Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » come cominciare?

come cominciare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 come cominciare? il Ven 25 Mag 2012 - 12:03

davidegtc

Aiutante Detailer
Ciao a tutti.
Ho letto i cinque passi da seguire e devo dire che sono stati molto mirati e chiari...
però volevo chiedere consiglio a voi esperti sulla mia esperienza e su quella che posso intraprendere senza fare danni di vario tipo...
le uniche operazione che faccio ogni tanto sono di mettere il polish a mano (quello da carrozziere nero con tappo blu della 3M credo con il cotone) pero la macchina resta lucida qualche giorno, massimo una settimana e poi vai via l'effetto.
Ora vi chiedo
se devo effettuare lavaggio decontaminazione polish cera e mantenimento... quali sarebbero i prodotti da improntare per un primo utilizzo e avere comunque un effetto duraturo? è una domanda molto generica e mi scuso per questo... spero mi rispondiate.
Grazie.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: come cominciare? il Ven 25 Mag 2012 - 12:06

dado7L

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione guida all'acquisto, sono argomenti ampiamente trattati Wink
Una volta che ti sarai fatto una tua idea, puoi aprire un post sempre in quella sezione con la tua lista e vediamo di correggerla nel caso un cui non andasse bene Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.bigfootcentre.it

3 Re: come cominciare? il Ven 25 Mag 2012 - 12:14

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Utilizzate il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni, qui chiudo

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: