LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

come cominciare?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1come cominciare? Empty come cominciare? Ven 25 Mag 2012 - 12:03

davidegtc


Aiutante Detailer

Ciao a tutti.
Ho letto i cinque passi da seguire e devo dire che sono stati molto mirati e chiari...
però volevo chiedere consiglio a voi esperti sulla mia esperienza e su quella che posso intraprendere senza fare danni di vario tipo...
le uniche operazione che faccio ogni tanto sono di mettere il polish a mano (quello da carrozziere nero con tappo blu della 3M credo con il cotone) pero la macchina resta lucida qualche giorno, massimo una settimana e poi vai via l'effetto.
Ora vi chiedo
se devo effettuare lavaggio decontaminazione polish cera e mantenimento... quali sarebbero i prodotti da improntare per un primo utilizzo e avere comunque un effetto duraturo? è una domanda molto generica e mi scuso per questo... spero mi rispondiate.
Grazie.

2come cominciare? Empty Re: come cominciare? Ven 25 Mag 2012 - 12:06

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione guida all'acquisto, sono argomenti ampiamente trattati Wink
Una volta che ti sarai fatto una tua idea, puoi aprire un post sempre in quella sezione con la tua lista e vediamo di correggerla nel caso un cui non andasse bene Wink

http://www.detailingmilano.it

3come cominciare? Empty Re: come cominciare? Ven 25 Mag 2012 - 12:14

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Utilizzate il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni, qui chiudo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.