essere lasciato sulla carrozzeria, non è necessario!
Si applica e si rimuove.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

56black light - Meglio Black Hole o Black Light ?  - Pagina 3 Empty Re: Meglio Black Hole o Black Light ? Mar 18 Set 2012 - 10:44

Massirn


Apprendista Detailer

ok grazie mille!!

Come velocità sulla Das6 uso 2 / 3?

57black light - Meglio Black Hole o Black Light ?  - Pagina 3 Empty Re: Meglio Black Hole o Black Light ? Mar 18 Set 2012 - 12:45

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

La velocita' piu' bassa possibile.
Io in genere uso la 1 ... ma non con das 6 ma con g220


Come la vedete la chiusura del Black Light invece del V7 con reload ?


58black light - Meglio Black Hole o Black Light ?  - Pagina 3 Empty Re: Meglio Black Hole o Black Light ? Mar 18 Set 2012 - 16:03

Admin

Admin
Admin

Io direi anche 3 su DAS-6 e 2 su ERO600.
ReLoad dopo BL... ottimo Wink Cool


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

59black light - Meglio Black Hole o Black Light ?  - Pagina 3 Empty Re: Meglio Black Hole o Black Light ? Mar 18 Set 2012 - 16:08

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Perfetto.
In teoria ne dovrebbe uscire un Gloss da paura con una protezione + duratura :-)
Prossimo lavaggio vediamo che esce Wink Scusa OT

60black light - Meglio Black Hole o Black Light ?  - Pagina 3 Empty Re: Meglio Black Hole o Black Light ? Mar 18 Set 2012 - 18:14

Math87

Math87
Detailer Novello

Già solo il Reload ha un gloss da glaze Cool

61black light - Meglio Black Hole o Black Light ?  - Pagina 3 Empty Re: Meglio Black Hole o Black Light ? Mar 18 Set 2012 - 21:48

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ifatti, voglio "stracciarla"
Se riesco faccio le foto vediamo se rende Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.